| Author |
Topic  |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 07 Aug 2007 : 02:30:16
|
Ragazzi grazie veramente a tutti!
Non sapete che piacere leggere i vostri commenti entusiastici!
Mi ricordano quanto può essere speciale un agglomerato di alluminio, vetroresina ed un sacco di altre porcate messe nei punti giusti...
Rispondo a Mamozio ed al Kapo, ma vale chiaramente (cit.) per chiunque:
Continuerò a partecipare (come ho sempre fatto) alla vita del club, perchè per quanto mi riguarda non è cambiato nulla, anzi, ora cis'ha qualcosa di nuovo di cui parlare e sparlare..Lo dimostra il fatto che le prime persone con cui ho voluto condividere questa grande gioia sono i membri "storici" del club, in cui in un modo o nell'altro ho cercato (e sto cercando tutt'ora) di incontrare/sentire per appunto vivere la realizzazione del mio sogno più grande (e """realizzabile""", perchè prima ci sarebbe una certa CARRERA GiTTì...) fino a qui. Non vedo l'ora di fare qualche curva assieme e di metter un pò tutti le gambe sotto lo stesso tavolo.
See You Soon! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts |
Posted - 07 Aug 2007 : 02:34:36
|
Io l'ho gia' vista dal vero ma mi unisco al coro bella! Se ne vedono anche qui in Canada sai?. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale
  Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn) |
 |
|
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 07 Aug 2007 : 11:46:30
|
quote: Originally posted by bruno67
Io l'ho gia' vista dal vero ma mi unisco al coro bella! Se ne vedono anche qui in Canada sai?.
Bella???? Bella può essere la nostra MR2, forse anche un tantino più ..... quella è infinitamente stupenda..... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale
 "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
http://www.myspace.com/alanbraxe1 |
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 07 Aug 2007 : 11:58:01
|
quote: Originally posted by alanbraxe
quella è infinitamente stupenda.....
Ho capito Alan....mi tocca venire a Fiorano e dintoni!

|
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 07 Aug 2007 : 12:03:56
|
Bella può essere la nostra MR2, forse anche un tantino più ..... quella è infinitamente stupenda.....
E la Opel GT com'è? 
Ciava, SPETTACOLO!!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 07 Aug 2007 : 12:48:07
|
quote: Originally posted by ciavatta
quella è infinitamente stupenda.....
Ho capito Alan....mi tocca venire a Fiorano e dintoni!

il mio dintorni è di strada  |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 07 Aug 2007 : 14:50:53
|
....non va un caxxo!!!!!
   |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
|
bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts |
Posted - 07 Aug 2007 : 14:52:51
|
Io l'ho gia' vista dal vero ma mi unisco al coro bella! Se ne vedono anche qui in Canada sai?.
Bella???? Bella può essere la nostra MR2, forse anche un tantino più ..... quella è infinitamente stupenda.....
Be non so voi, sembra che vi siate "accontentati" della Mr2. Io ne sono innamorato e non la cambierei nemmeno per una Porsche, farei un'eccezione per una Ferrari 430. La lotus e' bellissima ma io ho scelto la M come prima scelta se avessi voluto la Lotus me la sarei comprata. A me piace farmi delle passeggiate e andare per tornatini in salita, la M con l'assetto e i 17" e' perfetta, inoltre se voglio fa il "coatto" per il paese o al mare passeggiando a 5km/h e' perfetta.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale
  Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn) |
 |
|
|
Fedor
Pischello della Domenica
30 Posts |
Posted - 07 Aug 2007 : 15:02:23
|
Hai capito er Sor Ciavatta!!!! Dalla M alla cioccolata    |
 |
|
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 07 Aug 2007 : 15:28:12
|
Be non so voi, sembra che vi siate "accontentati" della Mr2. Io ne sono innamorato e non la cambierei nemmeno per una Porsche, farei un'eccezione per una Ferrari 430. La lotus e' bellissima ma io ho scelto la M come prima scelta se avessi voluto la Lotus me la sarei comprata. A me piace farmi delle passeggiate e andare per tornatini in salita, la M con l'assetto e i 17" e' perfetta, inoltre se voglio fa il "coatto" per il paese o al mare passeggiando a 5km/h e' perfetta.
Non volgio scatenare le solite polemiche e stronzate varie...però Bruno, non vedo il problema a fare le stesse cose con una Lotus, o con una Carrera GT...Ed è proprio perchè "non mi accontentavo" più della MR2 che ho fatto il salto a qualcosa che fosse uguale, ma meglio...meglio perlomeno dal mio punto di vista.
In fin dei conti, ora ho il motore che sognavo di avere sulla EMME e per giunta sempre "nell'unica posizione accettabile" (cit.)
Ho la possibilità di godermi qualche bel turnetto in pista, cosa per cui la Emme mi andava un pò stretta...perchè sarebbe stato necessario spenderci tanti soldi, perdendo le qualità da auto da tutti i giorni che me l'hanno fatta amare per più di 4 anni.
Posso (e lo stò facendo, sono a 3000km in 10 giorni!) farmi chilometri e chilometri di statali, andando all'attacco di tutte le curve o passeggiando tranquillamente, senza per questo perdere un briciolo di godimento.
Posso andarci a prendere l'aperitivo, anche se mi sembra una situazione molto avvilente...al pari di farci lo "struscio", ma di sicuro se volessi farmi notare non sarebbe molto difficile.
Ogni volta che apro il box è il momento più bello della giornata, e ti dirò di più, mi aiuta a sorridere quando proprio non ne avrei nessun motivo.
E poi mettiamoci anche un pò di "spocchia", ma sinceramente, vedere quel badge giallo e verde sul muso, che mi ricorda quelle macchinine che vedevo da bimbo in TV, guidate da Signori che adesso sono osanatti come santi (da me per primo...) un pò di emozione me la dà.
Quando comprai la Emme, mi sembrava un sogno! Uno sbarbatello combinaguai di 22 anni su un'Auto con la A maiuscola...Non sentivo nemmeno di meritarmela! Eppure me la sono "ritrovata" tra queste maldestre ed inesperte zampaccie...
Adesso ho potuto realizzare un sogno "lucido", calcolato, sperato, motivato da tutto ciò che la Emme (e VOI come amici) avete tirato fuori da quello che avevo dentro...la curiosità tecnica di certe soluzioni, imparare a fare traversi, programmare un viaggio solo sulle statali...sono tutte cose su cui riflettevo chiedendomi: "qual'è il miglior mezzo per soddisfare tutte queste mie voglie?" la risposta è nel primo post del topicO.
Tu hai scelto la Emme perchè per le tue caratteristiche e necessità era la scelta più sensata. Buon per te, l'ho avuta, e l'ho conosciuta a fondo..sia nel bene, che nel male...e posso dire tranquillamente che si tratta di una gran macchina.
Ma non capisco le frasi: "Io ne sono innamorato e non la cambierei nemmeno per una Porsche"
"se avessi voluto la Lotus me la sarei comprata"
cosa intendi dire?
Mica è una gara a chi ha l'auto più bella, veloce, costosa o ricercata!
Si tratta di un gruppo di persone animate dalla stesa sana passione per i motori e le auto...ed in quanto appasionati, ma sopparttutto amici, è bello poter condividere le gioie e le auto con chi le può capire molto, ma molto meglio della stragrande maggioranza degli "altri".
peace & love.
|
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 07 Aug 2007 : 15:29:14
|
quote: Originally posted by morpi
Speriamo che non è fondente    
sgraaaaat!
cmq si dice SIA, speriamo che non SIA fondente!
   |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 07 Aug 2007 : 15:43:11
|
....Spesso si confonde il piacere di guidare con il piacere di avere un'auto!
|
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 07 Aug 2007 : 15:50:55
|
quote: Originally posted by F-01
....Spesso si confonde il piacere di guidare con il piacere di avere un'auto!
Minchia, buttata lì così, sembra una frasetta da nulla (specialmente conoscendoti..)...però ragionandoci sopra un pochino mi sembra che tu abbia partorito qualcosa di estrememante saggio, su cui riflettere un bel pò.
 |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
Topic  |
|