| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 Gestione del Forum
 Comunicazioni Tecniche
 Aggiornamento Sito Web MR2 Club Italia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 25

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 11 Nov 2004 :  00:00:23  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

Aggiornata le pagine Tuning Esterni e Tuning interni

Link diretto alla pagina Tuning Esterni: http://www.mr2.it/html/_template.asp?callpage=prodotti_esterni.asp

Link diretto alla pagina Tuning Interni: http://www.mr2.it/html/_template.asp?callpage=prodotti_interni.asp


Andrea, se continui così devo aggiornate la mia proposta di pro...ione (). Va a finire che dovrò chiamare direttamente il silvio (volutamente minuscolo... mi consenta...)

A parte gli scherzi, VERY VERY GOOD JOB.
Spero che il tuo lavoro sia di stimolo a tutta quella gente che fino ad oggi si è limitata a qualche fugace sguardo di sfuggita al sito, per fargli venire la voglia di partecipare attivamente alla NOSTRA vita del club.

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™



Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 11 Nov 2004 :  03:47:03  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Grazie Kapovolto, è proprio questo l'auspicio e l'intento

quote:

Andrea, se continui così devo aggiornate la mia proposta di pro...ione (). Va a finire che dovrò chiamare direttamente il silvio (volutamente minuscolo... mi consenta...)

A parte gli scherzi, VERY VERY GOOD JOB.
Spero che il tuo lavoro sia di stimolo a tutta quella gente che fino ad oggi si è limitata a qualche fugace sguardo di sfuggita al sito, per fargli venire la voglia di partecipare attivamente alla NOSTRA vita del club.


TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica


Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 11 Nov 2004 :  12:34:46  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 11 Nov 2004 :  21:54:03  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Aggiornata la pagina Download con il bellissimo video fatto da Marco Agif in Pista ad Adria sul Bagnato.
Correte a Vederlo

Link diretto alla pagina Download: http://www.mr2.it/html/_template.asp?callPage=download.asp

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica


Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 11 Nov 2004 :  22:59:08  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Aggiornata la pagine Tuning interni con le prime Creazioni

Abbiamo fatto produrre la prima serie per interni marcati MR2 Club Italia.Potrete vedere le foto (anche ingrandite dei particolari).


Link diretto alla pagina Tuning Interni: http://www.mr2.it/html/_template.asp?callpage=prodotti_interni.asp
Speriamo che siano di vostro gradimento, si accettano consigli

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica


Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 12 Nov 2004 :  01:10:38  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
scusa..in che senso marcati mr2 club italia??? dove non vedo...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

n/a
deleted

372 Posts

Posted - 12 Nov 2004 :  03:30:46  Show Profile  Reply with Quote
Ottimo lavoro Andrea!
... Sei grande
P.S.: A quando le icone animate anche per noi?
Go to Top of Page

charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts

Posted - 12 Nov 2004 :  03:32:13  Show Profile  Reply with Quote
L'anonimo qui sopra ero io...

Pagina Personale

Non importa quale strada prendi ma come la percorri...

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 12 Nov 2004 :  14:42:58  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Gli stiamo preparando il logo in vettoriale Formato DWG per farlo poi serigrafare per esempio sulla cornice del cambio,il pomello,i tappetini,i battitacco etc.
Prego Kapovolto di fare una foto ai suoi battitacco ,(già serigrafati MR2 Club Italia)per poi pubblicarla.


quote:
Originally posted by agif

scusa..in che senso marcati mr2 club italia??? dove non vedo...


TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica


Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 12 Nov 2004 :  14:44:51  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao Charlie, per adesso posso darti le icone MR2 per il DeskTop.
Le puoi scaricare dalla pagina Download.

quote:
Originally posted by

Ottimo lavoro Andrea!
... Sei grande
P.S.: A quando le icone animate anche per noi?


TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica


Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 12 Nov 2004 :  16:28:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto


Prego Kapovolto di fare una foto ai suoi battitacco ,(già serigrafati MR2 Club Italia)per poi pubblicarla.


quote:
Originally posted by agif

scusa..in che senso marcati mr2 club italia??? dove non vedo...





Dai Max, mostracele a tutti, hai a bordo le più belle batt..., (ehi come si dice, non mi pare battone!), d'Italia !!!

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 12 Nov 2004 :  22:11:02  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giul
Dai Max, mostracele a tutti, hai a bordo le più belle batt..., (ehi come si dice, non mi pare battone!), d'Italia !!!

giul


Ormai è buio e le batt... si vedono male senza fuochi (opss...flash).
Domani gli do' una lustratina (si dice anche dalle vostre parti?), le immortalo e le posto.

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™



Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 13 Nov 2004 :  20:28:01  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
KAPOVOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....dove sono le foto delle Bat....sorry ... dei BattiTacco MR2 ?


quote:
Originally posted by kapovolto

quote:
Originally posted by giul
Dai Max, mostracele a tutti, hai a bordo le più belle batt..., (ehi come si dice, non mi pare battone!), d'Italia !!!

giul


Ormai è buio e le batt... si vedono male senza fuochi (opss...flash).
Domani gli do' una lustratina (si dice anche dalle vostre parti?), le immortalo e le posto.


TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica


Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 15 Nov 2004 :  22:11:09  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

KAPOVOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....dove sono le foto delle Bat....sorry ... dei BattiTacco MR2 ?



ECCOLI...




Andrea, il PVT ti ho mandato le stesse immagini ma con risoluzione più alta, così puoi metterle nella pagina download e non intasano il forum.

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™



Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 15 Nov 2004 :  23:46:47  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ho Pubblicato ora le tue foto visionabili alla pagina Tuning per interni!!! link: http://www.mr2.it/html/_template.asp?callpage=prodotti_interni.asp

Grazie Max!!!



quote:
Originally posted by kapovolto

quote:
Originally posted by tritto

KAPOVOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....dove sono le foto delle Bat....sorry ... dei BattiTacco MR2 ?



ECCOLI...




Andrea, il PVT ti ho mandato le stesse immagini ma con risoluzione più alta, così puoi metterle nella pagina download e non intasano il forum.



TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica


Go to Top of Page
Page: of 25 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.47 seconds. Snitz Forums 2000