-Uscita di Cormano sulla A4 -Seguire indicazioni per Milano -Passate il curvone a rampa -Arriverete su una strada con 2 MCDonalds agli estremi e fermatevi in quello che vi troverete alla vostra Dx... arriverà Tritto a prenderci.
-Orario incontro: h.18.00 -Destinazione: LA BOTEGUITA DEL PILAR (Zona Mecenate) -Ritrovo con coloro che arriveranno da Milano: h.18.45 circa presso il locale sopra citato.
CERCATE DI ESSERCI E AGGIORNATE LA LISTA!!
Segnate anche chi di voi è disposto ad uscire a cena dopo l'aperitivo!
Elenco Partecipanti -Melys??? -Dave e Lara (anche x cena) -Tritto e Perla (anche x cena) -Danilo e Marina? -Ricky (ci raggiunge dopo le 20.00) -Mich -Fasclod
-Uscita di Cormano sulla A4 -Seguire indicazioni per Milano -Passate il curvone a rampa -Arriverete su una strada con 2 MCDonalds agli estremi e fermatevi in quello che vi troverete alla vostra Dx... arriverà Tritto a prenderci.
-Orario incontro: h.18.00 -Destinazione: LA BOTEGUITA DEL PILAR (Zona Mecenate) -Ritrovo con coloro che arriveranno da Milano: h.18.45 circa presso il locale sopra citato.
CERCATE DI ESSERCI E AGGIORNATE LA LISTA!!
Segnate anche chi di voi è disposto ad uscire a cena dopo l'aperitivo!
Elenco Partecipanti -Melys??? -Dave e Lara (anche x cena) -Tritto e Perla (anche x cena) -Danilo e Marina? -Ricky (ci raggiunge dopo le 20.00) -Mich -Fasclod
Io ci sono, ma non per la pizza! Ok per l'aperitivo. DITEMI! A domani
Sarebbe qui! http://www.fabricadelalegria.it/rotta.htm Questo è uno dei due locali che abbiamo convenzionato a Milano. Diventerà presto anche la nostra sede operativa del Club con tanto di vetrina Gadget, targa metallica fuori dal locale e fotografie dei Raduni Così potrai vedere dove erano finiti quelli che non erano venuti a Varano
Devi sapere che preferiamo a volte fare anche altre cose quando piove....
quote:Originally posted by lucavaja
Ragazzi magari mi aggrego anche io almeno conosco un po di "mrduisti"
Elenco Partecipanti -Melys??? -Dave e Lara (anche x cena) -Tritto e Perla (anche x cena) -Danilo e Marina? -Ricky (ci raggiunge dopo le 20.00) -Mich -Fasclod -LucaVaja -Luka??
quote:Originally posted by luka
Quasi quasi faccio la pazzia è vi raggiungo.......così mi rifaccio del raduno saltato......
Elenco Partecipanti -Melys -Dave e Lara (anche x cena) -Tritto e Perla (anche x cena) -Danilo e Marina (anche x cena) -Ricky e Mary (anche x cena) -Mich -Fasclod e ragazza -LucaVaja -Luka??
Elenco Partecipanti -Melys -Dave e Lara (anche x cena) -Tritto e Perla (anche x cena) -Danilo e Marina (anche x cena) -Ricky e Mary (anche x cena) -Mich -Fasclod e ragazza -LucaVaja -Luka??
Dave ha già prenotato per la cena .
OK per aperitivo.. alle 18 aspetto tritto al mac d. M.