| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Eccomi...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

A276336
Pischello della Domenica

Switzerland
20 Posts

Posted - 04 Jul 2007 :  10:01:04  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti
io sono Franz, 33 anni, ho una MR2 gialla del 2000 con alcune modifiche estetiche. Vivo in Svizzera, sono sposato da 5 anni, senza figli. Amo tantissimo viaggiare (soprattutto in macchina), lo sport e gli animali. Oltre alla MR2, in famiglia abbiamo una Saab 9-3 Aero e uno scooter Benelli. Sono un appassionatissimo Toyota e prima della MR2 avevo già una Corolla (ereditata da mio papà) e una Yaris.
Fine

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 04 Jul 2007 :  10:25:15  Show Profile  Reply with Quote
Ciao carissimo!!! Una Mk3 gialla? Deve essere rara, non la ho ancora vista in giro. Complimenti per il mezzo dunque. Se non sbaglio nella sezione raduni stanno organizzando un viaggetto dalle tue parti i soci del forum. Io per altri motivi non potrò esserci.

Dimmi un pò, com'è questa Yaris? Dovrebbe prenderla la mia ragazza.

Buona permamenza nel forum.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153
Pagina Personale
Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts

Posted - 04 Jul 2007 :  11:33:35  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
Ciao Franz e benvenuto!!

Vedo che siamo connazionali... in che parte della svizzera vivi?

ciao ciao

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale

-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page

A276336
Pischello della Domenica

Switzerland
20 Posts

Posted - 04 Jul 2007 :  11:41:18  Show Profile  Reply with Quote
Grazie per il benvenuto!!!
Risposta a Buxus: abito a Chiasso... profondo sud del Ticino [:-)]

Risposta a MKIIista: effettivamente d MR2 MKIII gialle ce ne sono poche. Oltre alla mia ne ho vista una gialla a Milano mezza distrutta (sigh) e una a Lugano. La mia credo sia molto bella perché ha dei tuning estetici originali TRD: spoiler anteriore, spoiler posteriore, alettoncino posteriore, minigonne, doppio scarico Remus, assetto ribassato con 4 ammortizzatori più rigidi, cerchi in lega Borbet da 16", fendinebbia potenziati. Inoltre, anche le griglie laterali sono dipinte di giallo, così come le maniglie delle portiere. Avevo anche i tappini gialli delle ruote, ma i soliti barboni me li hanno rubati.

Go to Top of Page

A276336
Pischello della Domenica

Switzerland
20 Posts

Posted - 04 Jul 2007 :  11:43:31  Show Profile  Reply with Quote
Dimenticavo. Mi hai chiesto della Yaris. Io avevo il modello prima di questo oggi in commercio: 1.4 D-4D. Era praticamente perfetta. Forse i consumi non erano proprio eccelsi ma ero io a fare pochi km all'anno. Comunque, in generale, un auto molto capiente e facile da guidare. Per una donna è eccezionale :-)

Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 04 Jul 2007 :  14:21:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MKIIista

Se non sbaglio nella sezione raduni stanno organizzando un viaggetto dalle tue parti i soci del forum.

Esatto!!!

Eccolo:

http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=5576

Quake migliore occasione di darti il benvenuto?
Ti aspettiamo (come anche gli altri svizzeri, giusto Buxus?!!)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4

Edited by - luca on 04 Jul 2007 14:22:01
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 04 Jul 2007 :  14:42:58  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by A276336

Risposta a MKIIista: effettivamente d MR2 MKIII gialle ce ne sono poche. Oltre alla mia ne ho vista una gialla a Milano mezza distrutta (sigh) e una a Lugano. La mia credo sia molto bella perché ha dei tuning estetici originali TRD: spoiler anteriore, spoiler posteriore, alettoncino posteriore, minigonne, doppio scarico Remus, assetto ribassato con 4 ammortizzatori più rigidi, cerchi in lega Borbet da 16", fendinebbia potenziati. Inoltre, anche le griglie laterali sono dipinte di giallo, così come le maniglie delle portiere. Avevo anche i tappini gialli delle ruote, ma i soliti barboni me li hanno rubati.

Benvenuto tra noi.
Dalla descrizione sembra la ex macchina di Leda... e forse un paio di anni fa ti abbiamo anche incrociato mentre andavamo al raduno svizzero, può essere?

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts

Posted - 04 Jul 2007 :  15:43:13  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
Cooosa?!? A chiasso?!?
Abitiamo a 5km di distanza e non ci siamo mai beccati in giro?!?
Io ho una MK2 blu metallizzato...
Tra l'altro anche Indy è della nostra zona

OT: ciao Indy

Effettivamente dalla descrizione sembra proprio quella di Leda, come dice il mitico Kapovolto (che saluto tantissimo!!!!)

quote:

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale

-Cello

homepage
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page

A276336
Pischello della Domenica

Switzerland
20 Posts

Posted - 04 Jul 2007 :  15:54:59  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Kapovolto.
Effettivamente è proprio la sua. Se non erro lei è di Tesserete. Ed effettivamente mi sono sempre stupìto che una MR2 così modificata potesse essere di una ragazza. Comunque, quando ho deciso che volevo acquistare una MR2, il garage a Lugano dove l'ho presa mi ha telefonato e mi ha detto: "Ho qui due MR2, una nera e una gialla. Vieni a vederle". Quando le ho viste, è stato amore a prima vista per quella gialla. Ho fatto un giretto per vedere se era a posto, e ho firmato subito il contratto. Secondo me non l'ho pagata nemmeno tanto per tutti i componenti che ha (hard-top giallo incluso) e per i pochi km percorsi.
Qui a Chiasso incontro sempre una MR2 bianca, abbastanza elaborata come la mia... bellissima. Dovrebbe essere di un tale che si chiama Giovanni Alex ed è di Mendrisio. Ma non ne sono sicuro.
Poi ce ne sono un paio grigie, ma senza nessun ritocco estetico.
Ma tu Buxus, dove abiti? Ogni tanto la vedo la tua MR2 MKII... bellissima... strano che non mi hai mai notato!
Saluto anche Indy... piacere di conoscerti... dove vivi?
Ciao...

Edited by - A276336 on 04 Jul 2007 15:56:47
Go to Top of Page

indy
Biella Fumante

129 Posts

Posted - 04 Jul 2007 :  19:16:35  Show Profile  Visit indy's Homepage  Reply with Quote
quote:

Ciao Kapovolto.
Effettivamente è proprio la sua. Se non erro lei è di Tesserete. Ed effettivamente mi sono sempre stupìto che una MR2 così modificata potesse essere di una ragazza. Comunque, quando ho deciso che volevo acquistare una MR2, il garage a Lugano dove l'ho presa mi ha telefonato e mi ha detto: "Ho qui due MR2, una nera e una gialla. Vieni a vederle". Quando le ho viste, è stato amore a prima vista per quella gialla. Ho fatto un giretto per vedere se era a posto, e ho firmato subito il contratto. Secondo me non l'ho pagata nemmeno tanto per tutti i componenti che ha (hard-top giallo incluso) e per i pochi km percorsi.
Qui a Chiasso incontro sempre una MR2 bianca, abbastanza elaborata come la mia... bellissima. Dovrebbe essere di un tale che si chiama Giovanni Alex ed è di Mendrisio. Ma non ne sono sicuro.
Poi ce ne sono un paio grigie, ma senza nessun ritocco estetico.
Ma tu Buxus, dove abiti? Ogni tanto la vedo la tua MR2 MKII... bellissima... strano che non mi hai mai notato!
Saluto anche Indy... piacere di conoscerti... dove vivi?
Ciao...

Ciao e benvenuto io abito a 1Km da Buxus e sono felice proprietario di una MKII diciamo "viola"...

bye Indy

homepage
carpage
http://www.virtual-trip.ch/indy.html

Go to Top of Page

cozza
Biella Fumante

145 Posts

Posted - 05 Jul 2007 :  08:13:36  Show Profile  Reply with Quote
BENVENUTO!!!
Io invece sono di monteolimpino (Como)... mi sa che siamo tutti "vicini vicini" ... ed a a chiasso ci sono spesso a far benzina!
... A27, ci siamo incrociati un paio di volte in italia, ho un a MK3 grigio scuro

Go to Top of Page

A276336
Pischello della Domenica

Switzerland
20 Posts

Posted - 05 Jul 2007 :  08:39:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cozza

BENVENUTO!!!
Io invece sono di monteolimpino (Como)... mi sa che siamo tutti "vicini vicini" ... ed a a chiasso ci sono spesso a far benzina!
... A27, ci siamo incrociati un paio di volte in italia, ho un a MK3 grigio scuro

Sicuramente ci siamo incrociati perché, ovviamente, vado spessissimo in Italia e quasi sempre con la MR2. Nella palestra che frequento (o frequentavo), lo Sporting di Como, ce n'è un altro con la MR2 cabrio nera... non siamo proprio pochi

Go to Top of Page

cozza
Biella Fumante

145 Posts

Posted - 05 Jul 2007 :  10:01:43  Show Profile  Reply with Quote
Andavo anch'io anni fa in quella palestra ... allora ci si trova in giro!

Go to Top of Page

Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts

Posted - 06 Jul 2007 :  14:36:41  Show Profile  Reply with Quote
Ciao e benvenuto!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°147
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°143

"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante"

Go to Top of Page

bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts

Posted - 06 Jul 2007 :  15:19:33  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118
Pagina Personale

Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Go to Top of Page

A276336
Pischello della Domenica

Switzerland
20 Posts

Posted - 06 Jul 2007 :  15:36:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bruno67

Benvenuto!

Grazie
Ma quant'è stupenda la tua MR2

Go to Top of Page