ora non picchiatemi non è per me non ho deciso di abbandonare la mia piccola non potrei mai... ma ho un amico con una golf gti dsg 200cv (discreta bestiola tra l'altro) che vorrebbe cavarne qualche cv extra qualcuno di voi saprebbe per caso indicarmi il nome di un bravo preparatore in emilia romanga o immediati dintorni?? grazie in anticipo!
ti assicuro che con i suoi 200 cv e quel cambio che è uno spettacolo e tutta quelal cavolo di elettronica sul misto mi da quasi via... e lo farebbe se non fosse che il mio amico ancora non la controlla perfettamente.. poi sul fatto che la nostra sia molto piu divertente da guidare è un altra storia..
ti assicuro che con i suoi 200 cv e quel cambio che è uno spettacolo e tutta quelal cavolo di elettronica sul misto mi da quasi via... e lo farebbe se non fosse che il mio amico ancora non la controlla perfettamente.. poi sul fatto che la nostra sia molto piu divertente da guidare è un altra storia..
Sono stato a Bologna x 5 anni, e nell'ultimo periodo ho anche avuto il Golf 1.8 20V, ma non ricordo grandi preparatori Volkswagen... In compenso gli saprei direi tutti quelli da cui NON andare!! Ma se ancora non la controlla perfettamente perchè vorrebbe aumentare i cavalli?? Suggerimento Google Toolbar FORSE STAVI CERCANDO.... ASSETTI E IMPIANTI FRENANTI