Buonasera a tutti i soci del Club... Mi chiamo Alessandro sono di Roma e sono una new entry del Vs Forum...anche se non possiedo(ancora) una M ho avuto più volte modo di provarla sia da guidatore che da aiuto pilota (1000 miglia 2006 - Sardina Meeting 2° Edition) e sono veramente rimasto colpito da questo piccolo bolide....cosa da sottolineare è il Vs affiatamento, motivo per cui ho deciso di registrarmi...
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
ahahahahahahahahahahahaha bravo alessa il baugigi è il baugigi pensa alla traduzione e poi dovevi pagà i diritti
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl