| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 lago di Como!!!!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

paolo
Appassionato di Carriole

74 Posts

Posted - 28 May 2004 :  01:39:32  Show Profile  Visit paolo's Homepage  Reply with Quote
Questa è una proposta un po' campanilistica da parte mia, ma quando si fa un bel giro sul lago di Como?????????

Rossy
Pischello della Domenica

10 Posts

Posted - 29 May 2004 :  08:31:20  Show Profile  Visit Rossy's Homepage  Reply with Quote
Ciao Paolo,

e' proprio una bella idea, potremmo proporlo dopo il raduno di Sciambola nel Piacentino.
Penso addirittura che Andrew (sempre sciambola), conosca benino il posto e sicuramente ci darà delle belle dritte.

Rossy
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 29 May 2004 :  10:38:36  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao Paolo e Ciao Rossy, vi mando il link al mio sito dove potrete vedere l' itinerario e le foto del giro che avevo fatto io (da Como a Menaggio). Si potrebbe aggiungere anche il lato Svizzero (da Menaggio a Porlezza).
Fatemi sapere se vi piace
http://xoomer.virgilio.it/andreaantonio.tritto/__Hobbies/__Sports_Car/____Photos_1/____photos_1.html

Ciauz
quote:
Originally posted by Rossy

Ciao Paolo,

e' proprio una bella idea, potremmo proporlo dopo il raduno di Sciambola nel Piacentino.
Penso addirittura che Andrew (sempre sciambola), conosca benino il posto e sicuramente ci darà delle belle dritte.

Rossy

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

paolo
Appassionato di Carriole

74 Posts

Posted - 30 May 2004 :  03:33:05  Show Profile  Visit paolo's Homepage  Reply with Quote
Raga, c'e' anche la parte centrale del lago (il triangolo lariano), che ha strade che sembrano disegnate apposta per divertirsi col nostro mostriciattolo. Spero cmq di esserci a fine giugo per l'altro itinerario, cosi' se ne parla
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 30 May 2004 :  10:34:40  Show Profile  Reply with Quote
splendido, dai che lo facciamo.

conto di esserci.

Scrivo poco xk¨¨ ho raggiunto l'Internet Caf¨¦ senza occhiali. Mi sembro Mister Mag¨´

Giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 01 Jun 2004 :  17:45:17  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Dai Giul, sbrigati a tornare a casa; si sente la tua mancanza!!!
quote:
Originally posted by giul

splendido, dai che lo facciamo.

conto di esserci.

Scrivo poco xk¨¨ ho raggiunto l'Internet Caf¨¦ senza occhiali. Mi sembro Mister Mag¨´

Giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.55 seconds. Snitz Forums 2000