Salve, vorrei svuotare i precatalizzatori,ma qui in zona da me (io abito a noventa padovana,10 km da padova centro) non conosco meccanici allo stesso tempo affidabili e onesti! Quindi vorrei sapere se qualcuno conosce qualche buon meccanico nelle mie zone! Grazie mille in anticipo!
io l'ho portata a Caerano San Marco (TV).....forse sono il più vicino a te.... ma non credo che ti convenga fare 50 Km per farti fare un lavoro che potrebbero farti tanti altri meccanici....cmq se in caso posso esserti d'aiuto fammi sapere...
non è che mi lasceresti ugualmente il numero?che magari un giorno lo chiamo e gli chiedo!visto che ci sono posso chiederti una paio di cosette?ti dispiace se ci scambiamo i contatti msn???
non è che mi lasceresti ugualmente il numero?che magari un giorno lo chiamo e gli chiedo!visto che ci sono posso chiederti una paio di cosette?ti dispiace se ci scambiamo i contatti msn???
io non ho msn....se vuoi icq....oppure la mail.... dimmi te... oppure mandami una mail che poi ci scambiamo il cell....
ciaoooo
ps: cmq il meccanico è un preparatore di auto da rally.... si chiama "montecarlo rally" a Caerano di San Marco.... 0423859162.
ciaoooo se in caso ho anke il cell del meccanico....