Ecco giusto un paio di foto da condividere con voi...
La moto è una bomba ed io inizio a prendere dimestichezza e divertirmi davvero...Credo di aver fatto proprio la scelta giusta... Ora quando salgo in macchina non ho nemmeno più voglia di correre...mantengo però la più sana voglia di traversi!
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
Ora quando salgo in macchina non ho nemmeno più voglia di correre...
Discorso molto saggio: quando hai una moto che ha certe prestazioni, diventa ridicolo tirare il collo a una macchina. Ci sarà comunque sempre un abisso.
Fighissima!!! Solo un appunto: dalla foto non si vede bene il portatarga, se c'è ancora quello originale fallo sparire mettendo la targa x obliquo che è la parte che di ogni moto rovina maggiormente l'estetica... senza contare la maggior "luce a terra" nelle impennate (hai presente Biaggi a Brno nel '98 ) Ciao!
Eh eh...col 125 mi era capitato un numero tipo Biaggi...però non avevo il piede sul freno...ha guardato giù il Signore! Sul Motard ho montato un portatarga stupendo con un piccolissimo stop a leds, le frecce le ho brutalmente eliminate,la targa in ogni caso preferisco lasciarla perchè la moto la uso parecchio. Ho amici che incollano una fotocopia a colori rimpicciolita e plastificata sul codino...bellissimo quanto rischioso