si si le ho sentite al telefono quali erano queste "cause di forza maggiore"..... BAGORD
nono, mica era per quello/e.... non dargli peso, erano un filino brille (4 boccIe di nero d'avola in 5!!!)
è che proprio non ce la facevo a raggiungervi, ero senza M e siamo usciti dal ristorante quando t'ho/m'hai chiamato....cioè a mezzanotte e mezza!
t'ho provato a chiamare sabato, ma nulla....sempre irraggiungiBBBile!!
avevo tagliato i ponti col mondo. cellulare spento e telefono di casa staccato. in mutande e sotto le pezze per 4 ore di sonno profondo, visto che la notte precedente era stata molto poco produttiva da quel punto di vista!!!!
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
quote:quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by ciavatta
grazie a tutti degli auguri!!
purtroppo non sono riuscito a farmeli fare di persona per cause di forza maggiore... --------------------------------------------------------------------------------
si si le ho sentite al telefono quali erano queste "cause di forza maggiore"..... BAGORD
Confermo, le ho sentite anch'io che ero a due metri dal telefono...
BAGORDISS
MA cmq AUGURIIIIIIII
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127 "Life is racing, everything else is just waiting..."
Da Ciavatta a Vecchia Ciavatta!!! Sempre meglio... Augurissimi, in ritardo, sì, ma con decorrenza il 26, in banca fanno così... Quando volete andiamo a ribrindare tutti insieme con quel Nero d'Avola di cui sopra... Auguri