quote:Originally posted by bruno67 la vostra M in confronto alla nostra ha anche il traction control e l'ESP.
Fonte?
La smt ha il TC come tutti gli automatici ma non credo proprio l'esp che ha bisogno di molta elettronica in più..
Ho la brochure, il VSC (ESP made in Japan), è di serie sulla smt, posso assicurare che il VSC lavora esattamente come l'ESP ce l'avevo sulla Corolla Verso.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Benvenuto Diego!!! Il tuo post di benvenuto è diventato un allegro dibattito sui sistemi elettronici connessi all'SMT... Ma dove le troverete tutte 'ste brosciur!!! Di sicuro il cambio è una salvata mostruosa nella guida urbana, e le prestazioni calano soltanto se paragonate alla massima accelerazione. Ora che so dei controlli di stabilità in più (e aiuto lo Stew ad arrampicarsi sugli specchi!!!), del quale ignoravo l'esistenza, penso che se ti piace la guida "sporca" con l'auto che sbanda come il sedere di Jennifer Lopez era meglio il manuale. Ma poichè questi dispositivi elettronici, fermo restando i limiti della fisica, non possono fare miracoli... dovrai solo impegnarti di piu!!!
lo so in effetti la manuale era meglio secondo il mio stile di guida ma ho trovato solamente questa come buona occasione quindi non me la sono fatta scappare.Non so nemmeno se si puo disattivare il controllo della stabilità con un pulsante cmq non fa niente.Oggi dovevo andarla a ritirare ma l'hanno rimandata a venerdi la consegna.