| Author |
Topic  |
|
Mark!
Biella Fumante

Italy
270 Posts |
Posted - 23 May 2007 : 22:23:56
|
vi è già capitato di sentirvi dire(con altre auto, visto che avete tutti l'mkIII) di avere l'auto vecchia??
...a me si, di bbrutto! che è vecchia, di non spendere soldi in tagliandi, in carrozzeria, motore.... e cosi via vista l'età.
a me non da l'idea della vecchietta, perchè mi regala tante soddisfazioni, specialmente quando "gioco" con mezzi piu nuovi...
secondo voi, quando diventa vecchia una macchina? dalla data della prima immatricolazione, dal motore che consuma piu litri d'olio del mc donalds, dalla carrozzeria modello groviera....??? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°152 Pagina Personale
  |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 23 May 2007 : 23:41:38
|
l'mr2 non è una macchina....è una passione....e fino a quando non ci stuferà non sarà mai vecchia...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 24 May 2007 : 12:45:17
|
quote: Originally posted by Mark!
secondo voi, quando diventa vecchia una macchina?
secondo me, diventa "vecchia", o meglio...vien voglia di cambiarla quando il telaio si muove talmente tanto da farti passare la voglia di correrci... quando la paura che si rompa qualcosa ti costringe ad alzare il piede... quando senti di aver raggiunto il limite quando capisci che non ti emozionerà più solo a guardarla o farci un giro quando esci la mattina per andare al lavoro e preferisci andare a piedi quando ti stanchi di cercare uno scarico più rumoroso, o di spendere soldi per farla "più bella" quando ogni volta che ti ci siedi sei assalito da ricordi ormai poco piacevoli quando vuoi voltare pagina, e non potendo cambiare taglio di capelli...cambi la maGhena. quando provi qualcosa che và di più...o meglio che ti emoziona di più...
ecc.ecc.... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
ottimista
Pischello della Domenica
45 Posts |
Posted - 24 May 2007 : 12:48:39
|
Se sulla targa non c'è l'anno, la possono anche scambiare per nuova...io purtroppo ho uno 00
Nonostangte questo una volta dal benzinaio mi chiesero se era un modello nuovo uscito da poco, e con soddisfazione gli dissi che no, era una vettura già con 7 anni di anzianità...
dal 2000 ad oggi non sono cambiate molto le auto, e comunque concordo con agif |
 |
|
|
mao.panz
Pistone Incallito

Italy
625 Posts |
Posted - 24 May 2007 : 13:34:13
|
una macchina è vecchia semplicemente quanto dentro di te nasce la voglia di cambiarla. ciao ciao ® |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°123 Pagina Personale
|
 |
|
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 24 May 2007 : 13:52:12
|
| sante parole Mao.............. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 24 May 2007 : 14:19:46
|
...e se mai dovesse invecchiare, sarà una bella auto vecchia...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
edit
Pistone Incallito

565 Posts |
Posted - 24 May 2007 : 14:38:46
|
Le donne invecchiano Le macchine diventano d'epoca Il vino diventa d'annata E.diT. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
|
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 24 May 2007 : 14:41:32
|
la mia macchina sara' vecchia quando non pensero' piu' a cambi, modifiche, elaborazioni.. e quando non mi emozionero' piu' sentendo il rombo del motore e lo scoppiettio dello scarico.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 24 May 2007 : 14:43:28
|
quote: Originally posted by chivala
e quando non mi emozionero' piu' sentendo il rombo del motore e lo scoppiettio dello scarico..
quindi quando sarai vecchio, rugoso, rimbambito e SORDO?
un bell'amplifon e via!
  |
... Saranno cazzi! |
Edited by - ciavatta on 24 May 2007 14:43:56 |
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 24 May 2007 : 15:39:33
|
quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by chivala
e quando non mi emozionero' piu' sentendo il rombo del motore e lo scoppiettio dello scarico..
quindi quando sarai vecchio, rugoso, rimbambito e SORDO?
un bell'amplifon e via!

'stard!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 24 May 2007 : 15:47:20
|
quote: Originally posted by mao.panz
una macchina è vecchia semplicemente quanto dentro di te nasce la voglia di cambiarla. ciao ciao ®
straquotissimo! |
 |
 |
|
|
Mark!
Biella Fumante

Italy
270 Posts |
Posted - 24 May 2007 : 21:53:42
|
| già già quello che dite ci sta dentro tutto, ma io ho un problema... non riesco a tenere originale neanche il telecomando della tv!!!!!!!! è una malattia gravissima. il tuning!! caspiterina la mia testa lavora 26 ore su 24 nel pensare a cosa fargli. ora il mio meccanico mi ha messo in testa di rifare il motore... beh, per l'eta della mia (92) ci starebbe anche dentro, e qualche cavallino in piu male non gli farà. ma dopo quanti diventa d'epoca o storica??? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°152 Pagina Personale
  |
 |
|
|
mao.panz
Pistone Incallito

Italy
625 Posts |
Posted - 25 May 2007 : 08:07:19
|
quote: Originally posted by Mark!
già già quello che dite ci sta dentro tutto, ma io ho un problema... non riesco a tenere originale neanche il telecomando della tv!!!!!!!! è una malattia gravissima. il tuning!! caspiterina la mia testa lavora 26 ore su 24 nel pensare a cosa fargli. ora il mio meccanico mi ha messo in testa di rifare il motore... beh, per l'eta della mia (92) ci starebbe anche dentro, e qualche cavallino in piu male non gli farà. ma dopo quanti diventa d'epoca o storica???
presumo 20 anni. potresti considerare questa possibilità... ciao ciao ® |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°123 Pagina Personale
|
 |
|
|
edit
Pistone Incallito

565 Posts |
Posted - 25 May 2007 : 09:30:13
|
Dopo venti se il proprietario è iscritto ad un club federato asi e la macchina anche (iscritta non omologata) puoi chiedere l'esenzione della tassa di possesso. Se sei iscritto ad un club federato asi (e basta) puoi comunque avere tariffe agevolate sull'rc auto (con molte limitazioni) Ciao EdiT
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
|
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 25 May 2007 : 11:31:33
|
| mi risulta che per essere iscritti in un registro ASI, l'auto deve essere orginale in ogni sua parte... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Topic  |
|