come non detto!!! non ci saro'. stamattina sono finito in ospedale con la testa un po'... rotta. ...qualche punto e viaaaaaaaaaa............... ...a parte che con quello che è successo giu a recco e camogli avranno altro a cui pensare
Penso che ci sarà qualche problema organizzativo dovuto al maltempo che tra l'altro dovrebbe continuare fino a Domenica compresa. A parte questo se si tiene ugualmente, e non diluvia, pensavo di partecipare come utente, credo che iscrivere la mia M, che è completamente di serie, ad un raduno tuning sia un po fuori luogo. X Mark Sarà x il 17 in Lombardia
Io ci sono andato da "turista" e a dire il vero sono arrivato un po tardi perchè prima ho dovuto ammirare il Vale trionfare al Mugello. Direi comunque che ne è valsa la pena il raduno era situato sul lungomare in una zona solitamente chiusa al traffico, diciamo che le vetture interessanti erano una ventina, ovviamente non c'era nessuna M e soltanto una Celica a rappresentare la marca. Domenica prossima si bissa al centro commerciale di Carasco... per chi fosse interessato...