Author |
Topic  |
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 11:22:09
|
...sono stato veramente molto preso nei giorni scorsi e, anche se con una settimana di ritardo vorrei ringraziare tantissimo i cari soci romani che mi hanno accolto con una piacevolissima cena nella mia visita lampo a roma... Tanti cari saluti anche da parte di mia sorella che si è trovata benissimo con tutti voi... Segno che l'MR2 club italia è un aggregato di persone splendide, di persone che seppur si vedano molto poco si possono considerare davvero degli amici... Grazie davvero ragazzi, sono stato felicissimo!!! ...a buon rendere se capitate dalle mie parti... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 12:07:17
|
quote: Originally posted by pikappa74
...a buon rendere se capitate dalle mie parti...
ci puoi scomettere! 
e comunque, ribadisco: è stato un piacere!
 |
... Saranno cazzi! |
 |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
speedy
Biella Fumante

Italy
228 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 15:32:46
|
Piacere anche mio carissimo!
Quando riscendi la prox volta avvisa prima... così si organizza anche un giretto e una bella bevuta assieme!
Ciao! DOm |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°135 Pagina Personale
|
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 19:37:19
|
i romanacci...ti organizzano una cenetta in ub batti baleno....3 4 telefonate e via.....tutti riuniti.... complimenti davvero.... siete grandi... spero di venire a trovarvi presto... ciaooo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 22:13:04
|
Beh PK è stao un piacere per noi incontrarti a Roma per una cenetta.
Saluta tua sorella (che ho scoperto essere mia collega....) e a presto, a Roma, a Milano o in un qualsiasi altro posto!!!
@ Agif: quando vuoi tornare (anche con Eleonora) basta che fai un fischio, si riorganizza al volo!!!!!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
Edited by - Suxcellets on 15 May 2007 22:14:50 |
 |
|
Orsetto
Biella Fumante

Italy
446 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 10:00:18
|
ma quando l'avete fatta? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N�157 Pagina Personale |
 |
|
Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 14:49:34
|
Mi devo essere perso qualcosa. C'è un topic relativo a una cena dei romani e sembra che nessuno sia mai disponibile... Poi esce fuori che è stata fatta un'altra cena... Saluti... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°147 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°143
"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante"
|
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 21:06:54
|
quote: Originally posted by Marco83
Mi devo essere perso qualcosa. C'è un topic relativo a una cena dei romani e sembra che nessuno sia mai disponibile... Poi esce fuori che è stata fatta un'altra cena... Saluti...
Ciao Marco, ti rispondo io anche se toccherebbe ad altri. La cena di cui parla il topic si è svolta martedì di una settimana fa ed il motivo per il quale non tutti sono stati avvertiti è perché il preavviso era così minimo che si è provveduto tramite cell anzichè, come normalmente si dovrebbe fare, tramite forum.
Ciò ha provocato il fatto che solo alcuni "eletti" ( )abbiano partecipato all'evento della venuta a Roma di PK (che spero si ripeterà presto ) ed anche io che ne ero al corrente non ho potuto parteciparvi causa precedenti impegni.
Ciò nonostante per quanto mi riguarda ero e rimango disponibile alla famosa cena che stà organizzando Mamozio.
Ciao,
Ste
|
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 17 May 2007 : 11:27:24
|
quote: Originally posted by stew
Ciao Marco, ti rispondo io anche se toccherebbe ad altri.
allora, visto che vengo tirato in ballo... rispondo io, dato che "l'organizzazione" è stata di mia responsabilità...
La cena organizzata per passare un serata con Stefano (PK) esulava un pò dal discorso Forum, e voleva essere un modo per fare 4 chiacchere (e non necessariamente di cerchi in lega, marmitte e quant'altro) tra amici, e (da parte mia) ci tenevo in particolare per motivi di cui gli "eletti" sanno.
buon tutto.
|
... Saranno cazzi! |
 |
|
Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts |
Posted - 17 May 2007 : 12:13:08
|
Ok! Spero di incontrarvi numerosi il 25!
P.s. X Ciavatta. Spero che il mio post non sia risultato offensivo. Nessuno discute il diritto che ha ognuno di fare 4 chiacchiere con i propri amici, tanto più che io ho fatto il mio "debutto" solo al raduno di Orbetello (peraltro arrivando solo lunedi mattina a causa di un impegno la domenica). Ho scritto quel post solo xchè mi sembrava ci fosse qualcosa di strano leggendo i due topic in questione.
Ciao! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°147 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°143
"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante"
|
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 17 May 2007 : 13:09:11
|
P.s. X Ciavatta. Spero che il mio post non sia risultato offensivo.
ma che offensivo, figurati...
se poi guardi bene, ho risposto a Stew e non a te.
è chiaro che se si parla di qualcosa (qualsiasi essa sia) su un forum "pubblico" bisogna saper accettare qualsiasi tipo di risposta...nessuno si deve sentire "a disagio" a scrivere qualcosa, è tanto raro, e bello, poter parlare chiaro... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 17 May 2007 : 18:15:14
|
quote: Originally posted by ciavatta
P.s. X Ciavatta. Spero che il mio post non sia risultato offensivo.
ma che offensivo, figurati...
se poi guardi bene, ho risposto a Stew e non a te.
è chiaro che se si parla di qualcosa (qualsiasi essa sia) su un forum "pubblico" bisogna saper accettare qualsiasi tipo di risposta...nessuno si deve sentire "a disagio" a scrivere qualcosa, è tanto raro, e bello, poter parlare chiaro...
dopo questa risposta voglio CIAVATTA MODERATORE sempre diplomatico |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 18 May 2007 : 01:02:19
|
Scusate, non volevo scatenare polemiche... E' successo solo che mi sono trovato a roma per lavoro, non potevo accedere al forum perchè ero in giro senza portatile, e ho chiamato all'ultimo il ciava per vederci e far due chiacchiere, visto che era da un pò di tempo che non ci si vedeva, assieme a quelli che conosco meglio... Non c'entra il club, era solo una rimpatriata... Ho ringraziato pubblicamente perchè non ho il cell di tutti...
ciao ciao (TM - Mao Panz official license)
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 18 May 2007 : 10:18:17
|
quote: Originally posted by zak
.
misà che a te dilavorà corgasse ti dà un pò noia'ntesta...

p.s.
aspetto la correzione...  |
... Saranno cazzi! |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 18 May 2007 : 10:23:34
|
quote: Originally posted by pikappa74
Scusate, non volevo scatenare polemiche...
si fà presto a dire "non volevo scatenare polemiche..."
la prossima volta che vieni a Roma chiedi il permesso! capito?!

p.s.
Quando verrò a Milano, ti mando un sms criptato? |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Topic  |
|