Ciao a tutti. Sono da poco meno di una settimana un felice possessore di una MR2 MY 2003 del 2003 blu mica. Devo dire che per ora sono soddisfattissimo (a parte qualche cogolio dello sterzo, problema già brillantemente risolto da qualcuno di voi e che presto mi accingerò ad affrontare...). Vengo da una tanto criticata (dai non MGisti) MGF 1.8 che sinceramente mi ha dato tante soddisfazioni. Che dire... Vedremo come si comporterà la giapponesina, ma dal poco che ci sono sopra direi che promette graaaaaandi e piacevoli esperienze. Un saluto a tutti e complimenti per il sito!
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
Benvenuta da un altro possessore di MR2 MY 2003 del 2003 blu mica... Complimenti per la scelta. Sicuramente la EMME ti darà tante soddisfazioni, spero che riusciremo a dartene altrettante come club.
Mi aggiungo alla lista dei benvenuti e delle MR2 Blu L'ho presa l'altro ieri e devo dire che l'unica cosa che non mi conviceva molto era proprio il colore...troppo delicato! Di giorno comunque è uno spettaccolo, ma tocca tenerla sempre pulita altrimenti perde moltissimo...