Tutti i vostri abbracci mi lasciano SENZA PAROLE.. e mi UNISCONO di più a voi nella PASSIONE per la EMME! Bhè che dire di quest'esperienza.. ho guadagnato 5 punti bonus in fronte( che fuori casa valgono pure doppio!!!) e un giretto turistico in elicottero per ammirare dall'alto le meraviglie della maremma.. tutto GRATIS!!! Un saluto affettuoso ed un ringraziamento particolare va al Kapo per la pazienza... i miei complimenti per la guida sportiva della barella tra le trafficate corsie dell'ospedale di Grosseto! Ringrazio e saluto i nuovi amici di Roma, il Presidente, i compagni di villa, TUTTIIII!... a presto ragazzi! Barcollo ma NON MOLLO!... Fabiana
E' bello leggerti con questo ottimismo spero tanto di rivederti in "sella alla M" presto. Comunque se alla prossima gianicolata non hai ancora l'Mr2 perchè in riparazione penso che saremmo tutti disponibili ad ospitarti su una delle nostre. Inoltre se non vuoi perdere la mano, mi offro per farti fare un giretto con una mr2 nera con cerchi cromati.
In bocca al lupo e buona guarigione.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)