| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Ho rischiatooo :P ihih
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

slaanesh
Biella Fumante

Italy
170 Posts

Posted - 04 May 2007 :  19:18:46  Show Profile  Send slaanesh an ICQ Message  Reply with Quote
Madonna oggi ha diluviato.. mi sono ritrovato in coda.. e poi infondo scropro.. strada allagata... si procede lentamente..in coda finche nn vedo che la macchina davanti all'acqua a piu di meta ruota.. a quel punto mi cago in mano ( se a lui gli arriva a meta ruota a me mi sommerge.. ma era troppo tardi... sentivo che se nn la tenevo su di giri affogava.. mi son detto.. se misi ferma.. entra l'acuqa ovunque e la butto via.. e in una frazione di secondo ho sfrizionato e appena ho portato la macchina su di giri ho tentato un sorpasso d'emergenza e ho tirato!!
Risultato:

PRO: ho alzato un onda di circa 2 metri e mezzo, ho guidato per cirda 30 metri di traverso, ho seminato il panico e nello stesso momento ho inondato tutte le altre povere macchine ma poi alla fine sono uscito illeso..

CONTRO: ho perso nn capisco per quale strano motivo la targa davanti dentro il mare d'acqua ( spero che quando dreni di ritrovarcela),
misi è staccata la bombatura di plastica a protezione della marmitta ed è rimasta attaccata per 2 buloni strusciando a terra...
Fortunatamente in quella zona l'unico negozio che c'era era uno strano Impore Export cinese, che al suo interno vendeva dalla carne alle gomme, dai piatti ai vestiti.. insomma di tutto e mi sono rifornito di pinze e chiavi a gotto e mi sono smontato il pezzo.. e dato che pioveva l'asfalto era chiaramete ricoperto da ACQUA SPORCA e dato che nn ho trovato un cartone ne un qualcosa da metter sotto mi sono sdraiato in terra completamente.. ehm, l'unica fortuna è che ero vestito da lavoro...

Assurdo!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°156
Pagina Personale

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 05 May 2007 :  03:16:48  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
incredibileee
ma dove l'hai trovata tutta questa acqua??

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page

slaanesh
Biella Fumante

Italy
170 Posts

Posted - 05 May 2007 :  11:25:02  Show Profile  Send slaanesh an ICQ Message  Reply with Quote
dato che a livorno le strade sono molto BEN fatte.. diciamo che era una specie di sottopasso di una linea ferroviaria sull'aurelia..

Pagina Personale

Go to Top of Page

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 05 May 2007 :  13:25:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by slaanesh

dato che a livorno le strade sono molto BEN fatte.. diciamo che era una specie di sottopasso di una linea ferroviaria sull'aurelia..

quello per andare a stagno?
non si allaga mai,vero

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Go to Top of Page

slaanesh
Biella Fumante

Italy
170 Posts

Posted - 05 May 2007 :  16:56:22  Show Profile  Send slaanesh an ICQ Message  Reply with Quote
esatto zak.. solo che dopo 9 ore e mezzo di lavoro avevo la testa da altre parti... vatti a ricordare che era meglio nn passare di li'... ehm vabbe! l'importante è che è andata bene:D

Pagina Personale

Go to Top of Page

chromium
Appassionato di Carriole

Italy
81 Posts

Posted - 06 May 2007 :  14:57:25  Show Profile  Reply with Quote
La stessa cosa mi è accaduta quest' inverno a Piombino, avevo ancora la smart roadster e appena uscito da lavoro ho preso l' unica strada che porta a casa mia ma quel giorno era un fiume, l' acqua mi arrivava all' altezza dei fari e ho perso la targa anteriore, fortunatamente nella smart l' acqua entrava solo dall' hard top a goccie e non dalla parte bassa delle portiere altrimenti l' avrei allagata. Ho fatto la denuncia di smarrimento della targa e mi è stata trovata circa 2 settimane dopo completamente macinata

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N° 127

E' arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 07 May 2007 :  12:40:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by zak

quote:
Originally posted by slaanesh

quello per andare a stagno?
non si allaga mai,vero

evvabbè, con un nome così che prentendevi?

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

Volo
Appassionato di Carriole

Iceland
93 Posts

Posted - 08 May 2007 :  15:59:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by chromium

La stessa cosa mi è accaduta quest' inverno a Piombino, avevo ancora la smart roadster e appena uscito da lavoro ho preso l' unica strada che porta a casa mia ma quel giorno era un fiume, l' acqua mi arrivava all' altezza dei fari e ho perso la targa anteriore, fortunatamente nella smart l' acqua entrava solo dall' hard top a goccie e non dalla parte bassa delle portiere altrimenti l' avrei allagata. Ho fatto la denuncia di smarrimento della targa e mi è stata trovata circa 2 settimane dopo completamente macinata

La Potenza è nulla senza il Controllo!!

Tu che vai Piano vai sano e lontano
Tu che vai Forte vai contro la Morte
Io Volo
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.58 seconds. Snitz Forums 2000