Ciao a tutti! sono alessandro da viterbo ho 28anni e sto per acquistare finalmente una Mr2 dopo i guai passati con il mediocre turbodiesel. Spero di incontrarvi presto da queste parti(zone bellissime)per il momento un saluto di Corsaaaaaaaaaa
Tu che vai Piano vai sano e lontano Tu che vai Forte vai contro la Morte Io Volo
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
per orsetto e ciavatta: ci siamo sentiti due settimane fa.vi avevo chiesto se conoscevate qualcuno che vendeva la sua mr2.grazie di tutto ma sono riuscito nel mio intento ho trovato una mr2 a 22000km di una donna che ha 40anni. la macchina sembra immacolata chiaramente a qualche strusciatina da imbranata come tutte le donne!!.la mia e-mail è alessandro.panoni@poste.it se mi mandate le vostre e mail ci scambiamo i num.cell. cosi ci becchiamo al piu presto!!
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
quote:Originally posted by Volo sono riuscito nel mio intento ho trovato una mr2 a 22000km di una donna che ha 40anni. la macchina sembra immacolata chiaramente a qualche strusciatina da imbranata come tutte le donne!!
Benvenuto tra noi... riguardo l'MR2 ovviamente falla controllare cmq...
Ciao Volo, benvenuto!! Di quale mediocre turbodiesel parli???
Guarda tutti i turbo diesel sono come le giostre, conosci i" calci in sedere" beh la stessa musica pensi di andare veloce per colpa della coppia poi invece stai sempre li'. dopo aver guidato alre macchine ho capito la differenza. ciao!!!
Tu che vai Piano vai sano e lontano Tu che vai Forte vai contro la Morte Io Volo
Ciao Alessandro benvenuto nel forum finalmente l'hai trovata !!!!
E Gia' non vedo l'ora credo che me la consegnano i primi di maggio!! senti se ci sentiamo per e-mail ci incontriamo, cosi posso fartela provare al piu presto e mi dici se ho fatto un affare!! attendo tua risposta.ciaoo!!!