| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 caricatore CD
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 05 Apr 2007 :  16:34:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta

ammazza che caciara!
ma chi è Giulio vero?
me stò ammazzà dalle risate

No Andrè non è Giulio. Quel poveraccio sta a lavoro e non ha certo tempo da perdere appresso a ste minchiate come noi.....

E' quello che ha comprato il caricatore di federico, l'ha rotto mentre lo montava (perchè di Hi-Fi car non ci capisce niente.... io manco l'interruttore per abbassare l'antenna mi farei montare da lui) e ora che sa di non prenderci nemmeno un soldo indietro, viene qui a rompere le scatole....

che odio stà GGente! (op.cit.)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 05 Apr 2007 :  16:44:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by suxcellets

E' quello che ha comprato il caricatore di federico, l'ha rotto mentre lo montava (perchè di Hi-Fi car non ci capisce niente.... io manco l'interruttore per abbassare l'antenna mi farei montare da lui) e ora che sa di non prenderci nemmeno un soldo indietro, viene qui a rompere le scatole....

ah, ho capito....pensavo che era uno scherzo...
quote:

mit.

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

butch
Pischello della Domenica

15 Posts

Posted - 05 Apr 2007 :  16:46:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:

ah, ho capito....pensavo che era uno scherzo...

mi sà che qui dentro l'unico scherzo sei tu....ma che vuoi?

"sono Americano, questi nomi non significano un càzzo"
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 05 Apr 2007 :  16:54:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by butch

meno male che c'è qualcuno qui che usa ancora il raziocinio...
mi stava già fremendo tutto il braccio destro...

Ciao Butch, come ho già detto a Supercelletz, qui sul forum gradiremmo tenere un altro livello per quanto riguarda il linguaggio.

Perciò evita assolutamente di scrivere parole come "frocetti", si dice Ghè.

Poi mi miacerebbe molto che tu postassi un tuo intervento di presentazione nella sezione apposita del sito. Magari dicci anche che auto hai.

Go to Top of Page

butch
Pischello della Domenica

15 Posts

Posted - 05 Apr 2007 :  16:57:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:

No Andrè non è Giulio. Quel poveraccio sta a lavoro e non ha certo tempo da perdere appresso a ste minchiate come noi.....

[/quote]

Senti icscoso....io di hyfi ci capisco eccome, pensa che nella cupè ho messo 4 suwufer, il televisore e ho un'amplificatore da gara!
ho montato tutto io!!!
il caricatore non si è rotto, m'è arrivata una scatola vuota tipo napoletano...è una scatola di ferrero roscè verniciata a bomboletta, e stà cosa non mi scende prroprio...volgio fargela ingoiare a quel sola che ho trovato su Ibbei!!!

poi, visto che fai tanto lo sveglio, l'antenna fattela montà dall'amichetto tuo, pantofola, ciabbata...quello là insomma...

Go to Top of Page

butch
Pischello della Domenica

15 Posts

Posted - 05 Apr 2007 :  16:58:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stew

Ciao Butch, come ho già detto a Supercelletz, qui sul forum gradiremmo tenere un altro livello per quanto riguarda il linguaggio.

Poi mi miacerebbe molto che tu postassi un tuo intervento di presentazione nella sezione apposita del sito. Magari dicci anche che auto hai.

occhei.

grazie STEW.

Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 05 Apr 2007 :  17:26:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:

Stew spero che sia solo un errore di digitazione.........
mi spiacerebbe tantissimo (controlla il tuo "miacerebbe" forse anche questo è un errore di digitazione.... o forse no) che dopo tutto questo tempo che ci conosciamo ancora non conosci bene il mio nickname......

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Edited by - Suxcellets on 05 Apr 2007 17:30:48
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 05 Apr 2007 :  17:30:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:

Senti icscoso....io di hyfi ci capisco eccome, pensa che nella cupè ho messo 4 suwufer, il televisore e ho un'amplificatore da gara!
ho montato tutto io!!!
il caricatore non si è rotto, m'è arrivata una scatola vuota tipo napoletano...è una scatola di ferrero roscè verniciata a bomboletta, e stà cosa non mi scende prroprio...volgio fargela ingoiare a quel sola che ho trovato su Ibbei!!!

poi, visto che fai tanto lo sveglio, l'antenna fattela montà dall'amichetto tuo, pantofola, ciabbata...quello là insomma...

[/quote]

certo che me la farò montare da lui.....
lui è sicuramente molto diverso da te.

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 05 Apr 2007 :  17:40:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

Stew spero che sia solo un errore di digitazione.........
mi spiacerebbe tantissimo (controlla il tuo "miacerebbe" forse anche questo è un errore di digitazione.... o forse no) che dopo tutto questo tempo che ci conosciamo ancora non conosci bene il mio nickname......

Permalos.

Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 05 Apr 2007 :  17:42:11  Show Profile  Reply with Quote
io sarò pure permaloso.... ma tu ancora non mi hai detto se hai sbagliato a digitare o no....

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 05 Apr 2007 :  17:49:27  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
teatrin.

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 05 Apr 2007 :  17:54:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:

hai rotto.

ho parlato coi capi....ora ti faccio bannare!

hahahahahaha!!!!

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 05 Apr 2007 :  18:42:54  Show Profile  Reply with Quote
Butch per favore potresti comportarti civilmente dato che qui sei ospite?
Grazie

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 05 Apr 2007 :  18:45:08  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

quote:

e mica ti volevo spaventare io.......... secondo me sei permaloso
e guarda che "cupè" non si scrive come lo hai scritto te, ma qupè....... è francese ignorante!!!!

apparte che non mi spavento per così poco...non sono PER NIENTE permaloso, anzi... cupè si scrive cupè, perchè io scrivo cupè e quindi è cupè...è chiaro?!

quote:

e poi smettila di offendere per cortesia, altrimento ti faccio bannare, come è gia successo con altre persone che hanno cominciato a scrivere sul forum solo per offendere.

io non ho offeso nessuno...sei tu che hai scritto "prima devi vedertela con me"...ecchisei?

quote:

PS comunque se ti serve anche io ho da vendere il caricatore CD........

certo, come no?! stavolta che mi mandate... i monscerì!?

quote:

PPS inoltre complimenti.... sei il primo che, pur non conoscendomi, è riuscito a capire che la prima parte del mio nick si legge "super" e non sucs.....

intelligggentone, supercoso stà scritto nella tua firma sotto la ciat.

faina!

certo ke a furia di psicofarmaci...ahhhh certa gente crede gi essere dio sceso in terra..o il diavolo in persona..dipende ki immedesima..io mi ricordo ke giocavo ad essere qualcun altro all'asilo..ahhahahahahhahaha

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 05 Apr 2007 :  18:50:07  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

quote:

però ti prego cerca di far capire a questo butch (che peraltro ha scelto il nome di un noto criminale) che non può arrivare qui e sparare a zero con le persone che frequentano questo posto da molto più tempo di lui.

grazie

senti, permalosone, io ho scritto solo che ho preso una grossa fregatura su Ibei

io invece ho comprato su ibiza
dio..ke pagliaccio

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.55 seconds. Snitz Forums 2000