| Author |
Topic  |
|
Killer
Biella Fumante

Italy
155 Posts |
Posted - 15 Oct 2004 : 22:19:43
|
Questa è proprio bella:
Dato che da martedì allenerò una squadra di minibasket, gironzolavo per Venaria (nord-ovest di Torino) alla ricerca della palestra...
Destino vuole che passo davanti a una scuola elementare proprio mentre i bambini escono e c'è il semaforo rosso... Mi guardano, li guardo e sorrido (cercando di non sembrare un pedofilo ai genitori... )
Neanche fossero stati giapponesi: tirano fuori un'immensità di telefonini con fotocamera e iniziano a scattare, con tanto di flash!!! E ci si mette pure qualche genitore!!
Ne avrò contati almeno un 20ina, giuro!
Non è finita quà...scatta il verde, parto piano piano e in 3 mi inseguono con i telefonini in mano e il faccione triste gridando "aspetta!aspetta!"
E che dovevo fare? Mi sono fermato x farmi fare le ultime 3 foto (ringrazio chi mi stava dietro per la comprensione)
Che dire? Anche queste sono soddisfazioni 
Ciau, Step
|

Se hai qualcosa da dirmi, vieni nel cerchio e ne parliamo... ...Break Dance... |
|
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 18 Oct 2004 : 13:38:30
|
    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 18 Oct 2004 : 22:21:42
|
ehehehehe
cariniii    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 18 Oct 2004 : 23:30:31
|
Concordo intimamente con te, sono proprio belle soddisfazioni, non so come dire: ti senti molto orgoglioso, un po' imbarazzato ma nello stesso tempo ti guardi in giro con aria di sufficienza, quasi a lasciare che il "pubblico" guardi e si lustri gli occhi, tu, generoso come pochi.... Forse questo è il difetto della EMME: il mondo si divide in tre categorie: gli appassionati e i fanciulli che ti guardano interessati e curiosi; gli invidiosi che sputano fiele; quelli che ti guardano pensando che sei pieno di soldi perchè chissà chi è tuo papà, che hai rubato i soldi delle vecchiette e le elemosine in tutte le chiese d'Italia, che "batti" in tangenziale sotto lo pseudonimo di Gilda. Ma a noi "importa sega", "nun ce pò fregà de meno".Ci siamo impegnati anche l'elastico delle Sloggy, ma in fin dei conti ci è costata meno di tante moto, o no? giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 19 Oct 2004 : 10:12:44
|
a me succedeva sempre con la l'eclipse che avevo prima... + di una volta al distributore veniva gente a chiedermi se la vendevo oppure in autostrada gente che passava e faceva le foto
ho provato anche uscire dal supermercato e trovare bigliettini sotto il tergicristallo con numeri di telefono    |
 |
|
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
|
|
Killer
Biella Fumante

Italy
155 Posts |
|
|
Killer
Biella Fumante

Italy
155 Posts |
Posted - 19 Oct 2004 : 16:48:27
|
quote: Originally posted by Dave.c
a me succedeva sempre con la l'eclipse che avevo prima... + di una volta al distributore veniva gente a chiedermi se la vendevo oppure in autostrada gente che passava e faceva le foto
ho provato anche uscire dal supermercato e trovare bigliettini sotto il tergicristallo con numeri di telefono   
Noooooooooooo i bigliettini col numero di telefono noooooooooooooo
Da oggi in poi la posteggio davanti a tutti i supermercati....
Mi sa che i numeri di telefono me li lasciano sulla fiancata col sedere che ho!
Step |

Se hai qualcosa da dirmi, vieni nel cerchio e ne parliamo... ...Break Dance... |
 |
|
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 19 Oct 2004 : 16:50:20
|
te lo posso giurare! è successo una volta peccato che me lo ha tirato via la ragazza dal tergi!   |
 |
|
|
Killer
Biella Fumante

Italy
155 Posts |
Posted - 20 Oct 2004 : 17:15:58
|
quote: Originally posted by Dave.c
te lo posso giurare! è successo una volta peccato che me lo ha tirato via la ragazza dal tergi!  
No, no, ci credo eccome!!!  Proprio per questo rosico! 
Ciau, Step |

|
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 24 Oct 2004 : 03:34:49
|
Soddisfazione : Quando il bambino che sta passeggiando mano in mano con la mamma inizia a gridare "MAmma mamma guarda!!! Una FERRARI!!!"
Insoddisfazione: Quando esci dal politecnico per tornare a casa e trovi un bigliettino sul parabrezza con su scritto "sei troppo una marrusa..Una macchina un pò più sobria no eh?" |
 |
 |
|
|
Killer
Biella Fumante

Italy
155 Posts |
Posted - 24 Oct 2004 : 10:35:08
|
vai al politecnico???
io sto lì quasi ogni settimana x prendere i biglietti dell'aereo per Roma al CTS ^.^ |

|
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 24 Oct 2004 : 23:03:15
|
| usti....io son sempre li,con la mia Giallona.. |
 |
 |
|
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts |
Posted - 25 Oct 2004 : 08:49:05
|
quote: Originally posted by mela
Soddisfazione : Quando il bambino che sta passeggiando mano in mano con la mamma inizia a gridare "MAmma mamma guarda!!! Una FERRARI!!!"
Insoddisfazione: Quando esci dal politecnico per tornare a casa e trovi un bigliettino sul parabrezza con su scritto "sei troppo una marrusa..Una macchina un pò più sobria no eh?"
... e con su TAMARRA non te lo sei mai trovato?
Ho sentito dire a qualcuno che ti aveva lasciato un foglio tale dicitura ....
Io non c'entro, sto troppo lontano.... pero' se posteggi al FoxTown e te lo ritrovi, sappi che sono stato io!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
|
Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts |
Posted - 25 Oct 2004 : 11:01:22
|
hahahah troppo bello, successo anche a me in lotus, padre con il bimbo di 5-6 anni che attraversano sulle striscie davanti a me, il bimbo che urla "ferrarii ferrariii ferrariii", stavo per scendere e picchiare entrambe, specialmente il padre per la cattiva educazione che gli sta dando 
quote: Insoddisfazione: Quando esci dal politecnico per tornare a casa e trovi un bigliettino sul parabrezza con su scritto "sei troppo una marrusa..Una macchina un pò più sobria no eh?"
Dio che gente... solo invidia.. se poi glie la regalano voglio vedere se vanno a cambiarla con una golf turbonafta argento (la cosa piu conformista che esiste al momento ) |
 Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172 |
 |
|
|
Killer
Biella Fumante

Italy
155 Posts |
Posted - 10 Nov 2004 : 23:28:16
|
usti....io son sempre li,con la mia Giallona..
Mi sa che parliamo di due politecnici diversi però...
Quello che dico io è a Torino...
Il tuo credo sia a Milano...

Io e te è mejo se non giochiamo mai a briscola insieme contro altri... Prima che ci capiamo abbiamo già offerto da bere 5/6 volte   
Ciau Melicchia 
Step |

|
|
Topic  |
|