alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts |
Posted - 18 May 2010 : 15:14:20
|
quote: Originally posted by ilmauro
ha ha che ridere! ...a parte che non credo che in puglia manchi la gnocca...ma poi c'ho un solo posto per il passeggero!!!! AlexM riesci a postare o inviarmi per mail qualche foto della retrocamera? Principalmente dove-come l'hai messa dietro e il monitor! Grazie!
[quote]Originally posted by jarod Prese d'aria laterali MY2003 già verniciate nel colore scelto: 60€ l'una con mastercard
Oggi mi son fermato da un carrozziere a caso per domandare il costo per far nere (lucide) le prese d'aria laterali 150€ Gli ho detto che nuove costano 120€ e mi ha risposto di comprarmele!!!! 
Ma come ben sai le gnocche del vicino sono sempre più bone.....  Ok appena posso ti posto le foto, cmq sia per il monitor ho cambiato lo stereo originale cn un doppio din prima della Phonocar ed ora il top della Pioneer con retrocamera automatica (cioè appena metto la retro si abbassa il monitor da solo e mi mostra la visuale o posteriore oppure anteriore..sai i bip bip dei sensori parcheggio nn mi andavano a genio. :) se ti interessa il montaggio fischia pure che ti dò una mano. |
MR - S Nata per competere......
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°126 |
 |
|