La Ditta Ravaglioli (tel. 051.6781511) mi ha dato tutte le indicazioni necessarie; stamane ho chiamato l'assistenza tecnica di Bologna (vedi sotto) e ho concordato quanto devi fare (vedi istruzioni sotto).
La società che effettua l'assistenza tecnica è ZURIGO SERVICE di Bologna (tel. 051.6601228). Tu farai una e-mail all'indirizzo:
dovrai fare riferimento ai colloqui telefonici intercorsi oggi (5 novembre) fra la signora Piera e Giuliano Perazzolli dell'Associazione degli Industriali di Trento (ti ho presentato come un amico di Malta)
dovrai indicare con precisione il modello dello smontagomme (Ravaglioli G82, mi pare)
e i codici degli articoli
l'indirizzo dove vuoi fare arrivare i particolari
e infine chiedere istruzioni per le modalità di pagamento.
Spero di esserti stato di sufficiente aiuto. Comunque, se ci fossero problemi, chiamami. giul
Non so proprio cosa dirti; a me ha detto subito che stava attendendo uno dei due particolari (non disponibile subito) per fare un'unica spedizione. Mi ha garantito che si sarebbe poi messa in contatto con te per e-mail. Spero ti sia giunta la mia e-mail "privata", assieme a quella che ho inviato a Bologna e a te, per conoscenza. Posso solo sperare tu possa portare un po' di pazienza. giul