uffa raga sono ancora in sbatti con la emme dopo le bronzine si è anccesa la spia motore e attaccandola al tester da errore al MAF MISCELA TROPPO MAGRA ma la makkina va bene nn da segni di essere scarburata ho provato anche a staccare la batteria ma dopo pochi km si è riaccesa... è già successo a qualcuno?? dovrò cambiare il debimetro?? grazie
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°134 la mia moto va a tre e ne vado fiero...
A me successe dopo aver rifatto il motore causa precat... poi scoprì che era una delle due sonde del precat che leggeva male i dati. L' ho sostituita (e non costa nemmeno poco) e tutto si è risolto. Magari non c' entra niente col tuo problema
Orca GP ma che sfortuna! cmq aspetta prima di cambiare il debimetro, se vuoi ci si vede Domenica se sono libero o in settimana ma dopo le 21:30 e smontiamo il mio lo mettiamo sulla tua e lo proviamo almeno sai se è quello o altro! per le sonde stessa cosa almeno non butti i soldini! Ciao Emy
possego il maf di una toyota yaris 1.3 luna 02 il quale riporta lo stesso codice di quello del mr2 01>03 quindi penso che siano compatibili se ti serve possiamo metterci d'accordo cmq domani ricontrollo il codice e se ti trovi in toyota prova a chiedere per sicurezza...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 157 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°171 Pagina Personale
Bello rigirar per le amene curve ove, zingaro nei pensier, il mio destrier d'acciaio mi conduce ...
oggi provo a dargli una pulita e rifaccio il reset vediamo che succede.... grazie mille emi! in settimana sarebbe perfetto!! facciamo la prova e ci beviamo un paio di birre!!
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°134 la mia moto va a tre e ne vado fiero...