| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 1° Raduno Terre di Orbetello 29/30 aprile-1 maggio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 02 May 2007 :  23:18:17  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
Grazie a tutti per i complimenti, ma se il raduno è riuscito e se ce la siamo cavata in una situazione di emergenza come quella che ci è capitata è soprattuto merito vostro.

[MODE ROB ON]

Un po di HI-LIGHTS

Piacevole sorpresa del raduno:
David: pur non conoscendo assolutamente nessuno e parlando molto poco in italiano si è unito al gruppo e si è prestato alle nostre pazzie (vedi nutella party) e sono sicuro che si è pure divertito.
Alle sorprese del raduno naturalmente aggiungo pure i nuovi arrivati che, come sempre, si sono subito sentiti parte del gruppo. Spero che l'esperienza passata con noi sia per loro di stimolo a partecipare ai prossimi raduni.

Pilota del raduno:
Indubbiamente SALIM: durante il raduno ho sempre fatto l'apripista e non ho potuto ammirarne le doti di guida, ma durante il viaggio di ritorno mi sono messo in coda e, nonostante guidi la EMME da pochissimo tempo pare esserci nato sopra.

Più sfortunata del raduno:
Ovviamente Fabiana.
Ma la voglio inserire anche tra le più fortunate perchè dopo quello che è successo poteva andare molto peggio e perchè ha un ragazzo d'oro come Davide: ho conosciuto entrambi solo domenica, sono stato con loro per tutto il giorno lunedi e posso testimoniare la cura e l'amore con cui le è stato vicino in un bruttissimo momento. Vi voglio bene, ragazzi.

Posto peggiore del raduno:
L'ospedale di Grosseto. Ho la fortuna di non frequentare molto gli ospedali e non so se sono tutti così, ma l'esperienza passata in quel posto è stata molto forte. Oltre alle interminabili attese per conoscere i risultati degli esami, con Fabiana che si lamentava per il dolore e Davide che ha aspettato ore per fare le radiografie, mi hanno fatto fare anche il barelliere per portare Fabiana da un reparto all'altro.
E' probabile che il lungo ponte festivo abbia sovraccaricato di lavoro l'ospedale.
Colgo comunque l'occasione per ringraziare i dottori e gli infermieri che si sono presi cura dei nostri sfortunati amici.

Delusione del raduno:
I toscani che non c'erano.
Abbiamo organizzato un raduno nazionale in Toscana; per citare quelli che hanno fatto più chilometri sono venuti dall'Austria, da Bagolino, dal Principato di Monaco e dalla Puglia. Del gruppo toscano solo 4 equipaggi presenti (+ 1 smart-ato) su 27...!!! Grandissima delusione.

[MODE ROB OFF]

Come da prassi gianicolense, attendo l'approvazione del C.A.C.S.

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 02 May 2007 :  23:23:51  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by zak

P.S: mi son mancati tantissimo perchè assenti:
-AGIF e ELEONORA
-F01 e FLORIANA
-IL CIAVATTA
-CHIVALA'
-MRDUO nelle vesti di GIUL e JAROD
-IL ROB

non sapete quanta rabbia e tristezza leggere tutto il vostro entusiasmo.....vabbè....spero di rifarmi in periodi migliori...
Un abbraccio.....ebbravo Kapo...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 02 May 2007 :  23:25:56  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

quote:
Originally posted by zak

-AGIF e ELEONORA
-F01 e FLORIANA
-IL CIAVATTA
-CHIVALA'
-IL ROB

non sapete quanta rabbia e tristezza leggere tutto il vostro entusiasmo.....vabbè....spero di rifarmi in periodi migliori...
Un abbraccio.....ebbravo Kapo...

Q U O T O!!!!

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

Clessy
Pischello della Domenica

2 Posts

Posted - 02 May 2007 :  23:32:58  Show Profile  Visit Clessy's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi, che dire, di nuovo un grazie a tutti per la bellissima esperienza e la stupenda accoglienza che mi avete riservata, sono stati tre giorni stupendi !!!!

Un saluto speciale a Fabiana e Davide che ho rivisto ieri pomeriggio in ottima forma e già smaniosi di risalire a bordo di una M per il prossimo raduno.

L'ennesimo ringraziamento a Sandro che non solo mi ha permesso di accompagnarlo ma mi ha ceduto più volte la guida della sua bellissima auto...... non sa cosa ha fatto.... ha creato un mostro!!! Quello che mi sembrava essere l'immenso tetto panoramico vetrato della mia mitica twingo mi è sembrato di colpo troppo piccolo.

Grazie a Kapovolto che ha organizzato un giro fantastico e ha fronteggiato alla grande qualsiasi inconveniente.

Ho fatto qualche foto che volevo condividere con voi, vi posto il link dal quale potete scaricare liberamente la cartella zippata.

http://rapidshare.com/files/29148175/Raduno_MR2_-_Toscana.rar
(dalla pagina seguite free e scaricate senza problemi - nel caso voleste condividere cartelle di file gratuitamente andate su rapidshare.com e uploadate)

Ciao a tutti

Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 03 May 2007 :  08:56:50  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
RAGAZZACCI.....leggere l'esito di quello che sapevo sarebbe stato un'incontro meraviglioso.....mi rattrista un po'...dato che nonsono potuto venire!!!!
Mi e' bastato conoscere il KAPO alla pista di Magliano.....per capire che avrebbe fatto una cosa eccezionale...da bravo toscanaccio!!!!!!

Ho appreso anche della disavventura di FABIANA.......e mi e' dispiaciuto tantissimo...anche se non ero presente!!!Ma come avete detto (e come ho sempre affermato).....le macchine si aggiustano....e l'importante e' che lei e il suo ragazzo se la siano cavata con poco....e che adesso sono di nuovo in perfetta forma!!!!!

Ringrazio il President Tritto per aver dato la mia tessera e polo a SPeedy (che mi dara' a breve).......e spero di vero cuore di poter essere dei vostri ai prossimi incontri!!!!

Siete grandi........

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

dan76
Biella Fumante

Italy
114 Posts

Posted - 03 May 2007 :  13:04:01  Show Profile  Reply with Quote
KAPOOOOOOOOOOOOOOOOO

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°128
Pagina Personale
Go to Top of Page

nicco
Biella Fumante

Italy
111 Posts

Posted - 03 May 2007 :  16:44:38  Show Profile  Visit nicco's Homepage  Reply with Quote
GRAZIE AL KAPO E GLI ALTRI PER LA PERFETTA ORGANIZZAZIONE E SOPRATTUTTO PER AVERMI ACCETTATO DA INTRUSO.....
RINGRAZIO I MIEI COMPAGNI DI STANZA CON RELATIVE CONSORTI NON CHE COMPAGNI DI TUFFI IN PISCINA!!!!ALANBRAXE E ZAC!!

E UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI I PARTECIPANTI VECCHIE E NUOVE CONOSCENZE, SONO STATI 2 GIORNI VERAMENTE GRANDI!!!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°136
Pagina Personale
Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 03 May 2007 :  18:43:43  Show Profile  Reply with Quote
...volevo scusarmi se questa volta i Pikappas non sono stati molto di compagnia ma è stato un periodaccio ed ero molto stanco...
Sapete quando vi da fastidio il rumore e vorreste essere in una branda tutto il giorno?
Mi rifarò al prox raduno...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 03 May 2007 :  18:45:56  Show Profile  Reply with Quote
...mi dimenticavo anche di dire che mi sono mancati molto alcuni personaggi mitici del club, tra cui parecchi romanacci...
Il rob, il ciavatta & company, agif, il biondo vichingo...
Ragazzi, fatevi vedere, mi raccomando...
A presto...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 03 May 2007 :  18:58:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pikappa74

...mi dimenticavo anche di dire che mi sono mancati molto alcuni personaggi mitici del club, tra cui parecchi romanacci...
Il rob, il ciavatta & company, agif, il biondo vichingo...
Ragazzi, fatevi vedere, mi raccomando...
A presto...

spero di venire dalle tue parti presto!

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 03 May 2007 :  19:17:55  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by zak

-AGIF e ELEONORA
-F01 e FLORIANA
-IL CIAVATTA
-CHIVALA'
-IL ROB

Che dire Paoletto mio, spiace anche a noi non essere potuti venire più che altro perchè sono occasioni per passare in maniera spensierata del tempo insieme a voi tutti.
Ci rifaremo non ti preoccupare....

Un salutone

SOCIO SOSTENUTO

Go to Top of Page

Alf
Biella Fumante

Italy
408 Posts

Posted - 03 May 2007 :  21:55:04  Show Profile  Reply with Quote
I ringraziamenti sarebbero tantissimi, a partire dal Kapo, Zac e Luca per l'organizzazione perfetta dell'evento .
Un raduno che ho finalmente vissuto da possessore di M, nonostante la mia passata disavventura, e colgo l'occasione, anche se non ci siamo ancora conosciuti di persona, per incoraggiare Fabiana e Davide e dire loro che tutto si supera col tempo e con la buona volontà. La loro vicenda ricorda molto la mia anche se le circostanze sono state diverse...Coraggio ragazzi e tanti auguri per il futuro!
Un saluto, in particolare a Suxcellets e Clessy per la buona compagnia di sempre, a Stefano, Manuela, Antonello, Franca e tutti gli altri ragazzi con cui ho condiviso il piacere e il divertimento di questo splendido raduno.
A presto!

p.s. Clessy quand'è che andiamo a vedere la tua nuova M?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°116
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°146
Pagina Personale
alf@mr2.it

Go to Top of Page

giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts

Posted - 04 May 2007 :  00:15:31  Show Profile  Reply with Quote
Mi aggrego alla vostra gioia di un raduno ufficiale favoloso, come pure esprimo la mia più grande solidarietà a Fabiana e Davide per la brutta esperienza, vedrete che tutto si aggiusterà.
Kapo SEI GRANDE

P.S.: Per Tritto : My president leggendo i topic ho letto che l'amico smogbyker ha scritto " Ringrazio il President Tritto per aver dato la mia tessera e polo a SPeedy " ma come facciamo figli e figliastri ? O è il potere della Divisa ? Attendo risposta .......

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°121
Pagina Personale
Memento Audere Semper (Ricordati di Osare Sempre) Gabriele D'Annunzio
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 04 May 2007 :  00:47:47  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
we GIUPY....niente di particolare....ho chiesto solo (anche qui nel Topic) se la mia tessera e polo la poteva ritirare per me in loco Speedy....dato che con lui mi ci vedo sicuramente!!!!!....mi e' stato suggerito.....e il President ha acconsentito (devo mettere la tessera nel portafogli.....uhauhauhauahuahauhauhauhauahuahau)!!!

Gavolo.....poteva ritirare anche la tua!!!!!sigh sigh!!!!e poi te la portavo io.....scusa...non ci avevo pensato!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts

Posted - 04 May 2007 :  01:34:50  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Smog, vedo che anche tu sei abbastanza notturno.
La domanda non era rivolta verso di tè, siccome in passato avevo chiesto al nostro amato presidente se era possibile a mie spese avere i gadget in spedizione postale, visto che come sai mi è appena nato il mio secondo figlio, tranne se non mi fanno un raduno sotto il cuxxlo mi è difficile quest'anno muovermi e ci tenevo ad averli, ma mi è stato risposto come a tè che se li volevamo dovevamo fare meno i pigroni e venirceli a prendere ai raduni, sebbene alla home pagina alla sezione gadget c'è scritto "Se invece preferite iscrivervi on line il gadget che vi sarà mandato è a Vostra scelta fra: ", allora avendo visto la tua domanda pensavo in sincerità che ti rigettavano la richiesta, invece scopro che non è che i gadget devono essere ritirati personalmente in modo da invogliare anche i nuovi soci ai raduni, a conoscersi meglio o altro, ma è solo un non voler perdere tempo con le spedizioni.
Psssss...my president almeno modifica la dicitura alla sezione gadget.
Ciao a tutti

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°121
Pagina Personale
Memento Audere Semper (Ricordati di Osare Sempre) Gabriele D'Annunzio
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.59 seconds. Snitz Forums 2000