Author |
Topic  |
emyprototi
Biella Fumante

Italy
416 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 22:22:30
|
Ciao a tutti gli MRduisti mi hanno detto di invitare tutto l'MR2 Club a questo raduno a Cassano Magnago (VA) con la possibilità anche di gara di accellerazione... Oltre a noi ci sarà il Mini Club e forse il Lotus Club, premio anche per il Club piu' numeroso! vogliamo farcelo fregare da lotus o mini? nooooooooooo......... Quindi mi raccomando piu' siamo meglio è! Per noi del Club ci tengono il posto per tutte le nostre emme. Quì sotto trovate tutto il programma, e poteva mancare l'MR2 sul volantino? no visto che l'ho preparato io!      http://img513.imageshack.us/img513/3140/volradunocopiags3.jpg P.S. premio anche per l'auto che arriva da piu' lontano......ROB questo è tuo?    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°115 Pagina Personale

Che te vaghi in cesa o tore el pan...E curve ciapje col frè a man... |
Edited by - emyprototi on 11 Mar 2007 21:10:06 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 09 Mar 2007 : 10:21:40
|
Ragazzi, mi auguro con tutto il cuore di poter essere presente e rivedervi tutti. |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 09 Mar 2007 : 10:33:55
|
quote: Originally posted by romoby
Ragazzi, mi auguro con tutto il cuore di poter essere presente e rivedervi tutti.
idem |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
emyprototi
Biella Fumante

Italy
416 Posts |
Posted - 09 Mar 2007 : 10:40:45
|
OK allora iniziamo la lista! dimenticavo l'invito è anche per MKI è MKII si intende!
TRITTO: OK TABLO: OK ROMOBY: ? KLOVIS: ? COZZA: OK GP-TRIPLE: OK
Dai Dai Ragazzi aggregatevi!!!!!!!!! |

Edited by - emyprototi on 09 Mar 2007 13:21:37 |
 |
|
cozza
Biella Fumante

145 Posts |
Posted - 09 Mar 2007 : 12:00:22
|
... quasi quasi... ... potrebbere essere l'occasione per conoscervi tutti!!!  |
 |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 09 Mar 2007 : 12:13:15
|
Se a quelli il lista si aggiungessero anche Giul e Jarod sarebbe l'esasperazione del concetto di "personalizzazione di una MKIII" !!! Dai ragazzi!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
gp.triple
Pischello della Domenica
Italy
25 Posts |
Posted - 09 Mar 2007 : 12:14:27
|
CAXXO UN RADUNO DIETRO CASA COME POSSO MANCARE?? GP PRESENTE!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°134 la mia moto va a tre e ne vado fiero...
|
 |
|
emyprototi
Biella Fumante

Italy
416 Posts |
Posted - 09 Mar 2007 : 12:21:35
|
quote: Originally posted by tablo
Se a quelli il lista si aggiungessero anche Giul e Jarod sarebbe l'esasperazione del concetto di "personalizzazione di una MKIII" !!! Dai ragazzi!!!
Infatti Tablo! pensaci tu a prenderli per le orecchie e portarli giu'...     |

|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 09 Mar 2007 : 15:27:17
|
Varese non è proprio dietro l'angolo, ma ci sto seriamente pensando. Fra l'altro, per quella data sarò ... in rodaggio. Lunedì ricovero la Emme dal Conce per la sostituzione del blocco motore. giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 09 Mar 2007 : 15:43:54
|
quote: Originally posted by giul
Varese non è proprio dietro l'angolo, ma ci sto seriamente pensando. Fra l'altro, per quella data sarò ... in rodaggio. Lunedì ricovero la Emme dal Conce per la sostituzione del blocco motore. giul
Ciao Giul!!!
era un pò che volevo aprire un 3d dal titolo "che fine ha fatto Giul"

scherzi a parte...era un pò che non ti si leggeva...visto il pensionamento pensavo fossi scappato in qualche paese del centroamrica, passando le giornate a bere cocktail con l'ombrellino su deserte spiagge bianche....e invece leggo ora del motore... 
cmq, Bentrovato! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 09 Mar 2007 : 15:51:37
|
O.T. (e chiedo scusa)
In questi mesi la mia vita sta effettivamente cambiando molto e sono un po' latitante.
Tutto dovrebbe concludersi (e felicemente) a estate inoltrata, quando:
0. mi sarò rassegnato al ruolo di single 1. sarò pensionato 2. sarò definitivamente trasferito nella mia nuova casa sul Lago di Garda 3. riavrò la Emme senza problemi di eccessivo consumo d'olio 4. riavrò una linea ADSL/Voip (rimarrò in black-out da fine marzo a fine agosto) 5. avrò un indirizzo di posta elettronica stabile.
ciao a tutti. giul
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
Roth
Pistone Incallito

Italy
534 Posts |
Posted - 09 Mar 2007 : 16:16:26
|
Presente al 80%  Sarò di ritorno dai giorni di ferie al Ring quindi devo capire se mi daranno dei permessi lavorativi per domenica e (soprattutto, sgrat sgrat) se la emme torna in salute  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°128 Pagina Personale
Nürburgring, Nordschleife! www.ringers.it
 |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 09 Mar 2007 : 16:33:00
|
O.T. (e chiedo scusa)
In questi mesi la mia vita sta effettivamente cambiando molto e sono un po' latitante.
0. mi sarò rassegnato al ruolo di single 1. sarò pensionato 2. sarò definitivamente trasferito nella mia nuova casa sul Lago di Garda 3. riavrò la Emme senza problemi di eccessivo consumo d'olio 4. riavrò una linea ADSL/Voip (rimarrò in black-out da fine marzo a fine agosto) 5. avrò un indirizzo di posta elettronica stabile.
ciao a tutti. giul
tutto chiaro.
Anzi, chiedo scusa se sono stato un pò indiscreto...però effettivamente si sentiva la tua mancanza qui sul forum! auguri per tutto: per la casa nuova, per il monoblocco nuovo ed il resto.
con affetto.
Andrea.
|
... Saranno cazzi! |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 09 Mar 2007 : 17:40:30
|
quote: Originally posted by ciavatta
O.T. (e chiedo scusa)
ciao a tutti. giul
tutto chiaro.
Anzi, chiedo scusa se sono stato un pò indiscreto...però effettivamente si sentiva la tua mancanza qui sul forum! auguri per tutto: per la casa nuova, per il monoblocco nuovo ed il resto.
con affetto.
Andrea.
Mi aggrego per gli auguri Caro Saggio Giul  
in più al 90% sarò anche io della partita in quel di Cassano Magnago     |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
Topic  |
|