| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Hola!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Cassiodoro
Pischello della Domenica

8 Posts

Posted - 05 Mar 2007 :  20:12:33  Show Profile  Visit Cassiodoro's Homepage  Reply with Quote
Salve ragazzuoli!!!
Sono un motociclista incallito, e sto pensando di prendere un'auto sportiveggiante! Ho visto un pò cosa propone il mercato e la MR2 mi ha stuzzicato non poco!

Siccome, come ho scritto in apertura, sono un motociclista...di auto non capisco una cippa!

Quindi chiedo a voi che siete esperti in materia!
Ho letto in giro che la makkina può manifestare qualke problemino di motore....ma è un problema endemico, oppure con una guida tranquilla ed una manutenzione scrupolosa si evitano problemi?

Altra curiosità...io sono alto 192. Da fuori sembra un pò piccina...qualkuno ha lo stesso "problema" qui?

Secondo voi riuscirò ad entrarci???

Per il resto ho visto molti kit in giro per modificare l'estetica, ed in generale mi ha sorpreso trovare tanta passione attorno ad una makkina del genere, quindi vi faccio i miei complimenti per il sito, la community e tutte le vostre belle auto!!!

gialoiu
Biella Fumante

Italy
371 Posts

Posted - 05 Mar 2007 :  20:57:18  Show Profile  Visit gialoiu's Homepage  Reply with Quote
Come prima cosa benvenuto!
Penso che come me ex motociclista ti stai orientando verso la scelta giusta!
Il problema al motore che si è manifestato su alcune Emme è causato dai precatalizzatori. Nulla di grave basta toglierli in anticipo! Comunque per migliori info puoi leggere i vecchi topic o aspettare altre risposte che penso, ne riceverai.
Per l'altezza non so che dirti al massimo camminerai con il tettino sempre apertooooo!!!!!
Di modifiche per la Emme ce ne sono molte basta scegliere cosa fare o come personalizzarla!
Bee dicci un po' di dove sei

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°173
Pagina Personale
TRASPORTO ABUSIVO DI CAVALLI = TOYOTA MR2

in MR2 Club

Edited by - gialoiu on 05 Mar 2007 20:58:07
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts

Posted - 05 Mar 2007 :  22:34:55  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
OLA CASSIODORO......intanto BEN VENUTO!!!!....In particolare da me.....da sempre motociclista.....e passato a questa divertente macchina....da vero e puro divertimento!!!!

Quindi gia' da questo....avrai capito....che con questo spyder da priscio....vai alla grande....trovando un'auto fruibile, divertente e con la quale ti potrai divertire anche in pista (se ti vorrai cimentare anche in questo)!!!!

A parziale rettifica di quanto indicato da GIALOIU....il problema non e' proprio dei catalizzatori (come si pensava) ma e' su una certa serie (quella prima del restiling del 2003) la toyota ha ammesso e riconosciuto un problema di fasce...che provoca (o puo' provocare) diversi inconvenienti!!! Comunque comne potrai leggere nei topic appositi.....vedrai che dalla fine dell'anno scorso...la Toyota ha emanato una circolare che permette di sostituire i motori in garanzia (anche su macchine del 2000.....come stanno facendo a me...eheheh)!!!
In ogni caso...questo problema non dovrebbe esserci su modelli post 2003...ED IN OGNI CASO...I PRECATALLIZATORI...VANNO TOLTI (anche il cata....ehehehehe)!!!!

Io non l'ho ancora sfruttata questa meravigliosa spyderina....ma di modifiche e quant'altro ne trovi a iosa.....(soprattutto meccaniche)....in quanto con queste macchine fanno anche gare e challeng (in giappone e in america soprattutto) come potrai vedere se scartabbellerai un po' su internet:

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

Roth
Pistone Incallito

Italy
534 Posts

Posted - 05 Mar 2007 :  22:54:13  Show Profile  Visit Roth's Homepage  Reply with Quote
Ciao!
Ti rispondo riguardo l'altezza.
Io sono 1.94 e riesco a starci anche con il casco indossato
Non puoi aspettarti un sacco di spazio ovviamente.
L'unico problema è che il volante è abbastanza ingombrante per le gambe ma niente di grave o non risolvibile (ah, se trovassi un bel volantino con airbag!).

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°128
Pagina Personale

Nürburgring, Nordschleife! www.ringers.it

Go to Top of Page

giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts

Posted - 05 Mar 2007 :  23:26:44  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Cassiodoro benvenuto nel club, vedrai che con la M non rimpiangerai la moto, a proposito di dove sei, parlaci di tè.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°121
Pagina Personale
Memento Audere Semper (Ricordati di Osare Sempre) Gabriele D'Annunzio
Go to Top of Page

Cassiodoro
Pischello della Domenica

8 Posts

Posted - 06 Mar 2007 :  10:15:02  Show Profile  Visit Cassiodoro's Homepage  Reply with Quote
Ciao ragazzi!!!

Grazie a tutti per il benvenuto!
Forse avete frainteso....non rinuncio alla moto per la makkina!!!!!
Voglio prendere ANCHE un'auto sportiva per divertirmi anke su 4 ruote.

Ieri poi ho letto qualke post riguardo il problema motore, e mi sembra di capire che cmq siano problemi abbondantemente risolti.

In realtà la scelta è in bilico tra varie vetture.
La Toyota mi sembra la più sbarazzina, ma mi attirano anke la SLK, la Z3 e l'Audi TT.

Insomma sto valutando pregi e difetti delle varie proposte di mercato!!!
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 06 Mar 2007 :  12:31:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:
mi attirano anke la SLK, la Z3 e l'Audi TT

[Stiù mode] ma una bella speedster? [/Stiù mode]

Benvenuto!!

lasciale perdere le tetesche....sono "frigide"

... Saranno cazzi!

Edited by - ciavatta on 06 Mar 2007 12:32:56
Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 06 Mar 2007 :  13:18:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:
mi attirano anke la SLK, la Z3 e l'Audi TT

[Stiù mode] ma una bella speedster? [/Stiù mode]

Benvenuto!!

lasciale perdere le tetesche....sono "frigide"

mentre le orientali...

a proposito, benvenuto anke da parte mia!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114
Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)

Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)

La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo)
Go to Top of Page

Cassiodoro
Pischello della Domenica

8 Posts

Posted - 11 Mar 2007 :  17:07:52  Show Profile  Visit Cassiodoro's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi, un'altra domandina.
Mi potete dire che spazio di carico ha la makkina?
C'è un vano portabagagli anke piccolo?
Ci sono produttori che fanno qualke griglia esterna?

Riguardo poi quel problema riconosciuto da Toyota, c'è una lista con i n° di telaio coinvolti su internet, oppure posso solo contattare la Toyota?
Grazie a todos!!
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 11 Mar 2007 :  19:12:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Cassiodoro

Ragazzi, un'altra domandina.
Mi potete dire che spazio di carico ha la makkina?
C'è un vano portabagagli anke piccolo?
Ci sono produttori che fanno qualke griglia esterna?

Riguardo poi quel problema riconosciuto da Toyota, c'è una lista con i n° di telaio coinvolti su internet, oppure posso solo contattare la Toyota?
Grazie a todos!!

di spazio per i bagagli c'è n'è pochino...due borse da circa 40 litri nel vano dietro ai sedili, e, se togli il ruotino, un'altra borsa nel gavone anteriore.
altrimenti c'è il portapacchi: http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=1805

per il problema dei precat, leggi qui: http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=4724

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts

Posted - 12 Mar 2007 :  11:46:46  Show Profile  Reply with Quote
Ben arrivato!!!
Spero resterai...
Solo che se fai domande tipo la capacità di carico, allora ti conviene guardare alle tedesche con il motore davanti.
Ma il motore davanti sta dalla parte del torto, e il bagagliaio è roba da Fiorini, Berlinghi, Suvvi...
Se hai la disponibilità di un'altra auto in casa, e cerchi un'auto da divertimento puro, prendi la M (e te lo dico io che la uso come prima e unica macchina, salvo estemporanee usurpazioni della C3 di mio fratello...), se invece hai bisogno di più spazio e alla guida sportiva pura preferisci il granturismo in relax, beh...
strizza un'occhio alle teutoniche!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale

"Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...".
"Enormi"

Chapter Four

The MAN from OKINAWA

>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
Go to Top of Page

Cassiodoro
Pischello della Domenica

8 Posts

Posted - 13 Mar 2007 :  22:30:46  Show Profile  Visit Cassiodoro's Homepage  Reply with Quote
Mi fa molto piacere leggere del portapacchi.
Ho la fortuna di avere un'altra auto più pratica in casa (mia madre ha una bella Punto) però ho una casa in montagna a 200 km dalla città, e ci vado spesso per week end. Quindi un minimo di capacità di carico deve averla la makkina!!!

Apprezzo molto i vostri consigli e credo anke di aver trovato una M che fa al caso mio....poi vi aggiorno!!!
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 14 Mar 2007 :  08:12:44  Show Profile  Reply with Quote
Bene bene un'altro contagiato benvenuto ..............

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

Cassiodoro
Pischello della Domenica

8 Posts

Posted - 14 Mar 2007 :  17:25:17  Show Profile  Visit Cassiodoro's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi, guardando tra le foto delle vostre macchine ne ho trovate alcune davvero splendide...se decido per l'acquisto vi avviso che dovrete darmi mooooooolte indicazioni su dove e come personalizzare...tenete presente che la mia ducatina di originale ormai ha a stento il telaio....
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.55 seconds. Snitz Forums 2000