Noi si prepara le spyderine...per fare un po' drifting controllato....a velocita' ragionevoli!!!!!
Ma avete mai pensato a questi piloti.....che vanno a velocita' folli con bestie come i KAMAZ russi.....facendo drift ad ogni curva....facendo il pelo ad alberi e buchi????
Davvero impressionanti!! Come si fa a portare così a spasso un carroarmato? Quanto pesano quei mezzi? Almeno 7/8 tonnellate immagino... Ma soprattutto mi chiedo quanti giri di sterzo si devono fare per un controsterzo, noi invece dobbiamo solo controsterzare il volante di 10/15 gradi per cavarcela in modo spettacolare!
Perchè guardiamo i russi??avevamo anke noi i nostri italiani che correvano uguali a loro e facevano imprese simili a loro nella parigi dakar,e nella parigi beijing,chi conosce PERLINI?io ero ancora piccolo allora ma mi ricordo ke verso gli anni 87-88 avevano vinto la parigi dakar anke..almeno se la memoria è ancora buona... ps..li conosco da vicino e ci sono salito molte volte da bambino perchè mio padre era un degli ingegneri progettisti per quel team.
KLO...ci mancherebbe altro.....non era per i Russi.......NELLA PARIGI DAKAR o gare del genere.....TUTTI I PILOTI di camionazzi....guidano allo stesso modo.........io ho trovato il video dei Kamaz ed ho riportato quello ad esempio!!!!!
Un controsterzo con una macchina.....per me e' normale......un salto con una moto.....e' normale.......ma vedere gente che controlla una bestia del genere......(tutti i piloti camionari) con la facilita' di uno spyderino........FA' SEMBRARE CHE NONPESINO NIENTE....e che sia la cosa piu' facile del mondo.....hihihihihihihihihihihi!!!!!
Io ti dico.....che gia' qualdo faccio derapare il mio fuoristrada (che fa' 22 quintali)...nella ripresa della direzione....il peso si sente...nel comportamento e nella reazione......parte piu' lentamente...ma quandoparte non lo fermi...hihihihihihihihi!!!! NOn oso immaginare che cosa si debba fare per far fare quelle cose....ad un camion....e soprattutto a quelle velocita'!!!!!!....eccezionale!!!