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MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 06 Apr 2008 :  12:45:21  Show Profile  Reply with Quote
Senza parole.

Una scelta in tutto l'insieme bella ma non tamarra.
Accativante ma non esagerata, la scelta della parte superiore di colore differente dal resto della vettura è azzeccata, non riesco a trovare una pecca.
Cerchi azzeccati.
Insomma secondo me soldi spesi bene (compresi quelli che stai per investire per freni e assetto, oltre al fattore estetico danno una certa funzionalità nel guidarla non male).


È la completezza secondo me.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153
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Edited by - MKIIista on 06 Apr 2008 12:46:16
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SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts

Posted - 06 Apr 2008 :  13:10:13  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
BHE...che dire.....COMPLIMENTONI!!!!
Bel giocattolino.....molto bella la scelata di fari anteriori fissi....molto equilibrata nel complesso.
Complimenti!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
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mbagag
Biella Fumante

Italy
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Posted - 06 Apr 2008 :  16:16:01  Show Profile  Reply with Quote
Grazie ragazzi......
fa piacere ricevere complimenti da altri appassionati come me!

Ora devo solo decidere quanto abbassare l'auto con l'assetto, ho paura che con il muso in quel modo rischio di toccare da qualche parte....

Io pensavo un abbassamento di 2/3 cm e non di più..cosa ne pensate?


TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°106
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MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 06 Apr 2008 :  20:16:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mbagag

Grazie ragazzi......
fa piacere ricevere complimenti da altri appassionati come me!

Ora devo solo decidere quanto abbassare l'auto con l'assetto, ho paura che con il muso in quel modo rischio di toccare da qualche parte....

Io pensavo un abbassamento di 2/3 cm e non di più..cosa ne pensate?





Penso che sia la soluzione ideale.
Miri per caso (chiedo non si sà mai) ad un eventuale uso in pista o esclusivamente stradale?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153
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mbagag
Biella Fumante

Italy
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Posted - 06 Apr 2008 :  21:23:35  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Tritto,

uso stradale, ma con qualche capatina in pista......

Che mi consigli?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°106
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MKIIista
Turbo Tonante

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Posted - 06 Apr 2008 :  21:45:36  Show Profile  Reply with Quote
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Originally posted by mbagag

Ciao Tritto,

uso stradale, ma con qualche capatina in pista......

Che mi consigli?



Molla non troppo bassa (2/3 cm come hai detto, anche perché vedo un cerchio molto grande) accoppiata poi a ammortizzatori regolabili.

Ormai me ne stò facendo una cultura di soluzioni "assettologiche"

Io ho optato per delle TEIN che Mi hanno abbassato troppo (3,5 e 4) costringendomi ad operare soluzioni per non far sfregare più la gomma contro il passaruota e la modanatura e le ho accoppiate a KONI Regolabili, con la manodopera del meccanico stò sotto le 800,00€ di spesa globale.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153
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Edited by - MKIIista on 06 Apr 2008 21:46:51
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mbagag
Biella Fumante

Italy
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Posted - 06 Apr 2008 :  22:06:40  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Tritto,

io ho preso dei coilover regolabili.....

Speriamo che si possa abbassare solo 2 o 3cm....
Comunque ti farò sapere visto che lunedì porterò la macchina dal preparatore.


TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°106
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MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 06 Apr 2008 :  22:43:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mbagag

Ciao Tritto,

io ho preso dei coilover regolabili.....

Speriamo che si possa abbassare solo 2 o 3cm....
Comunque ti farò sapere visto che lunedì porterò la macchina dal preparatore.





Che coilover sono?


Altra domanda...


Come mai sono due volte che Mi rispondi iniziando il il messaggio con: "Ciao Tritto?"

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153
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mbagag
Biella Fumante

Italy
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Posted - 06 Apr 2008 :  23:02:35  Show Profile  Reply with Quote
ciao,

hai ragione....ormai il rincoglionimento è totale!!!!!!!!!!!

I coilover sono dei KSPORT regolabili.

Che ne pensi delle sway bars?
Io ne ho trovate della TANABE, dici che per uso stradale siano troppo esasperate?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°106
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MKIIista
Turbo Tonante

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Posted - 07 Apr 2008 :  09:04:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mbagag

ciao,

hai ragione....ormai il rincoglionimento è totale!!!!!!!!!!!

I coilover sono dei KSPORT regolabili.

Che ne pensi delle sway bars?
Io ne ho trovate della TANABE, dici che per uso stradale siano troppo esasperate?



Non sono esasperate affatto, Mi hai scritto che metterai un'assetto da coilover, e per quanto un'assetto possa essere "innocuo" l'irrigidimento sul nostro telaio si sente, eccome... sopratutto nella zona che stà fra l'abitacolo e il motore.
Diciamo che per uso stradale delle duomo farebbero al caso tuo, una all'anteriore (meglio se regolabile) e una al posteriore e sei a posto.
Buone della TENABE ma anche della TRD, vedi tu quale costa meno, io stò puntando a quella TRD posteriore per il momento.

Lascerei quindi perdere le barre antirollio che opterei nel caso tu volessi portare la M a livelli "DRAG" tipo 300 cavalli alla ruota, quelle Ti attaccano veramente al terreno, ma con un motore stock la spesa non vale la pena.

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mbagag
Biella Fumante

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Posted - 07 Apr 2008 :  11:12:44  Show Profile  Reply with Quote
Ma io ho già le barre duomi della TRD sia davanti che dietro....
Per ora sto sui 260cv, ma in futuro vorrei arrivare a più di 300cv, quindi pensavo che una volta che ci faccevo mettere le mani....

cmq penso che le barre antirollio della TANABE si possano sempre montarte senza troppi problemi, giusto?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°106
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MKIIista
Turbo Tonante

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Posted - 07 Apr 2008 :  11:26:27  Show Profile  Reply with Quote
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Originally posted by mbagag

Ma io ho già le barre duomi della TRD sia davanti che dietro....
Per ora sto sui 260cv, ma in futuro vorrei arrivare a più di 300cv, quindi pensavo che una volta che ci faccevo mettere le mani....

cmq penso che le barre antirollio della TANABE si possano sempre montarte senza troppi problemi, giusto?



Scusa... mea culpa... non avevo letto che Mi chiedevi delle sway bar, avevo capito che chiedevi delle duomi.

Per la portata di quella cavalleria le sway cominciano ad essere d'obbligo e non ci sono problemi per il montaggio.

Volendo puoi farlo anche tu.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153
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Edited by - MKIIista on 07 Apr 2008 11:29:50
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tom
Biella Fumante

180 Posts

Posted - 08 Apr 2008 :  14:23:10  Show Profile  Reply with Quote
Ma la tua è la turbo? Come hai fatto ad arrivare a 260 cv?... Mi potresti dire passo per passo tutta la tua elaborazione sia a livello meccanico che estetico...
grazie 1000 te ne sarei grato

Vendo mr2 turbo!
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riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 08 Apr 2008 :  22:10:40  Show Profile  Reply with Quote
io voglio assolutamente sapere come hai realizato quei fari !!

Sto cercando da una vita quella soluzione,e alla giannicolata del 10 me lo devi assolutamente dire !!

E complimenti, la tua auto è stupenda; non trovo altri aggettivi !!

A presto.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."




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xebox
Biella Fumante

Italy
204 Posts

Posted - 09 Apr 2008 :  00:29:58  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti mbagag! Che dire....Stupenda! La soddisfazione deve essere tanta e te la meriti davvero. Peccato che non sia vicino a Roma per poterla vedere, mi devo accontentare delle foto che hai postato!

O.T. P.S. Ho visto che avevi nelle prime foto le frecce anteriori completamente arancioni...le hai ancora? Le vorresti per caso vendere? Grazie!

E=mc²,Sverniciata=Turbo a tavoletta?
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