eh... se tu fossi venuto alla gianicolata in aprile quando ero a Roma.... invece di avere un'impegno improrogabile
impegno improrogabile?
mannò, è che adesso "me la devo tirà" (cit.)
devo fà come le sorprese degli ovetti kinder....partecipare ad una su tre!
la verità è che il Cellettone mi ha pregato di non andare/venire per lasciargli campo libero....perchè se poi ti fossi perduta nei miei occhioni color castagna, LUI non avrebbe potuto sopportarlo...
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!! adesso ho capito! allora me la prenderò con il Cellets per non averti conosciuto!! Nel frattempo mi organizzerò per un'altra visita nella capitale e stavolta potresti cercare di esserci come la buona sorpresa kinder!!
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
scusa gialoiu ma non vedo il 213.... o forse c'è da fare qualche considerazione o operazione matematica per trovarlo nell'immagine?
Bee suxcellets è facile Se sommi 8+9+2+8+9+2=38 al 38 sommi il mio numero di tessera socio scritto sotto in piccolo viene 38+173=211 Dato che poi gli omini in foto sono 2 sommi anche quello e quindi 211+2=213 Strano che non ci sei arrivato......
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°173 Pagina Personale TRASPORTO ABUSIVO DI CAVALLI = TOYOTA MR2 in MR2 Club