| Author |
Topic  |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 10 Jan 2007 : 21:25:39
|
Mi ha fatto molto piacere notare che il mio ritorno nel forum non è passato inosservato.... Perciò onde evitare l'intasamento di altri topic (poi me lo devo sorbire io il cacs che quando si arrabbia è ancora più brutto del normale... -ebbene si noi di Roma abbiamo questa sfortuna, mica so tutte rose e fiori-) con le vostre calorose manifestazioni d'affetto. Spero che la mia presenza tra di voi sia il più costante possibile e che i nuovi impegni che mi hanno tenuto lontano mi permettano di essere più assiduo negli incontri ufficiali e non che ultimamente ho disertato.
|
SOCIO SOSTENUTO
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 10 Jan 2007 : 22:51:37
|
era ora....    
ti aspettavamo    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 04:23:28
|
ciao Giulio! ri-benvenuto!!
ps:hai posta! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 08:03:12
|
quote: Originally posted by F-01
Mi ha fatto molto piacere notare che il mio ritorno nel forum non è passato inosservato.... Perciò onde evitare l'intasamento di altri topic (poi me lo devo sorbire io il cacs che quando si arrabbia è ancora più brutto del normale... -ebbene si noi di Roma abbiamo questa sfortuna, mica so tutte rose e fiori-) con le vostre calorose manifestazioni d'affetto. Spero che la mia presenza tra di voi sia il più costante possibile e che i nuovi impegni che mi hanno tenuto lontano mi permettano di essere più assiduo negli incontri ufficiali e non che ultimamente ho disertato.
cactus! ma allora fai sul serio! 
mi sà che t'hanno bannato davvero.... 
in questo caso... Bentornato!
p.s.
riguardo gli "incontri ufficiali" ( ti riferivi al WBC? ), comincia a portare quel tuo sedere glabbro a Magione sabato...
p.s.
si può dire glabro? (cit.) |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 12:49:13
|
| o meno male ti davamo per disperso ora non riscomparire mi raccomando |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 16:47:18
|
Bentornato Effe....
...per essere una meteora sei troppo pesante , quindi.... ... non scappare!!!
p.s: appena ritrovo il tuo numero, ti faccio uno squillo!
Il Rob |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
|
federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 20:06:55
|
| hola giulio |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115 Pagina Personale
|
 |
|
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 12 Jan 2007 : 00:14:38
|
    Sapete com'è..... mi siete mancati anche voi 
A Presto |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 12 Jan 2007 : 11:23:34
|
Ciao Carissimo, bentornato... devo ancora passare a casa tua a prendermi il plasticone..ormai è stagionato! |
 |
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 12 Jan 2007 : 12:05:19
|
quote: Originally posted by fild7
Ciao Carissimo, bentornato... devo ancora passare a casa tua a prendermi il plasticone..ormai è stagionato!
mi sa che era quello che abbiamo usato per accendere il forno per fare la pizza...  |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 12 Jan 2007 : 13:06:07
|
quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by fild7
Ciao Carissimo, bentornato... devo ancora passare a casa tua a prendermi il plasticone..ormai è stagionato!
mi sa che era quello che abbiamo usato per accendere il forno per fare la pizza... 
speriamo che è venuta buona almeno... |
 |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 12 Jan 2007 : 20:24:15
|
evvai.....i romani al completo???? bentornato effe... anke se ammetto che anke stew morpi e altri hanno un po abbandonato il forum...o sbelgio??? vedo sempre presente il buon Ciavatta...sempre più assiduo....
ammetto che anke io mi sono un po allontanato,....ma non per allonatarmi ma per problemi di tempo......questa vita mi sta togliendo troppo.......... ragazziiiiiiiiiii voglio i giorni da 36 oreeeeeeeeeeeee..
ciaoo.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 12 Jan 2007 : 22:05:17
|
quote: Originally posted by agif
evvai.....i romani al completo???? bentornato effe... anke se ammetto che anke stew morpi e altri hanno un po abbandonato il forum...o sbelgio??? vedo sempre presente il buon Ciavatta...sempre più assiduo....
ammetto che anke io mi sono un po allontanato,....ma non per allonatarmi ma per problemi di tempo......questa vita mi sta togliendo troppo.......... ragazziiiiiiiiiii voglio i giorni da 36 oreeeeeeeeeeeee..
ciaoo..
Grande Marco Il tempo... questo maledetto, anche se le giornate da 36 ore non sarebbe la soluzione, tanto riusciremmo a riemirle totalmente anche se fossero di 48.... sarebbe meglio (utopisticamente) lascirci libere delle ore per le cose che ci interessano maggiormente! Per Ciavatta... è un caso apparte lui anche se avesse giornate di 6 ore sarebbe comunque sul forum..... tanto la sua vita sociale è praticamente nulla   |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
|
Orsetto
Biella Fumante

Italy
446 Posts |
Posted - 13 Jan 2007 : 00:38:18
|
anche se in ritardo ben ritornato nel forum

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N�157 Pagina Personale |
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 14 Jan 2007 : 00:27:39
|
quote: Originally posted by F-01
quote: Originally posted by agif
ciaoo..
Per Ciavatta... è un caso apparte lui anche se avesse giornate di 6 ore sarebbe comunque sul forum..... tanto la sua vita sociale è praticamente nulla  
ciccio...meglio così, piuttosto che una troppo "impegnativa" come la tua...se continui così tra poco ti devi far clonare...
@Marco: la mia assidua presenza è motivata dal nuovo ufficio dotato di connessione a banda larga, che mi permette di stare praticamente tutto il giorno on-line ...infatti scrivo quasi sempre in orari lavorativi....tranne ora che ho scippato il portatile a mia [Rob crypt mode on] sorella [Rob crypt mode off] |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Topic  |
|