ragazzi la prima cosa che vorrei fare non appena prendo la mia emme è portarla alla sua origine jappo
vorrei dei cosigli su dove prendere questi pezzi
-n°1 badge anteriore midship runabout nero (su mrs passion è solo blu )
-n°4 coprimozzi con logo midship (dove si prendono? in conce? il codice è 42603-17080??? lo confermate?
-n°1 badge miship per volante (non ho idea di dove prenderlo)
-n°1 logo MR-S per il posteriore (anche questo non so' dove prenderlo
grazie in anticipo per il vostro aiuto, inoltre proporrei dopo che si trova una risposta univoca e sicura per ognuna di queste domande di inserire questo topic tra gli articoli o metterlo in evidenza in modo che sia sempre facilmente raggiungibile visto che è un'argomento veramente molto interessante e che viene a galla molto spesso
ragazzi la prima cosa che vorrei fare non appena prendo la mia emme è portarla alla sua origine jappo
infatti...perchè originale è blu..se lo vuoli altri colori non è piu originale..infatti toyota lo da solo blu,è un tizio di spyderchat che li smonta e li vernicia in altri colori..
quote: -n°4 coprimozzi con logo midship (dove si prendono? in conce? il codice è 42603-17080??? lo confermate?
prova a dare un occhiata in tuning estetico..per la scritta mr-s la ordini dal conce, per badge volante non lo so,lo prendi su mrs-passion..
-n°4 coprimozzi con logo midship (dove si prendono? in conce? il codice è 42603-17080??? lo confermate?
grazie in anticipo per il vostro aiuto, inoltre proporrei dopo che si trova una risposta univoca e sicura per ognuna di queste domande di inserire questo topic tra gli articoli o metterlo in evidenza in modo che sia sempre facilmente raggiungibile visto che è un'argomento veramente molto interessante e che viene a galla molto spesso