Ringraziamenti a Dave per averlo realizzato e a Jarod Clauidio per averlo ospitato!
GRANDISSIMO, IMMENSO, INCOMMENSURABILE (che non so neanche cosa voglia dire ma ci stava bene) DAVE. Ho appena visto il filmatino ed è una fxxata pazzesca. Specialmente la tua "tirata" in solitario sul finale del filmato. E naturalmente un ringraziamento particolare per i dettagli sulla mia macchina. Voglio assolutamente la versione completa. La voglio la voglio e la voglio
grazie mille max! adesso sto rifacendo un altro video con risoluzione + alta e un po' + lungo visto che la versione completa che avevo fatto nn si può postare in internet farò un dvd e te lo farò avere ok?
grazie mille max! adesso sto rifacendo un altro video con risoluzione + alta e un po' + lungo visto che la versione completa che avevo fatto nn si può postare in internet farò un dvd e te lo farò avere ok?
Non ho il lettore per i DVD Mi accontento della versione a bassa risoluzione su CD. Spero di venire lunedi a Varano a prenderlo, ma le previsioni del tempo che ho appena visto non lasciano sperare niente di buono. In Toscana siamo in allarme-maltempo...