Dipende dalle condizioni meteo di Domenica prossima.... Se è brutto non me la sento di venire con le gomme lisce.... P.s: devo fare ancora il tagliando dei 30.000 Km
quote:Originally posted by Dave.c
domenica è vicina ormai... chi è sicuro di esserci?
Ciao raga. Mi intrometto un attimo nel vostro "torino 24 ottobre.." volevo sapere se tra di voi c'era qualche interessato a fare un giro in montagna..organizzato da miky-mr2 giul jarod ecc....(Schio-Asiago) no perchè purtroppo la data ke siamo riusciti a tirar fuori è domenica 24 (la stessa vostra) e volevamo sapere se tra di voi ci sarebbe qlc interessato..magari da rivalutare la nostra data..altrimenti confermiamo quella. Ciao e grazie x la collaborazione... ciaoooo
io ho visto le previsioni del tempo e hanno detto che su tutto il nord domenica c'è bel tempo... in ogni caso se nn si farà quello di Torino sarò disponibile a quello proposto da te Agif, anche xchè + andiamo avanti e più iniziano le giornate in pista e poi le domeniche libere saranno sempre meno... fatemi sapere
Per marcello e cris!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si fa il raduno vero??? perchè io parto a posta da Livorno sabato datemi conferma cxxxone chi non viene!!!!!!!!!!!! Non ci sono scuse, io mi sparo 350 Km
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
Certo che si fa....avrei solo bisogno di sapere quanti siamo effettivamente per il ristorante.....per favore!!!
Il ritrovo è all'uscita di settimo...o dalla tang. di torino o dalla TO-Mi alla prima rotonda che trovate in direzione settimo...c'e' un grosso distributore...li' ci troviamo verso le 9.30 10.00 x qualsiasi problema chiamatemi al 3485709035.
Ciao....rispondetemi al piu' presto grazie....!!!!!!
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
OK grandi Raga......allora....domani riuscite a contattarmi in qualke modo, o tramite mail o tel. per darmi una conferma 100%? Solo per il ristorante, xchè entro domani devo dargli il num. piu' o meno preciso...per cui per adesso siamo:
Marcello & Barby Cris & befy Dave.c e compagna Kapovolto (forse) Tritto (forse) Davide (forse) Lorenzo e ragazza Zak e morosa Ribell e ragazza (forse)
e poiiiii........(se ho dimenticato qualkuno aggiungetevi)
OK grandi Raga......allora....domani riuscite a contattarmi in qualke modo, o tramite mail o tel. per darmi una conferma 100%? Solo per il ristorante, xchè entro domani devo dargli il num. piu' o meno preciso...per cui per adesso siamo:
Marcello & Barby Cris & befy Dave.c e compagna Kapovolto (forse) Tritto + Perla ok Ci saremo!!! Danilo +Marina (forse) Davide (forse) Lorenzo e ragazza Zak e morosa Ribell e ragazza (forse)
e poiiiii........(se ho dimenticato qualkuno aggiungetevi)
x tutti quelli che partono da Milano o zone limitrofe,il ritrovo è sull'autostrada MI-TO al primo autogrill che trovate(dovrebbe essere a Novara e è quello fatto ponte sull'autostrada) alle h 9.00. Da lì partiremo tutti e ci troveremo con gli altri all'uscita di Settimo Torinese alle h 10.00