| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 A QUEL GRAND...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 30 Sep 2004 :  21:05:08  Show Profile  Reply with Quote
BASTARDO!!!!!

Che mi ha graffiato tutta la fiancata sopra il passaruota sx post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per fortuna era un graffio tenero e me la sono cavata con un energico lavaggio con l'autopulente...
Ma il fottuto mi ha causato 4 micro graffi che il mio occhio pignolo non può non notare!!!
Il prossimo anno mi assicuro anche per gli "atti vandalici" perche quasti maledetti non mi possono averla vinta, rovinare una macchina per il semplice fatto che hanno invidia...
Codardo bastardo! Se stai leggendo questo topic vieni fuori che ne parliamo a 4occhi!!
Voglio vedere se hai le palle!
Maledetto! Era completamente perfetta e tenuta da Dio la mia MR2, non aveva nemmeno un micrograffio e tu con le tue mani lerce e puzzolenti ti sei permesso di rovinare forse il più bel capolavoro di mamma Toyota!

Cacchio!

Miky

TESSERA SOCIO TITOLARE N°124
Pagina Personale

"Se sei incerto, tieni aperto!"

edit
Pistone Incallito

565 Posts

Posted - 30 Sep 2004 :  23:49:57  Show Profile  Reply with Quote
Non è il tuo periodo fortunato...
Purtroppo le spider si fanno notare...
anche dei teppisti.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 30 Sep 2004 :  23:54:58  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
coME TI CAPISCO....
...per quando riguarda il tuo nemico....??|???!?!?!?!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 01 Oct 2004 :  08:35:21  Show Profile  Reply with Quote
.........stardo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 01 Oct 2004 :  10:27:44  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

...no comment...... la madre degli stronzi è sempre in cinta!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

LouiseMR2
Pischello della Domenica

16 Posts

Posted - 01 Oct 2004 :  16:22:01  Show Profile  Reply with Quote
Miky,se scopri chi è stato ti dò una mano a rifargli il sedere nuovo a pedate

Louise
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 01 Oct 2004 :  16:27:13  Show Profile  Reply with Quote
Grande Louise........

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 02 Oct 2004 :  14:05:19  Show Profile  Reply with Quote
se ce lo trovo io lo impicco per il momento ho un problema con un gatto che non so di chi è se riesco a prenderlo lo inchiodo per la coda al cancello di casa e poi faccio la posta al padrone che lo viene a prendere!!!!
odio i gatti che mi graffiano l' EMME

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Go to Top of Page

Killer
Biella Fumante

Italy
155 Posts

Posted - 02 Oct 2004 :  20:53:01  Show Profile  Reply with Quote
NO COMMENT, spero di non beccare mai uno mentre mi sgarra la MR2, nel caso, spero per lui sia più forte di me...perchè sennò finchè si muove continuo.

miky-mr2 ---> hai tutta la mia solidarietà, meno male che un po' sei riuscito a rimediare...

Se te lo trovi girato di spalle a rigartela non ti scomodare a dirgli "che cxxxo fai"...rompigli direttamente la schiena, tanto è più vigliacco lui...

Mi incxxxo solo a leggerle ste cose

Ciau, Step

Se hai qualcosa da dirmi, vieni nel cerchio e ne parliamo...
...Break Dance...
Go to Top of Page

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 03 Oct 2004 :  00:43:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Se te lo trovi girato di spalle a rigartela non ti scomodare a dirgli "che cxxxo fai"...rompigli direttamente la schiena, tanto è più vigliacco lui...

ah! Che bello! Mi sento pienamente compreso! Grazie!
Ma sei così duro e puro anche quando guidi signor Killer??

Grandissimo!

Miky

Pagina Personale

Go to Top of Page

Killer
Biella Fumante

Italy
155 Posts

Posted - 03 Oct 2004 :  02:01:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by miky-mr2

quote:

ah! Che bello! Mi sento pienamente compreso! Grazie!
Ma sei così duro e puro anche quando guidi signor Killer??

Grandissimo!

Miky

Duro e puro ?????
Devo rispondere a una kakkiata del genere???
In risposta per punizione apprestati a leggere questa divina commedia

Adesso "apro il rubinetto" e ti dico come la vedo io, dato che le esperienze che si fanno sono diverse e portano a reazioni diverse di fronte a una stessa situazione:

punto 1°
Io se becco uno che sta rigando la mia macchina che ho pagato fino all'ultimo centesimo da solo con i soldi ricevuti vivendo 2 anni ininterrotamente DENTRO l' accademia militare a modena a sputare sangue tutti i santi giorni, mettendoli da parte come una formichina perchè VOLEVO quella macchina...

...Ti posso giurare che non perdo certo tempo a chiedergli che cxxxo sta facendo...

Già a dirti dell'evenienza mi sale la rabbia...

punto 2°
non la sopporto questa gente INVIDIOSA, si xkè sono solo INVIDIOSI DEL cxxxo, quella stessa gente ke quando mi vede con la MR2 mi dice "anvedì che macchina aò, che lavoro fa tu padre? Bella la vita ve'?" e sai xkè me lo dice?

Perchè ho solo 21 anni e non-è-concepibile-che-un-ragazzetto-giri-con-quella-macchina-a-meno-che-non-sia-un-figlio-di-papà,E IO MI INcxxxo, MI INcxxxo DI BRUTTO.
Perchè quando in accademia iniziavo la giornata alle 6 e mezzo di mattina e la finivo alle 3 di notte loro non c'erano a vedere il figlio di papà che si contorceva nel letto cercando di riposare quelle 3 orette per non addormentarsi troppo a lezione il giorno dopo, non c'erano quando venivo punito per niente e stavo i fine settimana interi DENTRO la mia camera e mi veniva fatto pesare il fatto che percepisco uno stipendio "senza fare nulla, perchè nell'esercito non si fa nulla" secondo buona parte di queste beate minchie invidiose.

E tante altre belle amenità, te le risparmio volentieri...

punto 3°
ora, se mi levo qualche sfizio (si, è uno sfizio la MR2) dato che so qual'è il valore di quei soldi dico napoleonicamente GUAI A CHI ME LA TOCCA (di proposito, ovvio), su questo non passo proprio sopra, ho sudato troppo per averla.

Se non lo becco...come è capitato a te e come capita molto di frequente...amen...mi terrò la rabbia dentro per 2/3 settimane ripensandoci (dato che sono un tipo che pensa e ripensa mille volte alle cose che gli vanno male) e poi passerà...

p.s. ore 2.00 di sabato notte...indovina che faccio di bello miky? Studio antropologia culturale capitolo 4! Studio perchè ho 12 esami universitari + le verifiche intermedie (altre 12) da dare entro natale...e già oggi pomeriggio mi è partito andando e tornando da Modena...

ALTRO CHE CEPU!
Bravo Pietro! 6 esami in un anno!
Bravo Stefano! 7 esami universitari, 5 tecnici e 12 accertamenti in 3 mesi!
Suona bene no?

fortunatamente...la MR2 se ne sta parcheggiata al coperto e custodita, almeno per quello dormo sonni tranquilli
Sempre ke qualche beota in manovra...

Cmq te sei la prova che la MR2 non è una macchina come le altre...avessimo avuto una mx-5 tutti e due me ne sarei fregato altamente di un graffio...ma la MR2 è di più...il fatto che anche tu ce l'abbia (e gli altri) mi fa sentire un po' come dentro una piccola famiglia (giul fa il patriarca) e mi sento coinvolto quando leggo vigliaccate come quella...molto diffusa tra l'altro...

Ora torno a studiare la spiegazione della diversità culturale...poca roba xkè ho sonno
scusate il delirio, non capiterà più! Promesso!

Notte a tutti, Step

...Break Dance...
Go to Top of Page

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 03 Oct 2004 :  19:35:08  Show Profile  Reply with Quote
Devo dire che mi hai impressionato molto, è molto forte il tuo racconto e ne farò tesoro. Le persone determinate come te sono le migliori, se tutti si sbattessero come te nella vita il mondo avrebbe tutta un'altra piega! Credimi!
L'Accademia Militare credo sia la scuola più dura che potevi scegliere, tanta fatica e sacrificio e molte ore "libere" perse a spostarsi.
Da come parli si sente che hai la stoffa per resistere per arrivare fino in fondo. Arriverai lontano se continui così! E se già hai raggiunto l'obbiettivo di acquistarti la MR2, ebbene ti faccio i miei più sentiti complimenti, capisco benissimo che quella che per me è "semplicemente" un auto da sogno, per te rappresenta anche una vita di sacrifici. Questo ti fa onore!
Cmq già io ammazzerei l'eventuale teppista... Figuriamoci nel tuo caso!
Tieni duro e non mollare, nessuna grande professione è raggiunta per niente. Tu continua con il tuo passo, con umiltà, a svolgere il tuo compito, quando un giorno ti chiameranno "ufficiale" ti accorgerai di essere arrivato molto in alto. E tutti si metteranno sull'attenti quando passerai tu.

Cmq ricordati che siamo appassionati di MR2... Ma siamo anche amici! Quindi, sai che tra amici ci si sfoga fin che si vuole. E qui dentro ne puoi trovare tanti, compreso me!

Forza! Non Mollare! Ascoltati "Una vita da mediano" di Liga... Ti aiuterà a ritrovare le forze nei momenti in cui ti senti stanco di combattere.

Miky

Pagina Personale

Go to Top of Page

Killer
Biella Fumante

Italy
155 Posts

Posted - 03 Oct 2004 :  23:09:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by miky-mr2

Devo dire che mi hai impressionato molto, è molto forte il tuo racconto e ne farò tesoro. Le persone determinate come te sono le migliori, se tutti si sbattessero come te nella vita il mondo avrebbe tutta un'altra piega! Credimi!
L'Accademia Militare credo sia la scuola più dura che potevi scegliere, tanta fatica e sacrificio e molte ore "libere" perse a spostarsi.
Da come parli si sente che hai la stoffa per resistere per arrivare fino in fondo. Arriverai lontano se continui così! E se già hai raggiunto l'obbiettivo di acquistarti la MR2, ebbene ti faccio i miei più sentiti complimenti, capisco benissimo che quella che per me è "semplicemente" un auto da sogno, per te rappresenta anche una vita di sacrifici. Questo ti fa onore!
Cmq già io ammazzerei l'eventuale teppista... Figuriamoci nel tuo caso!
Tieni duro e non mollare, nessuna grande professione è raggiunta per niente. Tu continua con il tuo passo, con umiltà, a svolgere il tuo compito, quando un giorno ti chiameranno "ufficiale" ti accorgerai di essere arrivato molto in alto. E tutti si metteranno sull'attenti quando passerai tu.

Cmq ricordati che siamo appassionati di MR2... Ma siamo anche amici! Quindi, sai che tra amici ci si sfoga fin che si vuole. E qui dentro ne puoi trovare tanti, compreso me!

Forza! Non Mollare! Ascoltati "Una vita da mediano" di Liga... Ti aiuterà a ritrovare le forze nei momenti in cui ti senti stanco di combattere.

Miky

Grazie miky, non sono abituato a tutti questi complimenti, mi fanno imbarazzare pure per via telematica...

Una sola cosa da dire: dal 1° Settembre sono FINALMENTE diventato S.Ten. ovvero Ufficiale

Ma guai ad entusiasmarsi...bisogna finire di prendere la laurea quinquennale...prima ero Allievo Ufficiale, ora sono Ufficiale frequentatore... insomma ho ancora 3 annetti di studio davanti, ma si sta molto bene adesso

Appena si farà un raduno da qualche parte nella Lombardia o nel Piemonte, ci bekkiamo, te e tutti i boyz&girlz di MR2.it, ovvio

Ciau, Step

p.s. Ce l'ho "Una vita da mediano", come tutti gli mp3 del Liga, sei un grande ^.^
Li ho provati ad ascoltare tutti nei momenti di sclero, da Padre,Madre di c.Cremonini ai Rhapsody... da Lose Yourself di Eminem fino al corso interattivo di bestemmie...

Devo ammettere che funzionano, quasi quasi masterizzo una compilation anti-sclero e la commercializzo: faccio un sacco di soldi, così almeno mi compro qualcosa di meglio di una MR2...

DUE, TRE, QUATTRO MR-2 !!!

...Break Dance...

Edited by - Killer on 03 Oct 2004 23:25:37
Go to Top of Page

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 04 Oct 2004 :  00:36:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Una sola cosa da dire: dal 1° Settembre sono FINALMENTE diventato S.Ten. ovvero Ufficiale

Bravo... che ti dicevo, a sbattersi prima o poi ci si arriva sempre...

quote:
Appena si farà un raduno da qualche parte nella Lombardia o nel Piemonte, ci bekkiamo, te e tutti i boyz&girlz di MR2.it, ovvio

Dai, va bene, spero di esserci quando arriverà il grande giorno!

Miky

Pagina Personale

Go to Top of Page

n/a
deleted

372 Posts

Posted - 04 Oct 2004 :  17:46:01  Show Profile  Reply with Quote
Killer, WOW!!!
non c'è bisogno di aggiungere altro, hai detto tutto tu!!!

Louise
Go to Top of Page

LouiseMR2
Pischello della Domenica

16 Posts

Posted - 04 Oct 2004 :  17:48:38  Show Profile  Reply with Quote
Cacchiolina, mi dimentico sempre di fare il login...

Louise
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.61 seconds. Snitz Forums 2000