| Author |
Topic  |
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 23 Dec 2006 : 00:01:55
|
Bè, innanzitutto complimenti al caro Ramses per i gusti in fatto di auto... Cmq da ciò che so e che ho provato sono 2 auto completamente diverse nella filosofia...come tipo di motori regalano antrabi grandi soddisfazioni: la Z ha coppia da vendere ad ogni regime, è un 2 posti secchi, ha un telaio sicuramente più rigido e reattivo...è un pò più estrema, seppur anche piuttosto pesante...c'è da dire che se leggete su qualsiasi rivista ne parlano sempre un gran bene. La 8 secondo me ha più fascino sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista tecnico. Il motore ha poca coppia che però ha una curva praticamente piatta e non finisce mai di tirare. L'assetto è sicuramente meno piatto e il telaio più morbido anche per il fatto di non avere montanti laterali fissi. Leggevo che al limite diventa un pò troppo sottosterzante, cosa che peraltro si può correggere con una diversa gommatura e differente assetto...più che alla M3 è più paragonabile alla mia 330 ci: stessa identica potenza, 4 posti comodi, bagagliaio spazioso, assetto sportivo non esasperato, motore sufficientemente potente, elastico ma anche "cattivo"... Bò, sono entrambi auto eccezionali...
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
|
Ramses
Biella Fumante

275 Posts |
Posted - 23 Dec 2006 : 09:49:11
|
raga oggi vado,ieri non ho potuto provarla perche diluviava e ho preferito rimandare a stamane.....c'è il sole ..... dopo censisco una recensione! |
 |
 |
|
|
Ramses
Biella Fumante

275 Posts |
Posted - 15 Jan 2007 : 20:31:29
|
Salve Ragà.... la macchina la ho ACCATTATA..... va abbastanza bene,anzi benone...anche se sicuramente per com'è và ti da poco l'impressione di camminare.... mi imparate a restringere le img cosi posto du foto!!!
  tanks!
Carlo |
 |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 16 Jan 2007 : 11:05:56
|
quote: Originally posted by Ramses
Salve Ragà.... la macchina la ho ACCATTATA..... va abbastanza bene,anzi benone...anche se sicuramente per com'è và ti da poco l'impressione di camminare.... mi imparate a restringere le img cosi posto du foto!!!
  tanks!
Carlo
vai su www.imageshack.us per mettere online la foto, ma prima di dare l'ok all'Upload, selezioni il flag nella casellina "Resize Image" e scegli una risoluzione di 800*600... |
... Saranno cazzi! |
Edited by - ciavatta on 16 Jan 2007 11:08:16 |
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 16 Jan 2007 : 11:39:57
|
ohhhhhhhhh qualcuno te l'ha IMPARATO..... vediamo se tu avrai INSEGNATO    
aspettiamo (   ) le foto del 350z per verificare |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
Topic  |
|