A parte che il mio calendario dice che il 14 è S. Veneranda....
Volevo pregarvi però se possibile di spostare questa Gianicolata al giorno successivo. Lunedì 13 devo fare l'ultima iniezione per la mia schiena dopo la quale devo stare per almeno due giorni a riposo . Per cui se per voi va bene, perchè non Gianicoliamo mercoledì 15???
Attendo vostre notizie, se poi non dovessimo riuscire a spostarla vorrà dire che ci vedremo alla Gianicolata di dicembre!!!
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
Ciao a tutti. Ma scusate come orario 10 intendete le 10 di mattina o le 22 di sera? Perche io la mattina lavoro e per me sarebbe impossibile. E poi è piazza Garibaldi il luogo d'incontro? Per Stew se ti porto un cdr nuovo mi potresti fare una copia dei tutti gli schemi elettrici e meccanici (manuale di servizio) della MkIII se ne hai? Grazie. Giuseppe.
Ciao a tutti. Ma scusate come orario 10 intendete le 10 di mattina o le 22 di sera? Perche io la mattina lavoro e per me sarebbe impossibile. E poi è piazza Garibaldi il luogo d'incontro? Per Stew se ti porto un cdr nuovo mi potresti fare una copia dei tutti gli schemi elettrici e meccanici (manuale di servizio) della MkIII se ne hai? Grazie. Giuseppe.
Il merc c'ho un piccolo impegno fino alle 22.30. Appena sganciato faccio una telefonata al Cax o al Ciavax x sentire dove siete e vi raggiungo. Però nn correte, se no quando cavolo vi raggiungo...
A parte che il mio calendario dice che il 14 è S. Veneranda....
Ho ricontrollato su un'altro calendario ancora. Mo quest'altro mi dice che il 14 è San Giocondo. X fortuna che tanto ci incontriamo il 15, e tutti e due i calendari sono concordi nel ritenere che sia S.Alberto. Per cui se vedi Vittorio, non fargli gli auguri che non c'entra un càzz!!