| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Camera Car Varano 1-11-2006
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 10 Nov 2006 :  21:11:42  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dave.c

quote:
Originally posted by AndreaG

Molto belli i video, a tal proposito ti chiedo... Come ha montato la telecamera on board ?? Puoi fare qualche foto del supporto
Grazie

ti ringrazio è un semplice treppiede montato di fretta 10 minuti prima di entrare a girare infatti l'ho regolato troppo alto e si vede lo specchietto

se tu mi vedessi ogni volta che riguardo il video ti faresti un mare di risate: sposto la testa a destra ed a sinistra per cercare di vedere oltre lo specchietto come un perfetto idiota...

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 11 Nov 2006 :  03:49:04  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kapovolto

quote:

quote:

Molto belli i video, a tal proposito ti chiedo... Come ha montato la telecamera on board ?? Puoi fare qualche foto del supporto
Grazie

ti ringrazio è un semplice treppiede montato di fretta 10 minuti prima di entrare a girare infatti l'ho regolato troppo alto e si vede lo specchietto

se tu mi vedessi ogni volta che riguardo il video ti faresti un mare di risate: sposto la testa a destra ed a sinistra per cercare di vedere oltre lo specchietto come un perfetto idiota...

ahahahahahahahahahahahahahahaha

kapo che gomme monti

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 11 Nov 2006 :  20:01:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:

Grazie

Ciao Dave... complimenti per i video, sono molto divertenti.
volevo solo farti una domanda sul 3piedi?? come l'hai montato?? l'hai semplicemente incastrato dietro ai sedili o lo hai fissato in qualche modo particolare??
anche io lo feci con la macchina che avevo prima (provaci anche te!!!) e venne benino, ma mi ricordo che lo fissai con delle corde legandolo ai sedili. Insomma non è che fosse poi un lavoretto così pulito!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 11 Nov 2006 :  21:18:14  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
ho già fatto un breve video sulla mini utilizzando lo stesso treppiede cmq 2 gambe sono incastrate tra i 2 sedili anteriori e una (+ corta delle altre 2) appoggiata al piano creato dietro i sedili. tengo a precisare che la mia m nn ha i 2 sportelli dietro i sedili

SOCIO N°112
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 12 Nov 2006 :  13:52:35  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:

kapo che gomme monti

Michelin Exalto PE2

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts

Posted - 12 Nov 2006 :  22:34:21  Show Profile  Reply with Quote
le meglio gomme qualità, prezzo, durata tenuta in pista e sul bagnato..... davvero le migliori!!!!!
A chi interessano le vendo per la misura da 15 tutte e 4..... Visto che ho cambiato i cerchi, altrimenti mi occupano spazio in garage....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza)
City PERUGIA-MODENA

Pagina Personale

"La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"

http://www.myspace.com/alanbraxe1
Go to Top of Page

danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts

Posted - 13 Nov 2006 :  13:46:03  Show Profile  Reply with Quote
Bravo Dave, bel filmato, mi piace il tuo modo di guidare e, soprattutto, il cambio che ti permette di avere sempre il motore "allegro"
Se mi consenti un appunto, abbassa la camera o togli lo specchietto retrovisore, sembra lui la prima donna.
Ancora bravo

SOCIO TITOLARE DAL 2004
MR2 roadster 2003 Silver
Varallo Pombia (NO)
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 13 Nov 2006 :  19:05:58  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
ehehe grazie danilo! il treppiede l'abbiamo montato poco prima di entrare io e giorgio ed era regolato x la sua golf.. il mio regolato perfettamente l'avevo prestato ad un amico che nn me l'ha ridato in tempo
la prox volta andrà meglio
il cambio sì rende ma c'è ancora il motore stock che limita parecchio la prestazione

SOCIO N°112
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 13 Nov 2006 :  19:37:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:

ho già fatto un breve video sulla mini utilizzando lo stesso treppiede cmq 2 gambe sono incastrate tra i 2 sedili anteriori e una (+ corta delle altre 2) appoggiata al piano creato dietro i sedili. tengo a precisare che la mia m nn ha i 2 sportelli dietro i sedili

scusa Dave ma forse sono un po tardo!!!
potresti spiegarmi un po meglio come hai messo il 3ppiedi?? come hai fatto ad incastrare le die gambe tra i due sedili anteriori?? non urti col braccio destro quando devi usare il (fantastico) cambio?? e la gamba posteriore dove l'hai messa?? su quel pianetto dietro il portabicchieri?? e che c'entrano i dues portelletti dietro i sedili??

ma se lo rimetti al volo e gli fai una foto?? ti chiedo troppo??
così almeno so da dove partire per tentare la stessa cosa!!

grazie mille

PS ho uno specchietto nero (mi pare sinistro ma non ne sono sicurissimo) per la mini. può servirti?? magari tramite "qualche" romano che viene dalle tue parti te lo mando la prossima volta!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 13 Nov 2006 :  20:00:50  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by suxcellets

quote:

scusa Dave ma forse sono un po tardo!!!
potresti spiegarmi un po meglio come hai messo il 3ppiedi?? come hai fatto ad incastrare le die gambe tra i due sedili anteriori?? non urti col braccio destro quando devi usare il (fantastico) cambio?? e la gamba posteriore dove l'hai messa?? su quel pianetto dietro il portabicchieri?? e che c'entrano i dues portelletti dietro i sedili??

ma se lo rimetti al volo e gli fai una foto?? ti chiedo troppo??
così almeno so da dove partire per tentare la stessa cosa!!

grazie mille

PS ho uno specchietto nero (mi pare sinistro ma non ne sono sicurissimo) per la mini. può servirti?? magari tramite "qualche" romano che viene dalle tue parti te lo mando la prossima volta!

dai ti faccio una foto e ti faccio vedere... no x gli specchi sono a posto ti ringrazio! ho verniciato i miei bianchi e ho riparato il vetro... qualche romano intendevi zio romoby?? eheheheh

SOCIO N°112

Edited by - Dave.c on 13 Nov 2006 20:02:03
Go to Top of Page

mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts

Posted - 13 Nov 2006 :  20:37:54  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Dave,
complimenti, gran bei video.. e che sound!
Michele

Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 14 Nov 2006 :  00:13:42  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mich

Ciao Dave,
complimenti, gran bei video.. e che sound!
Michele

grazie mich! fatti vedere qualche volta a Varano ne vale la pena 1000 volte meglio che Monza

SOCIO N°112
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.54 seconds. Snitz Forums 2000