Author |
Topic  |
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 17 Nov 2006 : 21:09:49
|
quote: Originally posted by morpi
quote: Originally posted by klovis
quote: Originally posted by mamozio
Non vorrei essere il guastafeste di turno ma l'Emilia solo per un pranzo o cena per me è troppo lontana soprattutto se l'evento è della durata di un giorno soltanto. Pertanto se viene organizzato oltre i 100 Km circa dalla capitale non credo di partecipare. Saluti Giuseppe.
ok sarà un'altra volta allora..
Ma vieni, che partiamo il giorno prima e facciamo pure baldoria!!!  A tal uopo spezzerei una Lancia a favore della Riviera Romagnola!!
io verrei anke ma il mio problema sta nel fatto ke lavoro in un negozio di computer,e sotto dicembre facciamo sempre orario continuato e domeniche comprese e i permessi sono tutti negati..finisco di lavorare alle 7:30(orario in cui stacco).. esempio,se fosse milano ho 2 ore di autostrada ed arriverei per le 10 se fosse venezia arriverei per le 9,se fosse bologna arriverei per le 10,10 e mezza..quindi non è per la cena,ma per il ritrovo ke arriverei mirato,saltando la cena in vostra presenza o aggregandomi dopo.. ps.mi risulta ke roma sia una bella città..ma da nessuna parte si legge la città piu bella del mondo.. ho sempre sentito ke venezia è la città piu bella del mondo..almeno da quello ke dicono gli stranieri..
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
Orsetto
Biella Fumante

Italy
446 Posts |
Posted - 17 Nov 2006 : 21:21:20
|
[/quote]
mi sa che tanto finisce come l'anno scorso... Per cui tanto vale fin d'ora pensare ad una location centrale. Eviterei il centro di Roma che non sappiamo dove parcheggiare le emme, magari qualcosa tipo castelli o bracciano/viterbese. che ne dite? [/quote]
perchè come è andata a finire l'anno scorso?
poi magari ci riusciamo ad organizare col parcheggio per la parolaccia,tanto quanti siamo? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N�157 Pagina Personale |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 17 Nov 2006 : 21:53:40
|
quote: Originally posted by Orsetto
quote:
mi sa che tanto finisce come l'anno scorso... Per cui tanto vale fin d'ora pensare ad una location centrale. Eviterei il centro di Roma che non sappiamo dove parcheggiare le emme, magari qualcosa tipo castelli o bracciano/viterbese. che ne dite?
perchè come è andata a finire l'anno scorso?
poi magari ci riusciamo ad organizare col parcheggio per la parolaccia,tanto quanti siamo?
se si vuole fare la cena unica..roma è già scartata,quindi niente parolaccia ..troppo a sud..si parlava di zone piu convenienti anke per quelli ke vengono da torino,treviso etc..un punto in mezzo al triangolo sarebbe la zona modena,bologna.. ma dubito ke sia fattibile una cena unica,anke perchè molti come me lavorano..l'ideale sarebbe la doppia cena..nordisti e sudisti.. |
|
Edited by - klovis on 17 Nov 2006 21:54:57 |
 |
|
giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts |
Posted - 18 Nov 2006 : 00:36:13
|
Ciao Klovis, penso che il tuo problema sia purtroppo il problema di molti di noi, purtroppo si parla di una cena e capisci bene che in questo periodo tra lavoro, famiglia,non è facile gestirsi, senza considerara che per noi "suddisti" ( a proposito non vedere più film della guerra di secessione in America, se nò i soci in Sicilia diventaranno gli "Africani" per tè, e penso che per gente che abitano al centro italia essere defiti suddisti non sia piacevole)fare 2-3 ore di macchina all'andata e 2-3 ore al ritorno di notte non sia una cosa tanto allettante. Comunque per mè penso che non sia possibile partecipare, visto la mia lontananza da qualsiasi punto di cena presa in considerazione ed una mia personale situazione familiare che mi impedisce di gironzolare fino a mattina, caso mai posso fare un aperitivo con smogbyker.....a proposito come và smog ?? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°121 Pagina Personale Memento Audere Semper (Ricordati di Osare Sempre) Gabriele D'Annunzio
 |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 18 Nov 2006 : 02:08:43
|
quote: Originally posted by giupyfranc
Ciao Klovis, penso che il tuo problema sia purtroppo il problema di molti di noi, purtroppo si parla di una cena e capisci bene che in questo periodo tra lavoro, famiglia,non è facile gestirsi, senza considerara che per noi "suddisti" ( a proposito non vedere più film della guerra di secessione in America, se nò i soci in Sicilia diventaranno gli "Africani" per tè, e penso che per gente che abitano al centro italia essere defiti suddisti non sia piacevole)fare 2-3 ore di macchina all'andata e 2-3 ore al ritorno di notte non sia una cosa tanto allettante. Comunque per mè penso che non sia possibile partecipare, visto la mia lontananza da qualsiasi punto di cena presa in considerazione ed una mia personale situazione familiare che mi impedisce di gironzolare fino a mattina, caso mai posso fare un aperitivo con smogbyker.....a proposito come và smog ??
nordisti e sudisti..qualè il problema?sudista è un nome italiano..non penso ke negli stati uniti li chiamassero in italiano quelli del sud in sudisti ma southers(boh penso sia una mia interpretazione visto che chiamano quelli del nord northers)quindi sudisti è una parola non offensiva e semplicemente tradotta.. cmq vero il discorso ke roma sta in centro,forse un centro sud.. sicilia è estremo sud per come la vedo io,o semplicemente sicilia,visto ke non è collegata al continente..poi non volevo fare una polemica,ma visto ke avevano parlato di una zona centro italia dicendo di bologna-rimini..e roma sta piu a sud.. cmq non vedo dove sta il problema..tutti gli altri anni ho saltato per problemi di lavoro,penso ke anke quest'anno sarà cosi finke non sarà decisa una zona consona alle mie vicinanze.. Poi ovviamente non cade il mondo(per me) se non posso esserci,ci sarà modo in futuro lo stesso di beccarsi e fare 4 chiacchiere... |
|
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 18 Nov 2006 : 02:11:52
|
quote: Originally posted by giupyfranc
Ciao Klovis, penso che il tuo problema sia purtroppo il problema di molti di noi, purtroppo si parla di una cena e capisci bene che in questo periodo tra lavoro, famiglia,non è facile gestirsi, senza considerara che per noi "suddisti" ( a proposito non vedere più film della guerra di secessione in America, se nò i soci in Sicilia diventaranno gli "Africani" per tè, e penso che per gente che abitano al centro italia essere defiti suddisti non sia piacevole)fare 2-3 ore di macchina all'andata e 2-3 ore al ritorno di notte non sia una cosa tanto allettante. Comunque per mè penso che non sia possibile partecipare, visto la mia lontananza da qualsiasi punto di cena presa in considerazione ed una mia personale situazione familiare che mi impedisce di gironzolare fino a mattina, caso mai posso fare un aperitivo con smogbyker.....a proposito come và smog ??
nordisti e sudisti..qualè il problema?sudista è un nome italiano..non penso ke negli stati uniti li chiamassero in italiano quelli del sud in sudisti ma southers(boh penso sia una mia interpretazione visto che chiamano quelli del nord northers)quindi sudisti è una parola non offensiva e semplicemente tradotta.. cmq vero il discorso ke roma sta in centro,forse un centro sud.. sicilia è estremo sud per come la vedo io,o semplicemente sicilia,visto ke non è collegata al continente..poi non volevo fare una polemica,ma visto ke avevano parlato di una zona centro italia dicendo di bologna-rimini..e roma sta piu a sud.. cmq non vedo dove sta il problema..tutti gli altri anni ho saltato per problemi di lavoro,penso ke anke quest'anno sarà cosi finke non sarà decisa una zona consona alle mie vicinanze.. Poi ovviamente non cade il mondo(per me) se non posso esserci,ci sarà modo in futuro lo stesso di beccarsi e fare 4 chiacchiere...
mi quoto da solo.. visto ke siamo in molti ormai del club..non si potrebbe fare una cena regionale,prima,cosi tutti fanno la sua cena mr2,ed una cena ufficiale per quelli ke possono permettersi di spostarsi in quel periodo..è puramente una proposta.. |
|
 |
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 18 Nov 2006 : 18:09:38
|
Io ci sono..... Ovviamente se vi serve qualche ristorante in emilia romagna io sono a disposizione in qualsiasi provincia.... in particolar modo: Modena Ravenna Cesena Rimini Pesaro fa parte delle Marche...... Ma conosco un posto più che ottimo dove si mangia il pesce e sarebbe una via di mezzo un pò per tutti, Veneti, Emiliani, Laziali (ROMANI), Toscani e se non sbaglio c'è pure qualche Abruzzese..... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale
 "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
http://www.myspace.com/alanbraxe1 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
Orsetto
Biella Fumante

Italy
446 Posts |
Posted - 19 Nov 2006 : 11:46:08
|
cmq vero il discorso ke roma sta in centro,forse un centro sud.. sicilia è estremo sud per come la vedo io,o semplicemente sicilia,visto ke non è collegata al continente..poi non volevo fare una polemica,ma visto ke avevano parlato di una zonacentro italia dicendo di bologna-rimini..e roma sta piu a sud.. [/quote] c'è solo una cosa vera in questo ed è che roma è più a sud di bologna-rimini... per il resto mi sa che qualcuno deve ripassare la geografia
  perchè il centro italia non si trova in emilia romagna ma nella fascia regionale"lazio umbria molise abruzzo" quindi se diciamo una cena o un pranzo al centro italia, cosi non è distante per tutti si può fare in toscana, nelle marche o in umbria cosi che sia una via di mezzo per tutti |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N�157 Pagina Personale |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 19 Nov 2006 : 12:31:11
|
quote: Originally posted by klovis mi risulta ke roma sia una bella città..ma da nessuna parte si legge la città piu bella del mondo..
evidentemente leggi poco..
 |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 19 Nov 2006 : 13:10:35
|
quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by klovis mi risulta ke roma sia una bella città..ma da nessuna parte si legge la città piu bella del mondo..

noo..passo circa 4 ore del mio tempo libero a leggere..non ha paragone roma con venezia.. |
|
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 20 Nov 2006 : 09:31:03
|

|
... Saranno cazzi! |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 20 Nov 2006 : 09:36:57
|

noo..passo circa 4 ore del mio tempo libero a leggere..non ha paragone roma con venezia..
Cmq Klò, non è che si dice che Roma sia la città più bella del mondo solo per le sue piazze o le sue chiese..o come Venezia, per i ponti...ma soprattutto perchè Roma è stata la capitale del mondo, e di conseguenza è intrisa di storia e di cultura che emanano un fascino unico ed irripetibile per le altre città...
per il resto...

|
... Saranno cazzi! |
 |
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 20 Nov 2006 : 13:21:44
|
KLO: Roma caput mundi "te lo dice un toscano che è imarziale" a andrè ma se quell'altri fanno un pranzo a nord che ne dite di organizzarne uno tosco-laziale e poi chi si vuol aggregare si aggreghi zona di mezzo potrebbe essere Argentario-Capalbio se poi se ne po fare una unica sarebbe meglio invece di fare nordisti e suddisti |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
Edited by - zak on 20 Nov 2006 13:22:45 |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 20 Nov 2006 : 13:56:44
|
quote: Originally posted by zak
nordisti e suddisti