Author |
Topic  |
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 12 Dec 2006 : 23:37:31
|
LISTONA
Domenica 17 Dicembre 2006
Pranzo di Natale MR2 Club Italia Zona Centro
Presenti:
- Stew (Cassia) - Morpi (Manziana?) - Ciavatta (EUR) - Supercellets (EUR) - Fild7 - F-01 - Mamozio (Cassia?) - Bruno - Riccardo - Romoby (EUR)
In attesa di conferma romani: Orsetto Federico altri?
|
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts |
Posted - 13 Dec 2006 : 00:00:17
|
purtroppo non mi hanno ancora saputo dire se domenica dovrò lavorare o meno, quindi non posso confermare. Se sarò libero per il dopo pranzo darò uno sql al kapo. |

|
 |
|
nicco
Biella Fumante

Italy
111 Posts |
Posted - 13 Dec 2006 : 10:42:00
|
io purtroppo sono fuori per lavoro e non so se torno domenica in giornata quindi non penso di farcela,mi dispiace....se mi cambia qualcosa mi faccio sentire!!
ciao a tutti!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°136 Pagina Personale
 |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 13 Dec 2006 : 10:42:53
|
quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by ciavatta ......... Il mio discutibilissimo punto di vista è che:
Va bene tutto, però non vedo "l'utilità" di un'aperitivo e 4 chiacchere, quando poi si starà, come al solito, minimo 3 ore a tavola...a voglia a chiacchere!
Era solo per stare una mezz'oretta in più con te... cattivone        
ma ciccio!? invece di mezz'oretta prima, facciamo due ore dopo, no? ...seduti in qualche "brasserie" di Capalbio a sorseggiare del buon Earl Grey...il lato inglese che giaceva sepolto in me stà piano piano uscendo allo scoperto... 

p.s. Ma Energia Tennica, che fine ha fatto?
@Stew: bagord, non mi dirai mica che aspetti sulla cassia perchè sono 2 chilometri, 758 metri e 9 millimetri meno di strada, vero?!
...genovese!  |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 13 Dec 2006 : 11:06:37
|
quote: Originally posted by ciavatta
@Stew: bagord, non mi dirai mica che aspetti sulla cassia perchè sono 2 chilometri, 758 metri e 9 millimetri meno di strada, vero?!
...genovese! 
.....   Anfatti Stew..... vieni all'oBBBBBBBelisco che si parte tutti da là!!!!     |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
mamozio
Biella Fumante

Vatican City
410 Posts |
Posted - 13 Dec 2006 : 12:06:49
|
Scusate riepilogo (x Stew, Suxcellets e Ciavatta) può andare se vi aspetto sulla Cassia direzione Viterbo al distributore Agip di fronte fermata treno Giustiniana a circa 2 km dal GRA diciamo x le 10,45? Datemi conferma (Cacs) e gli altri.  |
 |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 13 Dec 2006 : 17:23:19
|
quote: Originally posted by mamozio
Scusate riepilogo (x Stew, Suxcellets e Ciavatta) può andare se vi aspetto sulla Cassia direzione Viterbo al distributore Agip di fronte fermata treno Giustiniana a circa 2 km dal GRA diciamo x le 10,45? Datemi conferma (Cacs) e gli altri. 
Diciamo le 10.30, è meglio. Confermo la mia presenza all'appuntamento Cassia.
@ciabatta: non è tanto per i 20 km avanti e indietro, è che utilizzerò quella mezzora in più per lavare la emme e passare la cera... |
 |
|
bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts |
Posted - 13 Dec 2006 : 17:43:27
|
quote: Originally posted by morpi
LISTONA
Domenica 17 Dicembre 2006
Pranzo di Natale MR2 Club Italia Zona Centro
Presenti:
- Stew (Cassia) - Morpi (After Manziana - Benzivendolo Dubois - immissione at vista con partenza lanciata a 3700rpm - probabili chitemmuort' del benzinologo!) - Ciavatta (EUR) - Supercellets (EUR) - Fild7 - F-01 - Mamozio (Cassia?) - Bruno - Riccardo - Romoby (EUR)
Bella Antonè allora noi due partiamo insieme, anche io mi troverò a Manziana Benzivendolo Dubois che ora facciamo? 10??
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale
  Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn) |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 13 Dec 2006 : 18:58:46
|
quote: Originally posted by stew
@ciabatta: non è tanto per i 20 km avanti e indietro, è che utilizzerò quella mezzora in più per lavare la emme e passare la cera...
và bè...allora se la metti così, mi sparo tutta l'autostrada a stecca, e vi aspetto direttamente a destinazione...così posso dormire di più, fare colazione con calma, lavare la Emme, dare il nerogomma, passare il rinnova-capote, stilare una mappa degli autovelox per voi, e soprattutto decidere l'andatura!
ma và a cagher! 
era per partire tutti insieme e gommare un pò l'obelisco, no?! 
p.s. "no,no,no,no Ciabbatta si crive comn due Bì" vediamo chi indovina la citazione... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 13 Dec 2006 : 19:02:10
|
LISTONA Domenica 17 Dicembre 2006
Pranzo di Natale MR2 Club Italia Zona Centro Presenti:
- Stew (Cassia) - Morpi (Manziana refuelling station)) - Ciavatta (EUR) (2 radio) - Supercellets (EUR) - Fild7 - F-01 (EUR) - Mamozio (Cassia?) - Bruno (Manziana) - Riccardo - Romoby (EUR)
Filippo e Riccardo, dove vi dobbiamo attendere?
ma le radioline? nessuno?
|
... Saranno cazzi! |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 13 Dec 2006 : 21:29:53
|
quote:
p.s. "no,no,no,no Ciabbatta si crive comn due Bì" vediamo chi indovina la citazione...
eccomi.............    ho indovinato.....
TOP GUN quando Goose (il navigatore di Maverick alias Tom Cruise) finge di leggere il suo nome sul tabellone dei vincitori del trofeo Top Gun affisso nella sala docce dei piloti. In particolare si rivolge al navigatore (Slider) del pilota (IceMan) rivale di Cruise con la seguente frase: "no,no,no,no Goose si scrive con due O"....
può bastare o continuo a citare il resto del film??     |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 14 Dec 2006 : 10:45:06
|
quote: Originally posted by suxcellets
quote:
p.s. "no,no,no,no Ciabbatta si crive comn due Bì" vediamo chi indovina la citazione...
eccomi.............    ho indovinato.....
TOP GUN quando Goose (il navigatore di Maverick alias Tom Cruise) finge di leggere il suo nome sul tabellone dei vincitori del trofeo Top Gun affisso nella sala docce dei piloti. In particolare si rivolge al navigatore (Slider) del pilota (IceMan) rivale di Cruise con la seguente frase: "no,no,no,no Goose si scrive con due O"....
può bastare o continuo a citare il resto del film??    
Mit. |
... Saranno cazzi! |
 |
|
mamozio
Biella Fumante

Vatican City
410 Posts |
Posted - 14 Dec 2006 : 10:52:02
|
Diciamo le 10.30, è meglio. Confermo la mia presenza all'appuntamento Cassia.
@ciabatta: non è tanto per i 20 km avanti e indietro, è che utilizzerò quella mezzora in più per lavare la emme e passare la cera...
Per Stew va bene le 10,30 sarò al distributore Agip sulla Cassia di fronte alla fermata treno Giustiniana, credo tu sappia dov'è.
Comunque sei l'unico del gruppo di cui ho il cellulare. Sii puntuale pure tu.  |
 |
|
bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts |
Posted - 14 Dec 2006 : 12:53:18
|
Ma CAPALBIO E' sulla via Aurelia. Perchè prendete l'autostrada???????? Da Roma si prende l'autostrada ROMA-CIVITAVECCHIA si esce a Civitavecchia-Nord e si continua sull'Aurelia sempre dritto è all'inizio della Toscana da Civitavecchia sono 60KM. Da Roma a Civitavecchia via autostrada sono circa 1 ora 1 ora e mezzo con tutto il traffico. Da Civitavecchia a Capalbio ci vuole meno di un'ora. MI dite che strada volevate fare? A1??
@MORPI: da casa tua basta che vai sempre dritto non c'è bisogno di venire a Manziana, anzi sono io che devo venire a Ladispoli
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale
  Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn) |
Edited by - bruno67 on 14 Dec 2006 12:55:17 |
 |
|
Topic  |
|