| Author |
Topic  |
|
|
Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts |
Posted - 22 Oct 2006 : 20:39:47
|
Bene ragazzi i problemi della vita sono tanti mi direte ma adesso ne ho uno enorme che non mi fa dormire la notte.... (scherzo)!! Però mi piacerebbe tanto sapere come fare a usare gli smile, faccine, emoticon (chiamatele come volete)animate, non quelle già presenti nel forum ma altre scaricabili da internet. Ne ho già scaricate di carine sul pc, ma non riesco a postarle qui sul forum!! Qualcuno può aiutarmi????   Thanks!  |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 22 Oct 2006 : 21:09:58
|
quote: Originally posted by Calimero
Bene ragazzi i problemi della vita sono tanti mi direte ma adesso ne ho uno enorme che non mi fa dormire la notte.... (scherzo)!! Però mi piacerebbe tanto sapere come fare a usare gli smile, faccine, emoticon (chiamatele come volete)animate, non quelle già presenti nel forum ma altre scaricabili da internet. Ne ho già scaricate di carine sul pc, ma non riesco a postarle qui sul forum!! Qualcuno può aiutarmi????   Thanks! 
Per essere viste sul forum devono risiedere su uno spazio web. Per cui basta che metti il link della faccina racchiuso tra i tag [ img] e [ /img] (togliendo lo spazio che io ho dovuto mettere per farteli vedere) esattamente come si fa per le immagini.
per un esempio: [ img]http://www.zinimax.supereva.it/faccine/cartelli/44.gif [ /img]
togliendo gli spazi all'interno delle parentesi quadre vedrai:

|
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
|
Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts |
Posted - 23 Oct 2006 : 21:31:04
|
quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by Calimero
Bene ragazzi i problemi della vita sono tanti mi direte ma adesso ne ho uno enorme che non mi fa dormire la notte.... (scherzo)!! Però mi piacerebbe tanto sapere come fare a usare gli smile, faccine, emoticon (chiamatele come volete)animate, non quelle già presenti nel forum ma altre scaricabili da internet. Ne ho già scaricate di carine sul pc, ma non riesco a postarle qui sul forum!! Qualcuno può aiutarmi????   Thanks! 
Per essere viste sul forum devono risiedere su uno spazio web. Per cui basta che metti il link della faccina racchiuso tra i tag [ img] e [ /img] (togliendo lo spazio che io ho dovuto mettere per farteli vedere) esattamente come si fa per le immagini.
per un esempio: [ img]http://www.zinimax.supereva.it/faccine/cartelli/44.gif [ /img]
togliendo gli spazi all'interno delle parentesi quadre vedrai:

gtrazie mille adesso ci provo!! |
 |
|
|
Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts |
Posted - 25 Oct 2006 : 22:21:12
|
Ce l'ho fatta!!!