| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Abruzzo Drift Contest 2006 After
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts

Posted - 22 Oct 2006 :  00:17:58  Show Profile  Reply with Quote
Innanzitutto un ringraziamento a Stew per averci proposto un sabato pomeriggio diverso dai soliti.
Cronaca per i non presenti del pomeriggio scusatemi se non inserisco i vari nomi ma è la prima volta che vi incontro e non riesco a individuarvi tutti:
Arrivo al kartodromo alle ore 16.30, parcheggio delle nostre M in doppia fila (certo è sempre un'emozione vederle insieme), presentazione e saluti tra i vari soci, foto dei mezzi, preparazione dei kart, preparazione dei piloti kart, con inserimento profilattici in testa (vedere foto), 15 minuti di giri in cui personalmente mi hanno stracciato tutti, (c'è stata anche una gentil donzella che non contenta della mia inesperienza (imbranataggine) ha provato ad eliminarmi urtandomi cercando di mandarmi nelle terre (dai che scherzo), e dopo...........
Si parte prima con 3 MkIII e 1 MkII e dopo con 2 MkIII e 1 MkII, non vi sto qui a descrivere come i nostri cari soci hanno dimostrato la loro grande e professionale esperienza di guida (io personalmente ho preferito soprassedere e far guidare la mia M ad un amico) tra sterzate e controsterzate, chili di gomma lasciata sull'asfalto, ragazzini incollati alle reti a vedere questo nostro gruppo di svitati che avevano invaso la loro pista kart, un Cristiano scatenato (voleva risparmiare 8 € di Benzina, ma di certo non ha lesinato tra acceleratore e gomme, comunque penso che il video valga più di 1000 parole, DITEMI COME POTERLO INSERIRE NEL FORUM, comunque in conclusione vediamo scendere in campo il grande ciavatta che seppur ospite è riuscito a rubare una M con il proprietario affianco e a darci dimostrazione di come si guidi una MkIII al proprio limite, per concludere con un fenomenale testacoda (che purtroppo non sono riuscito a riprendere, Ciava la prossima volta avvisami che sei una sorpresa dall'inizio alla fine), la mia cronaca purtroppo si conclude qui dato che per impegni di lavoro sono dovuto rientrare in sede, comunque un saluto a tutti voi ed un grazie agli ideatori di questa giornata. Giuseppe

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°121
Pagina Personale
Memento Audere Semper (Ricordati di Osare Sempre) Gabriele D'Annunzio

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 22 Oct 2006 :  13:56:49  Show Profile  Reply with Quote
bella giuseppe cristiano a rapporto vero è stata una bellissima giornata rimpiango solo che la m parte anche con il frontale mi sembrava una trazione anteriore, cmq tornato a casa avevo le braccia disintegrate, e anche la macchina ha accusato si è staccato loscarico che no ha resistito, be alla fine pazienza l'importante è stato divrtirsi, perchè non mi mandi il video all'e-mail? ciaoe grazie a tutti

Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 22 Oct 2006 :  14:44:48  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
-....Mamma mia come sto' a rosica'.....di non essere riuscito a venire........sigh sigh!!!!!!

Sono felice di leggere questo resoconto.....perche' mi invoglia ancora di piu' a mettere apposto al piu' presto la mia emmerrina per iincontrarvi alla prima occasione utile!!!

Giupy...a meta' settimana torno a Pescara....ci prendiamo un aperitivo o un caffettino.....e me devi fa' vede' il video....eheheheheh

Complimenti a tutti

Max

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts

Posted - 22 Oct 2006 :  23:37:28  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Cristiano purtroppo ho problemi ad inviare allegati con la posta, se mi mandi tramite e-mail il tuo indirizzo ti invio direttamente una copia del filmino .
Ciao Smog quando vuoi per un caffe sono sempre a disposizione, il mio numero di cellulare è 347 2728146.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°121
Pagina Personale
Memento Audere Semper (Ricordati di Osare Sempre) Gabriele D'Annunzio

Edited by - giupyfranc on 22 Oct 2006 23:41:33
Go to Top of Page

mamozio
Biella Fumante

Vatican City
410 Posts

Posted - 23 Oct 2006 :  11:18:03  Show Profile  Reply with Quote
Salve a tutti vorrei anch'io lasciare un messaggio sul questo raduno al quale ho partecipato per la prima volta. Io sono Giuseppe e sabato ero una delle MKIII nera. Vorrei ringraziare tutti da Stew e Manu ad Andrea, Alfy e Adry e a tutti gli altri che erano al raduno e mi hanno dato oltre la loro piacevole compagnia e presenza anche consigli tecnici e di altra natura. Nello specifico al kartometro, in pista, spero di non aver fatto troppi errrori e mi scuso se a volte durante il tragitto chi era in testa al gruppo ha dovuto, ogni tanto, togliere il piede dal gas poichè io mi attardavo a raggiungerVi. Però essendo neofita e non conoscendo ancora bene i limiti della mia MR2 non me la sono ancora sentito di esplorarne i limiti. Peccato solo che a cena non eravamo tutti. Comunque spero che presto ci sia di nuovo una manifestazione simile. Vorrei, visto che sono di Roma lascirVi il mio nr 3357265077, qualora venga organizzata last-minute una "gianicolata" o un'altro incontro del genere e che magari non leggo sul sito per tempo. PS. Ad Alfy e Adry dico che il mitico "Schiummi" è stato proprio sfxxato sia nelle prove che in gara ma credo che per tutti noi resterà sempre un grande campione e un icona della Ferrari. A Stew e a tutti gli altri vorrei proporre un prossimo raduno entro la fine di Novembre sempre in Abruzzo magari a qualche "sagra" o degustazione culinaria in cui potremmo unire l'utile al dilettevole (ogni suggerimento è gradito). Vi saluto tutti cordialmente e scusate se mi sono dilungato un po troppo.
Go to Top of Page

mamozio
Biella Fumante

Vatican City
410 Posts

Posted - 23 Oct 2006 :  11:23:59  Show Profile  Reply with Quote
Vi lascio la mia email così se qualcuno ha foto o video del raduno specifico può inviarmeli. Grazie di nuovo a tutti. Giuseppe. email : mamozio@virgilio.it
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 23 Oct 2006 :  15:59:25  Show Profile  Reply with Quote
Ed eccomi finalmente a scrivere due righe sul bel pomeriggio di sabato scorso!!!

Dunque cominciando dall'inizio vorrei ricordare le condizioni delle gomme posteriori del Ciavatta Hai fatto bene a lasciarla da me Andrè: non avevo mai visto niente di simile!!!!

Dopodichè come non ricordare la batteria del CACS, che lo ha nuovamente lasciato fermo in garage. E il suo fusibile ormai strafamoso??? pre fortuna che ne ho trovato uno nel portatriangolo da omaggiargli!!!

E del trasferimento sulla tiburtina topdown con annessa pioggerellina autunnale abruzzese, vogliamo parlarne?? mi sono anche un po raffreddato

Per il turno sui kart voglio ringraziare calorosamente Giulio con il quale abbiamo dato vita a splendidi duelli fatti di sorpassi e staccate al limite......... il vero motivo è che essendo entrambi gravati per "motivi regolamentari" della stessa zavorra ci siamo aspettati e fatti passare a vicenda più volte per non rischiare di fare giri completi da soli..... mentre invece i due smilzi (Ciavatta e CACS) se ne andavano allegramente per fatti loro!!! . Complimentoni anche a Emanuela sui kart... con la coda dell'occhio ho visto un suo traverso controllato al limite!!!

E poi è iniziato il bello.... Dopo un'attenta spiegazione da parte del Ciavatta (degnissimo compagno di viaggio nonchè pusher di cd molto interessanti) della tecnica di innesco e di controllo del traverso (come condizione mentale.........) sono entrato in pista e devo dire che mi sono divertito davvero molto in realtà mi sono divertito così tanto che mi sono fatto prendere la mano (....e il piede destro) talmente tanto da aver tentato addirittura un paio di sorpassi alla M di Giupyfranc guidata dal suo amico, il quale però non mi ha fatto passare , ma ho risolto rallentando molto per riprendere spazio!!!
Ci tengo a ringraziare la mia amichetta Adrianetta che si è fidata di venire in macchina con me per il secondo turno. Spero si sia divertita e non abbia avuto paura!!!

Ovviamente grazie anche alle new entries Giupyfranc, Mamozio (Giuseppe entrambi) e Cristiano. Compagnie graditissime e spero diventino assidui frequentatori dei raduni o simili che organizzeremo!

Quasi alla fine ci tengo a salutare anche il mio grande amico Alf che ha avuto il suo battesimo in pista. Fra qualche km percorso con la sua bellissima M gialla sono sicuro che si divertirà ancora di più in una pista!!!

Grazie anche al ristoratore che ci ha fatto mangiare molto bene... a mio modestissimo parere!!! e che ha contribuito a farmi capire che sono davvero un cammello!!! (mamma quanta acqua che ho bevuto...... )

Vabbè insomma....... QUANDO LO RIFACCIAMO????

PS grazie a Manu per la chiacchieratina postcena... non è cambiato nulla però!
PS2 affrettatevi a pubblicare foto e filmati, please!!!
PS3 quando sono arrivato a casa mi sono scordato di spegnere la lucina di cortesia.... ieri sera non è partita

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Edited by - Suxcellets on 23 Oct 2006 16:00:20
Go to Top of Page

Alf
Biella Fumante

Italy
408 Posts

Posted - 23 Oct 2006 :  20:15:58  Show Profile  Reply with Quote
Ah, peròòò!
Un bel resoconto della giornata di sabato: sicuramente, per me, una delle più divertenti, soprattutto perché ho avuto modo di provare il mio bolide giallo in pista
Cos'altro aggiungere...ah, beh, senz'altro la mia faccia sconcertata (sulla piazzola dell'autogrill poco prima della partenza per il kartodromo) per l'accensione sul quadro della spia "check motore". A dire il vero mi ha un pò stranito, però poi è passata in cavalleria dopo le rassicurazioni di tutti e l'ultimo tentativo (quello di staccare la batteria) andato a buon fine (grazie per il supporto tecnico Cristià!). La spia si è spenta . D'altronde sono o non sono il "Pischello della Domenica"?! Troppe ne dovrò vedere!. Beh, vorrei concludere con un grazie a tutti per la buona compagnia, in particolare al mio amico e "mentore automobilistico" suxcellets (...ammazza che t'ho detto) e alla mia bella accompagnatrice , auspicando a breve un'altra bella giornatina come quella appena trascorsa.
Un saluto a tutti

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°116
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°146
Pagina Personale
alf@mr2.it

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 24 Oct 2006 :  10:40:18  Show Profile  Reply with Quote
cari ragazzi,
avete già detto tutto voi!
i miei ringraziamenti più speciali vanno

al SuperC. che oltre ad avermi scorrazzato in giro,essere stato un'autista-pilota d'eccezione,avermi concesso l'uso esclusivo dell'autoradio... ha anche accudito la mia Emme nel suo box....

All'EffeZeroUno, che, non sò per quale folle ragione, ha deciso di lasciarmi il volante, e mi ha anche chiesto di driftare!un grazie a lui e alle sue (quasi ex) Bridgestone...

Alla premiata ditta Zero-Cacs (e di nuovo al Celets), per la solita, ottima organizzazione pista-ristorante...e per i siparietti ormai divenuti leggenda....non aprite quella scatola fusibili

e poi le new entries...

Alf con la sua splendida Giallona, e la simpatica Adriana (a parte per il 599),

Cristiano per i traversi e le sfiammate...

Mamozio per i sedili in vimini e le seimiladomande fatte , ma anche per la sua simpatia....

GiupyFranc per la sua splendida Emme tutta nera nera, ancora complimenti!

metto un paRo dE foto....

nell'ordine: Mamozio, Alf+Adriana e Cristiano

F-01 che mette il fiato sui colli dello Stiù e della sua Zero-dolcemetà-fotografa

ancora la "giallona"

The C.A.C.S. vincitore dell'EmmerreDue EmmeKappaTre Drifting Award

Dulcis In fundo....il mitico Cellets aka SuperC.

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 24 Oct 2006 :  10:42:05  Show Profile  Reply with Quote
un pensiero anche a chi non è potuto esserci, ed in particolare al Rob, che avevo INVOLONTARIAMENTE convinto che il raduno fosse domenica....sorry zio Rob!

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 24 Oct 2006 :  10:59:58  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Rob vi ha pensato domen..OPS...sabato!!!

Complimenti a tutti: ho saputo anche che le MKII erano bellissime!!

A prestissimo!

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts

Posted - 24 Oct 2006 :  12:29:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta

un pensiero anche a chi non è potuto esserci, ed in particolare al Rob, che avevo INVOLONTARIAMENTE convinto che il raduno fosse domenica....sorry zio Rob!

grrrrrr....
Grazie x il pensiero Ciava, purtroppo mentre ero alle prese con i cammelli del deserto e i cammelli delle signorine in spiaggia me ne sono perse due buone (dato che avete fatto pure l'Ikeata!!).
A Rob, ma che mi combini??? Dai, spero che sabato hai avuto qualche buona causa...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale

"Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...".
"Enormi"

Chapter Four

The MAN from OKINAWA

>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 24 Oct 2006 :  12:49:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by morpi

quote:
Originally posted by ciavatta

grrrrrr....
Grazie x il pensiero Ciava, purtroppo mentre ero alle prese con i cammelli del deserto e i cammelli delle signorine in spiaggia me ne sono perse due buone (dato che avete fatto pure l'Ikeata!!).
A Rob, ma che mi combini??? Dai, spero che sabato hai avuto qualche buona causa...

dice che stava a fà "'na cammellata"

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

adrybalboa
Biella Fumante

125 Posts

Posted - 24 Oct 2006 :  13:05:05  Show Profile  Visit adrybalboa's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti, pur non essendo una mr2ista, anzi come è stato fatto notare sia dal Ciavatta che da Mamozio sono una ferrarista...mea culpa...volevo ringraziarvi per il pomeriggio/serata abruzzesi!
In particolare al mio amichetto Alessandro, alias Suxcellets, che mi ha fatto fare dei giri spettacolari sulla sua Emmina !
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 24 Oct 2006 :  14:01:53  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 24 Oct 2006 :  16:40:46  Show Profile  Reply with Quote
Ed ecco un paio di foto della kartata prima dei giri in M

in ordine da sinistra: Giupyfranc, F-01, Stew, Emanuela (Zero), Ciavatta e Supercellets

.... e lo schieramento dei piloti prima della partenza

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.63 seconds. Snitz Forums 2000