| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 L'oggetto misterioso....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts

Posted - 25 Sep 2004 :  20:52:08  Show Profile  Reply with Quote
... e adesso un bel quiz di cultura generale!
Chi sa dirmi che cosa rappresenta il curioso oggetto della foto che ho avuto modo di osservare durante un recente viaggio lungo le autostrade d'Italia?


Di seguito trovate le tre risposte più frequenti delle (numerose) persone a cui l'ho chiesto:

1) SI TRATTA SENZ'ALTRO DI UNA TELECAMERA IN GRADO DI MONITORARE IL TRAFFICO VEICOLARE.

2) E' SENZA DUBBIO UN SENSORE IN GRADO DI RILEVARE LA PRESENZA DI BANCHI DI NEBBIA.

3) E' UN NUOVO, TEMIBILE MODELLO DI AUTOVELOX INTRODOTTO DI RECENTE E DOTATO DI MAGGIORE SENSIBILITA' E DI UN PIU' AMPIO RAGGIO D'AZIONE
.

A chi dare retta? Voi che ne pensate?
Tenete conto che di questi trabiccoli se ne contano a decine lungo l'Autosole.
... forse la risposta sarebbe scontata se vi dicessi che su uno di quelli incontrati lungo il viaggio c'era sopra un cartello come questo qui

considerate però che l'aggeggio qui sopra era presente su uno solo dei trabiccoli incontrati e potrebbe non essere collegato all'apparato della prima foto anche se sono entrambi fissati allo stesso palo di appoggio.

Personalmente, spero che non sia quello che penso ...

Pagina Personale

Non importa quale strada prendi ma come la percorri...

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 27 Sep 2004 :  09:25:13  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

Charlie, purtroppo dalle mie info e dal fatto che li vedo in corrispondenza dei semafori, è una telecamera/fotocamera per chi passa col giallo/rosso.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123


www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 30 Sep 2004 :  10:46:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by angelocave


Charlie, purtroppo dalle mie info e dal fatto che li vedo in corrispondenza dei semafori, è una telecamera/fotocamera per chi passa col giallo/rosso.



confermo. Roma ne è piena in quasi tutti i semafori. Deve essere una telecamera con un grandandolo assurdo (fish eye?).
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.33 seconds. Snitz Forums 2000