| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Varano 1 Novembre
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 01 Nov 2006 :  20:55:23  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ribell
Per chi non è venuto le date per le iscrizioni al nuovo corso di valzer varanese verranno comuniate al più presto


360 a gogo...

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™



Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

Bertanza
Pistone Incallito

Italy
778 Posts

Posted - 01 Nov 2006 :  21:03:10  Show Profile  Reply with Quote
Volevo ringraziare anch'io tutti e salutare i presenti che non ho avuto modo di rivedere erpché son dovuto partire presto (sonia non si sentiva molto bene....) alla prossima!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°116
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°143
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°132
Pagina Personale
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 02 Nov 2006 :  08:17:29  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Grazie a tutti per la partecipazione, è stato molto divertente.
E' stato bello notare ancora una volta che il telaio,l'assetto e i freni della nostra emme sono qualcosa di eccezionale.
Un plauso anche al nostro propulsore che mi ha permesso di girare a tutto "gas aperto" per tutto il turno.

Certo che per arrivare alle prestazioni di una Lotus Exige S (motore 2ZZ-GE ) sullo "0-100" in meno di 4 secondi e di
superare i 240 all'ora di velocità massima, bisognerà ancora lavorare parecchio.

Forse l'unica cosa da fare sarà montare il propulsore 2ZZGE o turbizzare ?

P.S: Le prime foto fatte dal fotografo sono disponibili nella gallery

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica


Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 02 Nov 2006 :  10:03:42  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
AGGIUNGO I DATI RIASSUNTIVI SCARICATI ORA DAL GTECH PRO RR
La nostra emme dimostra ancora una volta di avere le caratteristiche di una vera Sportiva.

Telsa Electronics Inc. will not provide any technical support related to the use of exported data.
Exported by G-tech PASS Version 2.0 RR released on June 2004.
----------------------------
Session Title,11.01.06 12:07 0:24:20
Start date and time,Nov 1 2006 0:07:18 AM
Duration in seconds,1460.000
Duration in HH:MM:SS,24:20.000
,
Data samples per second,10
Data Smoothing,Track
,
Vehicle Name,MR2 SPYDER TRIT
Engine redline,6430
,
Max RPMs,6570 RPM @ 713.50 seconds into lap 1
Max Forward Gs,0.44 Gs @ 917.20 seconds into lap 1
Max Braking Gs,1.04 Gs @ 1011.20 seconds into lap 1
Max Left Gs,1.17 Gs @ 700.40 seconds into lap 1
Max Right Gs,1.10 Gs @ 853.50 seconds into lap 1

Analizzando i grafici, è venuto fuori che il miglior tempo sul giro è stato di 1.31".6 mentre gli altri su una media di 1.32" e il peggiore 1.35"
Sono stati compiuti in Totale 15 Giri.
L'Autodromo di Varano ha una Lunghezza 1800m.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica


Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 02 Nov 2006 :  11:33:18  Show Profile  Reply with Quote
Foto STUPENDE! bravissimi!

la rosicatezza aumenta...

Andrea? non ho visto nemmeno una derapata nelle foto!

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 02 Nov 2006 :  11:49:07  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Hai ragione Andrea,ero sceso in Pista per fare il "il miglior tempo sul giro" e scendere sotto 1.30" ma non ci sono riuscito...
Mi sono fatto prendere ad ingarellarmi con l'Exige che puntualmente mi ha bastonato....
Ho saputo solamente a fine gara che aveva 350 CV sotto al sedere....
P.S:qualche derapata l'ho fatta ma non intenzionale, peccato che non sia stata immortalata.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica


Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 02 Nov 2006 :  11:51:52  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
il mio hotlap è stato 1.32 e la media di 1.34
mi sono girato 2 volte
con un bel po' di esperienza in più e delle buone gomme il tempo può tranquillamente scendere
a breve il mio camera car

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 02 Nov 2006 :  12:10:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

Hai ragione Andrea,ero sceso in Pista per fare il "il miglior tempo sul giro" e scendere sotto 1.30" ma non ci sono riuscito...
Mi sono fatto prendere ad ingarellarmi con l'Exige che puntualmente mi ha bastonato....
Ho saputo solamente a fine gara che aveva 350 CV sotto al sedere....
P.S:qualche derapata l'ho fatta ma non intenzionale, peccato che non sia stata immortalata.



Tritto, mi spiace deluderti ma Victor (exige verde) ha la vettura quasi originale. non avrà più di 210cv.
è il manico e quanto poco cervello hai che conta....

d'altronde correva coi Kart


Edited by - mela on 02 Nov 2006 12:11:09
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 02 Nov 2006 :  13:12:19  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Sei sicura che era Victor ?
L'Exige era color verdino evidenziatore targata CX021WV

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica


Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 02 Nov 2006 :  13:27:36  Show Profile  Reply with Quote
si

lo conosco bene.


e poi per quanto possa essere sovradimensionato il telaio dell'exige, 350 cv e uscirebbe dalla pista a forma di banana

Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 02 Nov 2006 :  13:47:17  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mela

si

lo conosco bene.


e poi per quanto possa essere sovradimensionato il telaio dell'exige, 350 cv e uscirebbe dalla pista a forma di banana



gran bel mezzo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page

sabriball
Pischello della Domenica

9 Posts

Posted - 02 Nov 2006 :  14:37:26  Show Profile  Reply with Quote
complimenti al vostro magnifico gruppo e alle vostre adorate car!!! mi sono divertita tantissimo ieri!

My love, my car... Lancia Delta Integrale EvoI
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 02 Nov 2006 :  14:39:46  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

Ho saputo solamente a fine gara che aveva 350 CV sotto al sedere....




Si siii...540 Cv

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 02 Nov 2006 :  14:41:26  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by sabriball

complimenti al vostro magnifico gruppo e alle vostre adorate car!!! mi sono divertita tantissimo ieri!



W la DELTONA!!!
Grande!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 02 Nov 2006 :  15:03:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mela

si

lo conosco bene.


e poi per quanto possa essere sovradimensionato il telaio dell'exige, 350 cv e uscirebbe dalla pista a forma di banana



sì, sapevo anche io che la "crypton" era la Exige "normale" ovvero 192cv...

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.59 seconds. Snitz Forums 2000