Author |
Topic  |
kapovolto
2Fast4U
    
Italy
2835 Posts |
|
Bertanza
Pistone Incallito
  
Italy
778 Posts |
Posted - 01 Nov 2006 : 21:03:10
|
Volevo ringraziare anch'io tutti e salutare i presenti che non ho avuto modo di rivedere erpché son dovuto partire presto (sonia non si sentiva molto bene....) alla prossima! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°116 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°143 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°132 Pagina Personale
|
 |
|
tritto
tritto
    
Italy
4787 Posts |
Posted - 02 Nov 2006 : 08:17:29
|
Grazie a tutti per la partecipazione, è stato molto divertente. E' stato bello notare ancora una volta che il telaio,l'assetto e i freni della nostra emme sono qualcosa di eccezionale. Un plauso anche al nostro propulsore che mi ha permesso di girare a tutto "gas aperto" per tutto il turno.
Certo che per arrivare alle prestazioni di una Lotus Exige S (motore 2ZZ-GE ) sullo "0-100" in meno di 4 secondi e di superare i 240 all'ora di velocità massima, bisognerà ancora lavorare parecchio.
Forse l'unica cosa da fare sarà montare il propulsore 2ZZGE o turbizzare ?
P.S: Le prime foto fatte dal fotografo sono disponibili nella gallery |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
tritto
tritto
    
Italy
4787 Posts |
Posted - 02 Nov 2006 : 10:03:42
|
AGGIUNGO I DATI RIASSUNTIVI SCARICATI ORA DAL GTECH PRO RR La nostra emme dimostra ancora una volta di avere le caratteristiche di una vera Sportiva.
Telsa Electronics Inc. will not provide any technical support related to the use of exported data. Exported by G-tech PASS Version 2.0 RR released on June 2004. ---------------------------- Session Title,11.01.06 12:07 0:24:20 Start date and time,Nov 1 2006 0:07:18 AM Duration in seconds,1460.000 Duration in HH:MM:SS,24:20.000 , Data samples per second,10 Data Smoothing,Track , Vehicle Name,MR2 SPYDER TRIT Engine redline,6430 , Max RPMs,6570 RPM @ 713.50 seconds into lap 1 Max Forward Gs,0.44 Gs @ 917.20 seconds into lap 1 Max Braking Gs,1.04 Gs @ 1011.20 seconds into lap 1 Max Left Gs,1.17 Gs @ 700.40 seconds into lap 1 Max Right Gs,1.10 Gs @ 853.50 seconds into lap 1
Analizzando i grafici, è venuto fuori che il miglior tempo sul giro è stato di 1.31".6 mentre gli altri su una media di 1.32" e il peggiore 1.35" Sono stati compiuti in Totale 15 Giri. L'Autodromo di Varano ha una Lunghezza 1800m. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri
    
Italy
6137 Posts |
Posted - 02 Nov 2006 : 11:33:18
|
Foto STUPENDE! bravissimi!
la rosicatezza aumenta...  
Andrea? non ho visto nemmeno una derapata nelle foto!  |
... Saranno cazzi! |
 |
|
tritto
tritto
    
Italy
4787 Posts |
Posted - 02 Nov 2006 : 11:49:07
|
Hai ragione Andrea,ero sceso in Pista per fare il "il miglior tempo sul giro" e scendere sotto 1.30" ma non ci sono riuscito... Mi sono fatto prendere ad ingarellarmi con l'Exige che puntualmente mi ha bastonato.... Ho saputo solamente a fine gara che aveva 350 CV sotto al sedere.... P.S:qualche derapata l'ho fatta ma non intenzionale, peccato che non sia stata immortalata.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
Dave.c
Turbo Tonante
   
Italy
1622 Posts |
Posted - 02 Nov 2006 : 11:51:52
|
il mio hotlap è stato 1.32 e la media di 1.34 mi sono girato 2 volte       con un bel po' di esperienza in più e delle buone gomme il tempo può tranquillamente scendere a breve il mio camera car  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
 |
|
mela
Turbo Tonante
   
Turkey
1952 Posts |
Posted - 02 Nov 2006 : 12:10:25
|
quote: Originally posted by tritto
Hai ragione Andrea,ero sceso in Pista per fare il "il miglior tempo sul giro" e scendere sotto 1.30" ma non ci sono riuscito... Mi sono fatto prendere ad ingarellarmi con l'Exige che puntualmente mi ha bastonato.... Ho saputo solamente a fine gara che aveva 350 CV sotto al sedere.... P.S:qualche derapata l'ho fatta ma non intenzionale, peccato che non sia stata immortalata.
Tritto, mi spiace deluderti ma Victor (exige verde) ha la vettura quasi originale. non avrà più di 210cv. è il manico e quanto poco cervello hai che conta....
d'altronde correva coi Kart |
 |
Edited by - mela on 02 Nov 2006 12:11:09 |
 |
|
tritto
tritto
    
Italy
4787 Posts |
Posted - 02 Nov 2006 : 13:12:19
|
Sei sicura che era Victor ? L'Exige era color verdino evidenziatore targata CX021WV |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
mela
Turbo Tonante
   
Turkey
1952 Posts |
Posted - 02 Nov 2006 : 13:27:36
|
si 
lo conosco bene.
e poi per quanto possa essere sovradimensionato il telaio dell'exige, 350 cv e uscirebbe dalla pista a forma di banana |
 |
 |
|
Dave.c
Turbo Tonante
   
Italy
1622 Posts |
Posted - 02 Nov 2006 : 13:47:17
|
quote: Originally posted by mela
si 
lo conosco bene.
e poi per quanto possa essere sovradimensionato il telaio dell'exige, 350 cv e uscirebbe dalla pista a forma di banana
gran bel mezzo    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
 |
|
sabriball
Pischello della Domenica
9 Posts |
Posted - 02 Nov 2006 : 14:37:26
|
  complimenti al vostro magnifico gruppo e alle vostre adorate car!!! mi sono divertita tantissimo ieri! |
My love, my car... Lancia Delta Integrale EvoI |
 |
|
tablo
2Fast4U
    
Nepal
2512 Posts |
Posted - 02 Nov 2006 : 14:39:46
|
quote: Originally posted by tritto
Ho saputo solamente a fine gara che aveva 350 CV sotto al sedere....
Si siii...540 Cv   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
tablo
2Fast4U
    
Nepal
2512 Posts |
Posted - 02 Nov 2006 : 14:41:26
|
quote: Originally posted by sabriball
  complimenti al vostro magnifico gruppo e alle vostre adorate car!!! mi sono divertita tantissimo ieri!
W la DELTONA!!! Grande! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri
    
Italy
6137 Posts |
Posted - 02 Nov 2006 : 15:03:26
|
quote: Originally posted by mela
si 
lo conosco bene.
e poi per quanto possa essere sovradimensionato il telaio dell'exige, 350 cv e uscirebbe dalla pista a forma di banana
sì, sapevo anche io che la "crypton" era la Exige "normale" ovvero 192cv... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Topic  |
|