Author |
Topic  |
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 05 Oct 2006 : 09:59:53
|
quote: Originally posted by Alf
Beh, forse creare un topic ad hoc sarebbe stato esagerato (...ma forse no...), sui ringraziamenti da fare al mio grande amico suxcellets. Da quel raduno in Umbria fino a quella mattina a Benevento, a visionare quella macchina che oggi è la mia Mr2! Grazie dei buoni consigli e della tua amicizia!
Alf
   Quanto sono poco vanitoso....... Grazie a te Alf ... (per tutto )... sono certo che qui ti diveritrai non poco, anzi ci divertiremo!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 05 Oct 2006 : 10:19:22
|
Un saluto a tutti! Finalmente un attimo per dirvi due parole e ringraziarvi di avermi accolto, con un'ovazione, nella mia prima gianicolata: - in primis al CACS, che pur sapendo della mia M gialla, non ha tradito la sorpresa per gli altri. Grazie Stew! ; - in secundis a Rob per avermi regalato (alla vista della yellow M) una delle più belle espressioni di stupore mai viste . Soddisfazione ; e a seguire tutti gli altri, Ciavatta, Morphi,MR2Antonio,Orsetto (credo di non aver dimenticato nessuno). Grazie degli auguri e dei complimenti ragazzi! Tra un pò avrò anch'io la tessera! 
P.s. Andrè, se al prossimo raduno te porti silvestro, stavolta penso a portarmi Titti   
* se pò fà...
in merito alla faccia stupita....il Rob era l'unico che non lo sapeva "per davvero", al contrario di TUTTI gli altri che facevano solo finta e alla faccia di chi "non ha tradito la sorpresa per gli altri"...
Buon Modena Yellow EmmeErreDue a tutti e felici precatalizzatori nuovi! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 05 Oct 2006 : 10:21:58
|
quote: Originally posted by ciavatta
Un saluto a tutti! Finalmente un attimo per dirvi due parole e ringraziarvi di avermi accolto, con un'ovazione, nella mia prima gianicolata: - in primis al CACS, che pur sapendo della mia M gialla, non ha tradito la sorpresa per gli altri. Grazie Stew! ; - in secundis a Rob per avermi regalato (alla vista della yellow M) una delle più belle espressioni di stupore mai viste . Soddisfazione ; e a seguire tutti gli altri, Ciavatta, Morphi,MR2Antonio,Orsetto (credo di non aver dimenticato nessuno). Grazie degli auguri e dei complimenti ragazzi! Tra un pò avrò anch'io la tessera! 
P.s. Andrè, se al prossimo raduno te porti silvestro, stavolta penso a portarmi Titti   
* se pò fà...
in merito alla faccia stupita....il Rob era l'unico che non lo sapeva "per davvero", al contrario di TUTTI gli altri che facevano solo finta e alla faccia di chi "non ha tradito la sorpresa per gli altri"...
Buon Modena Yellow EmmeErreDue a tutti e felici precatalizzatori nuovi!
IO sono permaloso.... e IO non ho problemi ad ammetterlo...  e Alfonso lo sa!!!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 05 Oct 2006 : 10:39:22
|
 |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 05 Oct 2006 : 10:46:18
|

Molti mi dicono che sono permaloso, ma io non voglio crederci.... Però ogni volta che me lo dicono mi incxxxo come una bestia   quindi "forse" un fondo di verità c'è!!! e allora sto cercando di digerire questa mia caratteristica (pessima) (cosa che peraltro consiglio di fare a chiunque viene tacciato di questa "infamia"... poi ci si convive molto meglio!!).
Il post di prima serviva per chiarirmi di più le idee, visto che quello che ho evidenziato in rosso nel tuo post, mi ha particolarmente infastidito, anche perchè non corrisponde completamente alla verità!!!
Ciao Andrè!!!!      a presto |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
Edited by - Suxcellets on 05 Oct 2006 10:56:29 |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 05 Oct 2006 : 10:57:55
|
patimenti |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 05 Oct 2006 : 11:25:25
|
quote: Originally posted by suxcellets

Molti mi dicono che sono permaloso, ma io non voglio crederci.... Però ogni volta che me lo dicono mi incxxxo come una bestia   quindi "forse" un fondo di verità c'è!!! e allora sto cercando di digerire questa mia caratteristica (pessima) (cosa che peraltro consiglio di fare a chiunque viene tacciato di questa "infamia"... poi ci si convive molto meglio!!).
Il post di prima serviva per chiarirmi di più le idee, visto che quello che ho evidenziato in rosso nel tuo post, mi ha particolarmente infastidito, anche perchè non corrisponde completamente alla verità!!!
Ciao Andrè!!!!      a presto
Premesso che quello che tu hai evidenziato in rosso, non era assolutamente indirizzato a te, ma al buon CACS, col quale ci punzecchiamo su questa cosa dei "segreti" già da un pò per altre cose...e se vai a rileggere il mio quote lo vedi che era riferito alla frase scritta da Alf sul Cacs!
forse è il caso di mettere moooolte faccine  come queste per far capire che ci scherza, ma ormai credevo che tra AMICI certe formalità non fossero necessarie...
Cmq, detto questo, anche io sono permaloso, e molto anche! e sono il primo a prendermi in giro e a dare l'opportunità agli AMICI di fare altrettanto, chiedere a Jacopo e Giulio, che ormai quando stiamo insieme tutt'e tre sembriamo recitare un copione!
Quindi, Cellets...misà che la volta prossima ti fermi a una coca sola, o meglio, fatti un bel Whisky, che magari stai più tranquillo...         |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 05 Oct 2006 : 11:45:46
|
Purtroppo uno dei problemi (forse il più grande) dei forum, così come dei messenger, o degli sms è proprio questo: cioè che non essendoci modo di guardarsi negli occhi quando si scrive e si legge quello scritto da altre persone, è molto facile travisare ciò che viene scritto.
Per cui, se è successo anche stavolta, me ne rammarico e sono pronto a scusarmene, ma l'avevo premesso: sono permaloso.... e a questo punto sono certo che mi capisci bene vero andrè??  
Sono d'accordissimo che tra AMICI (e lo scrivo maiuscolo perchè ci credo davvero) certe formalità non debbano servire, ma, a mie spese personali (e per motivi che esulano completamente da questo nostro contesto), ho imparato che quando non c'è modo di parlarsi "dal vivo", usando quindi forum, msn, sms, ecc è meglio abbondare con faccine, cercando di rendere il tutto più chiaro e diretto possibile proprio per evitare che da un piccolo equivoco (perchè di questo si tratta anche stavolta) possano nascere incomprensioni e tensioni ingiustificate all'interno di un gruppo di AMICI (e mi ripeto) a cui tengo davvero!!!!!     
Per questo rinnovo le mie scuse (anche se mi rimane il dubbio, e di questo non me ne vorrai, che quella frase non fosse rivolta SOLO al cacs   , ma d'altronde per formazione sono un cartesiano, e del "dubbio metodico" faccio una bandiera di vita da anni) e cercherò di controllare le mie reazioni contando fino a 150000 prima di scrivere cose che potrebbero urtare le suscettibilità altrui..... mi auguro però (e non mi sembra una richiesta esagerata ne fuori luogo) che anche da parte di tutti venga osservata la stessa accortezza!!!   
PS non ho nessuna intenzione di limitare il consumo smodato di coca cola durante le Gianicolate... il Whiskey non fa per me   al massimo posso concedermi un prosecco.... (che fa molto aperitivo, quindi incompatibile con gli orari delle Gianicolate). Mi spiace Andrè ma la prossima volta dovrai vedermi di nuovo affogare i miei dispiaceri nei fumi (gasati) della bevanda più consumata al mondo!!!    
Per me "problema rientrato" (anche se si è trattato di un banalissimo chiarimento, e non ho mai pensato ad un incidente diplomatico) quindi cambierei discorso e tornerei a parlare della Gianicolata passata.... o di quelle future!!!   
ciao |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
Edited by - Suxcellets on 05 Oct 2006 11:51:44 |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 05 Oct 2006 : 11:59:33
|
quote: anche se mi rimane il dubbio, e di questo non me ne vorrai, che quella frase non fosse rivolta SOLO al cacs
allora stai fuori?!
Un saluto a tutti! Finalmente un attimo per dirvi due parole e ringraziarvi di avermi accolto, con un'ovazione, nella mia prima gianicolata: - in primis al CACS, che pur sapendo della mia M gialla, non ha tradito la sorpresa per gli altri. Grazie Stew!; - in secundis a Rob per avermi regalato (alla vista della yellow M) una delle più belle espressioni di stupore mai viste . Soddisfazione ; e a seguire tutti gli altri, Ciavatta, Morphi,MR2Antonio,Orsetto (credo di non aver dimenticato nessuno). Grazie degli auguri e dei complimenti ragazzi! Tra un pò avrò anch'io la tessera!
...e alla faccia di chi "non ha tradito la sorpresa per gli altri"
cmq no problem...l'importante è che Rob non sapesse nulla... hihihihihi!!!! 
|
... Saranno cazzi! |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 05 Oct 2006 : 12:05:07
|
monologhi pesantissimi |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 05 Oct 2006 : 13:04:12
|
quote: Originally posted by kapovolto
[OT] Scusate se mi intrometto ma..... visto che si parla di permalosità dico la mia: Io lo sono ed anche parecchio e non solo, ma ne sono pure fiero. Orgoglioso di essere permaloso.
si te sei permaloso, ma la tua soglia di permalosità è alta ,perchè sei TOSCANO altrimenti qui da noi ti eri gia fatto internare    ci pigliamo troppo per il sedere noi Toscani  Comunque permaloso anche io ma lo so mascherare e ci convivo molto meglio 
|
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 05 Oct 2006 : 13:14:31
|
allora antonè telo scrivo io in toscano doc: Brutto cingNiale toscanaccio maremmano grullo peoro buo* tegame 'on la monovolume a ddiselLE!!!
*1 BUO : buo come bucaiolo scritto correttamente è "buaiolo" trad: Finocchioo anche dir si voglia "un po dolciacchero" *2 BUO : come buco di c-u-l-o scitto correttamente "Bu' di 'ulo" trad :fornunato in modo sfacciato Se intendi la seconda dovevi mettere un 'apostrofo dopo buo' nel senso che prosegue |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 05 Oct 2006 : 13:29:32
|
Toscanitè... |
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
Topic  |
|