Una gianicolata che rimarrà agli annali: la prima MR2 Gialla
New Entry della serata: AntonioMR2 (con MR2 Silver 00 dattilografata)
MR2 della serata: MKIII di Alfredo (la prima MR2 del Club gialla)
Sorpresa della serata: MKIII di Alfredo (PER CHI NON LO AVESSE CAPITO la prima MR2 del Club gialla)
Special guest: La Manu, (s)fortunata ragazza del Cacs (unica donna AUTORIZZATA dal Rob a poter presenziare alle nostre serate )
Gnocca della serata: La moretta all'angolo del Colosseo (che mi ha sorriso e salutato, ma non perdere la simpatica "carovana" non mi son potuto fermare)
Grande assente: Effezerouno (che presto farà la mia stessa fine)
Man of the Gianicolata: Orsetto, un grande davvero (è riuscito a risolvere il problema di antifurto di Stiù tirando fuori il fusibile giusto)
Se aspettavamo Ciavy, dovevamo attendere l'apertura del DS Elettronica sul Lungotevere!!!
Attendo documentazione fotografica ed appprovazione C.A.C.S.
quote:Originally posted by romoby ...Gnocca della serata: La moretta all'angolo del Colosseo (che mi ha sorriso e salutato, ma non perdere la simpatica "carovana" non mi son potuto fermare)
Special thanks to.... all!!! Basta con questi "premio speciale della giuria..."! Il CACS dice: grazie a tutti i presenti perchè se ci si diverte sempre a questi incontri e se non riusciamo mai a fare prima delle tre di notte è perchè siamo un bel GRUPPO!!
Detto ciò, uno special thanks alle new entry del club e delle gianicolate: Alfonso ed Antonio. Casualmente una macchina è stata fotografata più delle altre (no Rob, non è la tua..)..per cui: