.... ore 22.30.... sono nuovamente a piedi ... mi hanno rubato la macchina cosa da non credere... gli auguro la cosa peggiore di questo mondo ....che la peste li amazzi e il vento li dissolva.
Dai halo halo dicci che stai scherzando!!!!! Dove è successo !!! Certa gente le impiccherei per le pxxle,ho sempre sperato che mettessero in commercio un dispositivo antifurto che dasse la 220 volts a chi tenta di rubare.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°121 Pagina Personale Memento Audere Semper (Ricordati di Osare Sempre) Gabriele D'Annunzio
Tutta la mia solidarietà....x te intendo....non per quei disgraziati ladri schifosi.... Cmq resto fiducioso nella vita.....ognuno avrà ciò che si merita....e non voglio nemmeno immaginare che fine faranno quei maledetti!!!
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"