Author |
Topic  |
Giulik
Biella Fumante

138 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 16:01:58
|
-Giulia- Grande Antonello.... |
 |
|
Giulik
Biella Fumante

138 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 16:08:20
|
Ah già...sta a me! "a Beehtoven e Sinatra preferisco l'insalata a Vivaldi l'uva passa che mi da più calorie" vediamo quanto siete bravi |
 |
|
Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 16:11:40
|
quote: Originally posted by suxcellets
Ma che succede??    esco una mezz'oretta per pranzo e quando rientro mi ritrovo già accasato a Mantova?? 
Rob sei sempre il solito!!!!! Non è che hai esagerato un po?? Magari Calimero si potrebbe risentire, visto che non ti conosce bene (come ti conosco io e so che sei fatto così e non lo fai con cattiveria!!)
E comunque aveva detto che potevamo organizzare qlcs solo se indovino il titolo.............
ZERO ASSOLUTO, SEI PARTE DI ME
avevi ragione l'hanno passata su Radio Globo verso le 14.10 e me l'ha fatto notare la mia collega a cui avevo chiesto se quel verso le ricordasse qlcs.    è vero sono stato fortunato lo ammetto....
@ Calimero: preferisci Firenze S. Maria Novella o Ponte Vecchio??    
Ma tu non devi fermarti x andare a mangiare!! Ho notato che guardacaso hai indovinato la canzone  Preferisco Ponte Vecchio!!!!!!!!!  X Rob: tutto a posto tranquillo nessun problema! Giulik la canzone nuova?? |
 |
|
AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 16:21:27
|
Bandiera Bianca / Franco battiato |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale
 "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri" |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 16:26:14
|
quote: Originally posted by Calimero
Ma tu non devi fermarti x andare a mangiare!! Ho notato che guardacaso hai indovinato la canzone  Preferisco Ponte Vecchio!!!!!!!!! 
@ Calimero: E infatti ero uscito per andarmi a comprare da mangiare e quando sono tornato ho sentito la canzone, ho finito di mangiare e poi ho letto il forum e scritto la risposta.
Cmq ok vada per Ponte Vecchio!!!!   
@ Giulik:    questa la vedo davvero difficile!!! ma che è?? è di un cantante famoso?? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
Giulik
Biella Fumante

138 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 16:27:29
|
Bravissimo Andrea....a te la palla!
   |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 16:27:32
|
Vedo ora che hanno risposto.... Non la sapevo proprio.
Andrea a te la palla!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 16:29:00
|

porca miseria abbiamo scritto la stessa cosa a distanza di 3 secondi!!     |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
Giulik
Biella Fumante

138 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 16:34:36
|
      |
 |
|
AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 18:05:19
|
"....La macchina a lavare ed era ora, hai voglia di far centro questa sera....." |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale
 "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri" |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 18:12:41
|
vabbè Andrea questa è facile......... e poi io sono romano!!! 
Franco Califano, Tutto il resto è noia
indovinate questa: "...e vedrai il cielo quando si colora pensami almeno per un momento pensami almeno per mezz'ora..."
   mamma mia che canzoni che sto postando... altro che pessimismo Calimero!!! 
|
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 18:36:10
|
quote: Originally posted by suxcellets
vabbè Andrea questa è facile......... e poi io sono romano!!! 
Franco Califano, Tutto il resto è noia
indovinate questa: "...e vedrai il cielo quando si colora pensami almeno per un momento pensami almeno per mezz'ora..."
   mamma mia che canzoni che sto postando... altro che pessimismo Calimero!!! 
non so se sei nella mia stessa situazione o se ti ho contagiato??? comunque sia è davvero un bel pensiero... e se qualcuno leggesse.. Va beh meglio che mi concentri sulla canzone anche se adesso vado agli allenamenti di pallavolo a sfinirmi un pò!! aspettate ad indovinarla! A più tardi!! Spero che non mi lasciate da sola stasera??  |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 18:48:01
|
Non so qual'è la tua situazione Calimero. Ma immagino che non deve essere proprio divertente. Così come la mia....... Adoro quella frase. Mi ricorda un momento importantissimo accaduto pochi giorni fa. Vabbè ma forse non è il posto giusto per racontare di queste cose!!
Buon allenamento (non vedo l'ora di rigiocare anche io  ) a presto. Alessandro
PS quando indovini, leggiti tutto il testo..... io non ce la faccio + |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 18:56:48
|
love, love, love..    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 20:08:54
|
Sisisi...oramai la scintilla è schioccata!!
vabbè, una volta tanto mi presterò a fare l'umile autista dei due piccioncini!!! |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
Topic  |
|