"Amore mio perche' ogni volta scappo via siamo cosi lonatani dalla vita e dai profumi forse t'incontrero' dove comincia il mare quando mi svegliero' saro' migliore"
Offro un ulteriore aiuto, questa canzone è dello stesso autore di quella rivolta a una "nata dove c'è sempre il sole, sopra uno scoglio che ci si può tuffare...."
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"Ueho! Acchiappa a Peppe... acchiappa a Peppe... acchiappa a Pe'! Se ne è fuiuto cu' 'e denare d''e marenne... oh yeah 'Ncoppo 'o vaporetto senza fa 'o biglietto ce ne jammo a Ischia pe'passa''a pasquetta ce simmo purtate ll'ova e 'o casatiello mamma 'ce ha fatto 'e sacicce cù 'e friarelle"
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 157 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°171 Pagina Personale
Bello rigirar per le amene curve ove, zingaro nei pensier, il mio destrier d'acciaio mi conduce ...
"Ueho! Acchiappa a Peppe... acchiappa a Peppe... acchiappa a Pe'! Se ne è fuiuto cu' 'e denare d''e marenne... oh yeah 'Ncoppo 'o vaporetto senza fa 'o biglietto ce ne jammo a Ischia pe'passa''a pasquetta ce simmo purtate ll'ova e 'o casatiello mamma 'ce ha fatto 'e sacicce cù 'e friarelle"