il gruppo potrebbeRO essere i "99 posse"? ma la canzone non ne ho un idea
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
Fai qualcosa altrimenti sto giochino ce lo perdiamo!!!!! io ad esempio qualche indovinello fa, quando nessuno riusciva ad indovinare la canzone che avevo proposto l'ho cambiata!!!! vedi te se è il caso
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
BOH! forse è degli appesi Aun filo: mi sembra siano campani e facciano, però, ska;dei 99 posse conosco solo una canzone(e non è questa);restano gli Avion travel, ma non mi sembra facciano rap....non ho altre idee...
.... io conosco la "nuova compagnia di canto popolare" fanno solo canzoni della tradizione napoletana..... e non credo che Orsetto si riferisca a loro!!!!
Comunque dato che so un paio de giorni il titolo ve lo dico io "PRRR" il gruppo lo conoscete già.Io se fosse in vo lo scaricherei giusto per la curiosita(sarà e difficile capirla)
se volete vi scrivo un'altra canzone moooltooo più facile dato che questa non siete riusciti ad indovinarla