Author |
Topic  |
Zero
Appassionato di Carriole

96 Posts |
Posted - 26 Sep 2006 : 22:11:40
|
quote: Originally posted by suxcellets
.......... il CACS ha sempre ragione!!!!!!!  
a voi la palla 
Arriva arriva...
"...già mi sono innamorato di una bocca appena aperta e di un respiro senza fiato..."
buon divertimento !! |
 |
|
Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 13:17:49
|
uhhmmmmm... mi sa che ci serve una zampa!!!!!!!!!   |
 |
|
Giulik
Biella Fumante

138 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 16:14:06
|
Ma non si dovevano proporre pezzi semplici??? non ne becco più una.... cmq si mi sa proprio che serve un aiutino....scelgo la telefonata a casa  |
 |
|
Zero
Appassionato di Carriole

96 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 17:14:14
|
Voglio essere buona, vi do due 'aiutini':
1)il titolo della canzone è il titolo dell'album 2)ci ha impiegato 13 anni per scriverla, alla fine è uscita nel 2000
...beh in realtà sono tre gli aiutini!! |
 |
|
Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 20:06:21
|
niente da fare.... è bello scoprire ogni giorno quanto sono i"ignorante"...!!!!    |
 |
|
Giulik
Biella Fumante

138 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 20:22:21
|
13 anni di lavoro ed alla fine non la conosce nessuno....
   |
 |
|
Zero
Appassionato di Carriole

96 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 20:30:28
|
quote: Originally posted by Calimero
niente da fare.... è bello scoprire ogni giorno quanto sono i"ignorante"...!!!!   
il cantautore è lo stesso di quest'altra: "...scotto come il tagliolino al pesto che ho mangiato..."
passo il turno a chi indovina questa! |
 |
|
AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 21:44:59
|
quote:
il cantautore è lo stesso di quest'altra: "...scotto come il tagliolino al pesto che ho mangiato..."
passo il turno a chi indovina questa!
Questa la sò, posso dirla ??? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale
 "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri" |
 |
|
Zero
Appassionato di Carriole

96 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 21:52:06
|
quote: Originally posted by AndreaG
quote:
passo il turno a chi indovina questa!
Questa la sò, posso dirla ???
Certo, perchè no?
|
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 21:55:06
|
Pensa Emanuela sono pure andato a Capannelle a sentire il concerto di Silvestri, ho scaricato la sua discografia compleata, ma quella canzone non mi dice proprio nulla, mentre la seconda la conosco!!!   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 21:57:53
|
Caxxxxxxxxxxxxxxxxxo       
sto proprio fuso oggi!!!!!
OCCHI DA ORIENTALE
La canzone di Silvestri che preferisco in assoluto........ .... sto per mettermi a piangere!!!
PS: grazie manu... nonostante stia per piangere stia piangendo  .... grazie per avermela ricordata!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
Edited by - Suxcellets on 27 Sep 2006 22:00:03 |
 |
|
Zero
Appassionato di Carriole

96 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 22:11:33
|
Caxxxxxxxxxxxxxxxxxo       
OCCHI DA ORIENTALE
La canzone di Silvestri che preferisco in assoluto........ .... sto per mettermi a piangere!!!
PS: grazie manu... nonostante stia per piangere stia piangendo  .... grazie per avermela ricordata!!!
Finalmente!!!
Bravo bravo!!!
Peccato AndreaG...ti dovevi buttare subito |
 |
|
Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts |
Posted - 28 Sep 2006 : 01:47:13
|
Caxxxxxxxxxxxxxxxxxo       
OCCHI DA ORIENTALE
PS: grazie manu... nonostante stia per piangere stia piangendo  .... grazie per avermela ricordata!!!
stai assente una giornata ma.. appena torni ci freghi tutti!!  |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 28 Sep 2006 : 11:05:44
|
Eh si Calimero... nemmeno immagini quanto mi piaccia questa canzone, ma all'inizio non mi diceva niente, poi è stato come un flash e ho capito quale era!!!   
Ecco a voi l'altra canzone da indovinare:
"...pensando che sia l’unica maniera per sentirti qui vicino ancora sempre più stupido e testardo..."
Non credo sia difficile da indovinare perchè è molto recente (...ops già vi ho dato un aiuto!!!), e anche questa mi piace molto (... troppi i ricordi legati a questa canzone!!!   )
|
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts |
Posted - 28 Sep 2006 : 11:09:58
|
Negramaro, ma non so il titolo ..... vale lo stesso ???
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale
 "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri" |
 |
|
Topic  |
|